PDA

View Full Version : Anche Tiscali raddoppia da 256 a 640

DankanSun
18-02-2004, 15:56
mi è arrivata stamattina l'email di un mio amico che recitava questo:

Tiscali ADSL diventa più veloce!

Gentile Cliente,
la tua ADSL diventa ancora più veloce!
A partire dall’11 marzo 2004, le prestazioni di Tiscali ADSL miglioreranno sensibilmente, passando a 640 kbit/s in ricezione e 256 kbit/s in trasmissione.
L’aumento di velocità sarà completamente gratuito e il prezzo del tuo abbonamento non subirà alcuna variazione.
Saremo noi a comunicarti il giorno esatto in cui avverrà, in modo totalmente automatico, l'aggiornamento della Rete.

cosi siamo al completo :)

Walls
18-02-2004, 17:59
E' arrivata anche a me stamattina ;)

Speriamo bene :rolleyes:

Ciao Walls

ALTIERIM
18-02-2004, 19:09
certo che se ve la aumentano come hanno fatto a me.... :rolleyes: :muro:

Dottor Brè
18-02-2004, 19:13
Originariamente inviato da Walls
E' arrivata anche a me stamattina ;)

Anke a me...

Ho già provveduto a inserire il mittente nella cartella "SPAM"
:D

Walls
18-02-2004, 19:27
Originariamente inviato da ALTIERIM
certo che se ve la aumentano come hanno fatto a me.... :rolleyes: :muro:

Lo so adesso vi arrabbierete con me ;)

però io con Tiscali ADSL Light 256 kbit/s (Quando ho fatto il contratto l'offerta era per 320) non ho mai e sottolineo mai avuto problemi, sarò uno dei pochi però......

Walls :)

ALTIERIM
18-02-2004, 21:50

però io con Tiscali ADSL Light 256 kbit/s (Quando ho fatto il contratto l'offerta era per 320) non ho mai e sottolineo mai avuto problemi, sarò uno dei pochi però......

Anche io avevo scritto la tua stessa cosa sul forum qualche mese fa.... adesso mi mangio le p@lle!!!
:rolleyes: :D :D

ALTIERIM
18-02-2004, 21:51
Ah, e poi tu sei sardo, ce l'hai ad un metro di distanza le loro centraline! :O

ALTIERIM
18-02-2004, 21:52
Originariamente inviato da Dottor Brè
Anke a me...

Ho già provveduto a inserire il mittente nella cartella "SPAM"

Ma LOL!!!!!! :D :p

mirrorx
19-02-2004, 00:47
Originariamente inviato da DankanSun

"ancora" ? :D

DankanSun
19-02-2004, 00:48
spero per voi ragazzi e per il mio amico che si avveri cio che promettono da mesi :(

Walls
19-02-2004, 01:30
Ah, e poi tu sei sardo, ce l'hai ad un metro di distanza le loro centraline! :O

Skeletor
19-02-2004, 01:54
NOOOO ragazzi.....non fate ASSOLUTAMENTE levitare questo thread altrimenti non farete nient'altro che pubblicità gratuita alll'azienda sarda....NO!! Non mi pare il caso. Lasciatelo sprofondare nell'Abisso insieme all'azienda stessa...se lo meritano. Datemi retta.

*GRUNT*

Stephan86
19-02-2004, 09:40
Originariamente inviato da mirrorx
"ancora" ? :D

Mi hai rubato il quote :D . Appena ho letto la frase sono scoppiato in una risata fragorosa, immaginandomi in un universo alternativo in cui ho tiscali che da 3k aumenta a 8k (l'importante è dividere per 10 :sofico: )

david-1
19-02-2004, 10:38
Sapete dove/come posso informarmi sulla posizione della centralina tiscali + vicina a me?

ALTIERIM
19-02-2004, 11:03
Originariamente inviato da david-1
Sapete dove/come posso informarmi sulla posizione della centralina tiscali + vicina a me?

Vuoi fare un attentato?

