PDA

View Full Version : thermaltake XVIEW

Sheerqueenie
18-02-2004, 15:23
vorrei prendere sto coso per (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/tt_xview/tt_xview.shtml) cambiare l'epanel del case....

volevo sapere se faccio giusto oppure no!

mi pare di capire che le serigrafie si possono cambiare sia nel bay da 5.25 sia nell'epanel...

ho capito giusto?

ps: non vedo altre alternative,perhcè ho provatoa comprare della carta trasparente e metterla davanti alla scritta thermaltake,ma il risultato non è bello.

ShadowThrone
18-02-2004, 15:51
quindi hai provato a cambiare la scritta, non viene bene con la carta lucida? com'è quella standard dell case?

Sheerqueenie
18-02-2004, 16:10
ESATTO!

la scritta thermaltake pensavo che si togliesse,ed invece è attaccata a tutto il filo....,quindi se uno vuole sostituirla deve per forza comprare il materiale origiinale che è visibile sul sito della thermaltke....

il problema che ho riscontrato è che mettendo una pellicola trasparente in cui è stampata una qualsiasi scritta....

mettendo sta cosa sopra la scritta thermaltake...si continuano a vedere la scritta thermaltake..

quindi adesso ho fatto così:

tutta la scritta thermaltake la ho messa dentro a mò di neon...: e fa una luce carina...

adesso davanti è tutto spento perhcè non c'è niente...

quindi adesso sto cercando di trovare un sito italiano che vende i prodotti originali thermaltake xview...

altre soluzioni non ne vedo

Sheerqueenie
18-02-2004, 18:42
lo ho appena comprato..

il thermaltake x-view

dalla recensione che ho VISTO QUA (http://modding.hwupgrade.it/articoli/35/1.html) mi pare di capire che ci sono due pannelli illuminanti,di cui uno è inserito in un package da metter in un bay da 5.25,l'altro invece serve per sostituire la scritta thermaltake sul davanti!

sembra un prodotto buono....

spero tanto di poter fare una stampa con caratteri giapponesi!

Sheerqueenie
23-02-2004, 16:04
lo ho ricevuto oggi!

sono rimasto soddisfatto della luminosità!

il secondo pannello: quello che avevo intenzione di mettere per retroilluminare l'hardano si è staccato!

adesso mi sto smadonnando a come saldarlo!