Contattami via Mail..... :D :D :D :oink:

royal
19-02-2004, 11:33
allora ragazzi io col 56 k della tiscali vado come un razzo! LOL

david-1
19-02-2004, 12:00
Vuoi fare un attentato?

Contattami via Mail..... :D :D :D :oink:

E' per verificare quella storia dei 4 km....... non so se sapete...

ALTIERIM
19-02-2004, 13:05
Originariamente inviato da david-1

E' per verificare quella storia dei 4 km....... non so se sapete...

Si, l'abilitazione in FAST.... mah!

Non saprei.
:confused:

Amu_rg550
19-02-2004, 13:41

idem...mai un problema:D ....e spero continui.... :tie:
anche a me è arrivata la mail, vediamo un pò :sperem:

paoros1
19-02-2004, 16:03
Anche a me stessa mail.
:sofico:

Walls
19-02-2004, 17:52
Originariamente inviato da Amu_rg550
idem...mai un problema:D ....e spero continui.... :tie:
anche a me è arrivata la mail, vediamo un pò :sperem:

Questo non fa altro che avvalorare la tesi di ALTIERIM, mi sa che solo gli utenti Sardi di Tiscali vanno bene.

Dottor Brè
19-02-2004, 18:34
Questo non fa altro che avvalorare la tesi di ALTIERIM, mi sa che solo gli utenti Sardi di Tiscali vanno bene.

SI narra, nelle leggende metropolitane, di un sardo abitante a pochi metri dal quartier generale tiscali che è riuscito ank'esso a navigare a 3k!!!!!:sofico:

Almeno da questo punto di vista Tiscali non è razzista!:D :D

Ps. la storia però è vera..:( :rolleyes:

ALTIERIM
19-02-2004, 19:09
SI narra, nelle leggende metropolitane, di un sardo abitante a pochi metri dal quartier generale tiscali che è riuscito ank'esso a navigare a 3k!!!!!:sofico:

Almeno da questo punto di vista Tiscali non è razzista!:D :D

Ps. la storia però è vera..:( :rolleyes:

Secondo alcune fonti recenti, si dice che nel quartier generale di tiscali vivano violenti esseri venuti da marte dopo il primo atterraggio della sonda americana..... si stanno divertendo a switchare le linnee telefoniche mondiali comodamente seduti sugli airbag della EX sonda americana... :D

Come avere 24 anni e dimostrarne 8!!!! :rolleyes: :D

Dottor Brè
19-02-2004, 19:55
violenti esseri venuti da marte

le orecchie di Soru non mi avevano mai convinto!:D :D

Cmq ho un paio di amici in prv di cagliari che hanno viaggiato a 3k per diverso tempo.

Non dipende alla zona in cui stai, ma dall'affollamento del nodo a cui ti colleghi.

ALTIERIM
19-02-2004, 23:09
le orecchie di Soru non mi avevano mai convinto!:D :D

Chi è SORU??? :confused:

Dottor Brè
19-02-2004, 23:29
Chi è SORU??? :confused:

il grandecapo di Tiscali

:sofico: :oink:

Amu_rg550
21-02-2004, 18:51

mi sa di no. ho amici che lavorano da tiscali e mi hanno detto che bisogna avere [email protected]'è gente che sta penando anche qui. il top della sfiga xò pare sia a catania......quando al call center ricevono chiamate dal prefisso di catania si fanno il segno della croce prima......
poi io ho culo (a parte un modem difettoso, ma la linea sempre ok)
ed è meglio della bbb di telecom che avevo prima.

Walls
22-02-2004, 01:03
Allora ci dobbiamo ritenere fortunati. E speriamo che con questo upgrade non ci incasinino tutto.

Amu_rg550
22-02-2004, 01:27
Allora ci dobbiamo ritenere fortunati. E speriamo che con questo upgrade non ci incasinino tutto.

scusa ma questa faccina :tie: è d'obbligo :D
speriamo bene.............

LordHam
22-02-2004, 10:22
Posto qui per chiedere una cosa....
Allora io ho richiesto Tiscali ADSL Top Sempre con Modem (640k che andavano a 56k :muro: )
A me è arrivata l'e-mail nella quale c'è scritto che la banda sarà garantita a 64k e l'upload a 32k....

Il problema è questo, normalmente dovrei pagare 49€ al mese, ma fin dai primi mesi arrivavano delle bollette un pò sballate (51€ , 49.90€, 53€, ecc.) ora l'ultima bolletta arrivata è di oltre 85€!!! per un periodo di un mese e mezzo!!!! Com'è possibile secondo voi??? Io dovrei pagare una cifra fissa per il contatto che ho richiesto!!!
Lunedì mi sa che devo telefonare a Tiscali! :cry:

paoros1
22-02-2004, 11:12
Originariamente inviato da LordHam
Allora io ho richiesto Tiscali ADSL Top Sempre con Modem (640k che andavano a 56k :muro: )
A me è arrivata l'e-mail nella quale c'è scritto che la banda sarà garantita a 64k e l'upload a 32k....

Il problema è questo, normalmente dovrei pagare 49€ al mese, ma fin dai primi mesi arrivavano delle bollette un pò sballate (51€ , 49.90€, 53€, ecc.) ora l'ultima bolletta arrivata è di oltre 85€!!! per un periodo di un mese e mezzo!!!! Com'è possibile secondo voi??? Io dovrei pagare una cifra fissa per il contatto che ho richiesto!!!
Se hai chiesto l'invio a casa della fattura sono circa 1 euro in +, inoltre anche a me l'ultima è arrivata di oltre 45 euro ma se controllo i gg sono oltre 1 mese è mezzo di canone, loro dicono per chiudere l'anno solare e regolarizzare le prossime.
Speriamo............ :rolleyes:

Amu_rg550
22-02-2004, 23:01

anche a me arrivavano bollette sballate come periodi e quindi come prezzi. ma facendo un pò di calcoli sempre giuste. ora mi hanno arrotondato l'ultima x regolarizzare e fare dal 1° all ultimo del mese.

Thunder82
23-02-2004, 01:41
Intanto a me Tiscali ha già cambiato la portante:D

Ora ho la portante a 800/320 e prima l'avevo a 832/192:D

Speriamo bene:tie:

ciccio88
23-02-2004, 01:49
Originariamente inviato da Thunder82

anke a me email, xò ankora portante vekkia!
cmq ho avuto ank'io dei problemi con tiscali prima dell'estate, ma mai sotto i 15k
poi sempre sopra i 33 :D

Dottor Brè
23-02-2004, 09:42

:oink:

Prega anke per me fratello!

Chip77
03-03-2004, 13:08
Help!

Io ho Tiscali Adsl Basic da 2 anni!
Ora ho avuto la e-mail del raddoppio di velocità dall'11 Marzo senza costi aggiuntivi, invece la bolletta a Febbraio dai soliti 37€ è PASSATA A 50€!:muro:

Come mai??
:mad:

KevoFnC
03-03-2004, 15:00
Originariamente inviato da DankanSun

Tiscali ADSL diventa più veloce!

Gentile Cliente,
A partire dall’11 marzo 2004, le prestazioni di Tiscali ADSL miglioreranno sensibilmente, passando a 640 kbit/s in ricezione e 256 kbit/s in trasmissione.
L’aumento di velocità sarà completamente gratuito e il prezzo del tuo abbonamento non subirà alcuna variazione.
Saremo noi a comunicarti il giorno esatto in cui avverrà, in modo totalmente automatico, l'aggiornamento della Rete.

Bene così al posto di scaricare 3Kb/s scaricherete a 7Kb/s... :rotfl::rotfl::rotfl:

Camel
03-03-2004, 15:15
mi sa di no. ho amici che lavorano da tiscali e mi hanno detto che bisogna avere [email protected]'è gente che sta penando anche qui. il top della sfiga xò pare sia a catania......quando al call center ricevono chiamate dal prefisso di catania si fanno il segno della croce prima......
poi io ho culo (a parte un modem difettoso, ma la linea sempre ok)
ed è meglio della bbb di telecom che avevo prima.

Ciao, presente all'appello sono di Catania, e ti posso confermare che a Catania Tiscali fa schifo, di ai tuoi amici del call center che anzichè farsi il segno della croce si facciano un esame di coscienza essendo indirettamente complici del misfatto!!!

Thunder82
03-03-2004, 15:18
andrò controcorrente, ma a me tiscali è sempre andata bene, scaricavo sempre a 34, e da un mese mi è aumentata un po' la banda, scarico sempre a 38 (con tiscali 320):)

:tie:

KevoFnC
03-03-2004, 15:23
andrò controcorrente, ma a me tiscali è sempre andata bene, scaricavo sempre a 34, e da un mese mi è aumentata un po' la banda, scarico sempre a 38 (con tiscali 320):)

Ovviamente ci sono quelle persone a cui funziona bene... ;)

Kumalo
03-03-2004, 16:12
Idem anche a me ho fatto Tiscali appena e' uscita l'offerta della 320, circa 1 anno e mezzo fa, mai sceso sotto i 33Kb in download, mai avuto un blackout nemmeno di 2 ore!!! E io con eMule scarico 24h/24h sperem a me e' arrivata anche questa di E-Mail:

Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarti che sono già in corso le attività di aggiornamento della Rete di accesso ad Internet, che, come anticipato, porteranno ad un sensibile aumento della velocità del tuo collegamento Tiscali ADSL.

Un primo intervento di potenziamento per la tua zona è programmato per mercoledì 3 marzo e, allo scopo di limitare al massimo i disagi, avverrà tra le 04:00 e le 07:00 del mattino, ore in cui potrebbe verificarsi una temporanea sospensione del collegamento.

Una volta terminate tutte le attività di potenziamento, potrai apprezzare ancora di più i vantaggi del tuo collegamento a banda larga: prestazioni ancora migliori e senza alcun costo aggiuntivo!

Altra cosa, mi dite come posso o con che programma riesco a calcolare la portante????

Thanks!

Byez

Camel
03-03-2004, 16:12

Forse perchè a Padova sei l'unico cliente Tiscali!!!! :D :D :D

Amu_rg550
03-03-2004, 18:48
Originariamente inviato da Camel
Ciao, presente all'appello sono di Catania, e ti posso confermare che a Catania Tiscali fa schifo, di ai tuoi amici del call center che anzichè farsi il segno della croce si facciano un esame di coscienza essendo indirettamente complici del misfatto!!!

beh, dai mo nn esageriamo......
che esame di coscienza vuoi che si facciano? loro sono pagati x dare una mano ai clienti nei limiti delle umane possibilità, con i problemi di linea di catania nn c'entrano nulla.
sarebbe come accusare le mucche che producono il latte di esser responsabili indirette del crack parmalat! :D :mc:
ciao

Camel
03-03-2004, 19:25
beh, dai mo nn esageriamo......
che esame di coscienza vuoi che si facciano? loro sono pagati x dare una mano ai clienti nei limiti delle umane possibilità, con i problemi di linea di catania nn c'entrano nulla.
sarebbe come accusare le mucche che producono il latte di esser responsabili indirette del crack parmalat! :D :mc:
ciao

Ma le mucche non possono parlare, gli operatori si!!!
Sanno dei gravi problemi in cui versa Tiscali e anzichè informare gli utenti si inventano delle scuse inaccettabili! Un pò di onestà non guasterebbe, d'altronde un giorno utenti gabbati potrebbero esserlo anche loro!

Ciao

Amu_rg550
03-03-2004, 20:17
Ma le mucche non possono parlare, gli operatori si!!!
Sanno dei gravi problemi in cui versa Tiscali e anzichè informare gli utenti si inventano delle scuse inaccettabili! Un pò di onestà non guasterebbe, d'altronde un giorno utenti gabbati potrebbero esserlo anche loro!

Ciao

quella della mucca era una battuta che stava a significare che chi è alla base nn conta una cippa..........
semplicemente rispondono in base a quello che i tecnici dicono loro. nn me ne frega nulla di difendere tiscali, se avessi anch'io i problemi di molti utenti di catania sarei inc@zz@to come un'ape! ma se un giorno gli dicono che i problemi sono dovuti ad alcune schede del server, il giorno dopo invece che sono i modem ad essere incompatibili con i server stessi ed il 3°giorno altro ancora, cosa dovrebbero dire? dai......loro dicono ciò che tiscali dice loro sia meglio x i clienti. nn hanno idea del problema e dello stato della riparazione dello stesso. funziona così, sono telefonisti nn tecnici.
il limite maggiore di tiscali è la fretta: accettano nuovi contratti senza avere sufficiente garanzia sull'assistenza tecnica (converrai con me che le 2 cose debbono necessariamente crescere di pari passo, cosa che puntualmente nn accade).
poi in alcuni casi (vedi proprio catania) sono i telefonisti stessi a consigliare ai casi + gravi la rescissione del contratto.
te la puoi prendere giustamente con molti, ma devi mirare più in alto purtroppo. come ho già detto, loro sono come burattini, nn contano una mazza.
poi i telefonisti scortesi o svogliati li trovi ovunque.
ciao

Camel
03-03-2004, 20:28
quella della mucca era una battuta che stava a significare che chi è alla base nn conta una cippa..........
semplicemente rispondono in base a quello che i tecnici dicono loro. nn me ne frega nulla di difendere tiscali, se avessi anch'io i problemi di molti utenti di catania sarei inc@zz@to come un'ape! ma se un giorno gli dicono che i problemi sono dovuti ad alcune schede del server, il giorno dopo invece che sono i modem ad essere incompatibili con i server stessi ed il 3°giorno altro ancora, cosa dovrebbero dire? dai......loro dicono ciò che tiscali dice loro sia meglio x i clienti. nn hanno idea del problema e dello stato della riparazione dello stesso. funziona così, sono telefonisti nn tecnici.
il limite maggiore di tiscali è la fretta: accettano nuovi contratti senza avere sufficiente garanzia sull'assistenza tecnica (converrai con me che le 2 cose debbono necessariamente crescere di pari passo, cosa che puntualmente nn accade).
poi in alcuni casi (vedi proprio catania) sono i telefonisti stessi a consigliare ai casi + gravi la rescissione del contratto.
te la puoi prendere giustamente con molti, ma devi mirare più in alto purtroppo. come ho già detto, loro sono come burattini, nn contano una mazza.
poi i telefonisti scortesi o svogliati li trovi ovunque.
ciao

Condivido quanto dici, ma hai mai provato a chiedere di parlare con un responsabile? Non è possibile, è una societa senza responsabili la gerarchia è così composta operatore-soru senza intermediari! :D :D :D , a loro detta infatti non è possibile interloquire con nessuno che non siano gli operatori del call center stessi, ai quali perlatro mi sono sempre rivolto con la massima educazione , non faccio di tutta l'erba un fascio, so benissimo che sono altri i responsabili!

Ciao

LordHam
03-03-2004, 21:26
Originariamente inviato da Kumalo
Idem anche a me ho fatto Tiscali appena e' uscita l'offerta della 320, circa 1 anno e mezzo fa, mai sceso sotto i 33Kb in download, mai avuto un blackout nemmeno di 2 ore!!! E io con eMule scarico 24h/24h sperem a me e' arrivata anche questa di E-Mail:

Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarti che sono già in corso le attività di aggiornamento della Rete di accesso ad Internet, che, come anticipato, porteranno ad un sensibile aumento della velocità del tuo collegamento Tiscali ADSL.

Un primo intervento di potenziamento per la tua zona è programmato per mercoledì 3 marzo e, allo scopo di limitare al massimo i disagi, avverrà tra le 04:00 e le 07:00 del mattino, ore in cui potrebbe verificarsi una temporanea sospensione del collegamento.

Una volta terminate tutte le attività di potenziamento, potrai apprezzare ancora di più i vantaggi del tuo collegamento a banda larga: prestazioni ancora migliori e senza alcun costo aggiuntivo!

Altra cosa, mi dite come posso o con che programma riesco a calcolare la portante????

Thanks!

Byez
E'arrivata anche a me!! I lavori li faranno il 5 Marzo! (venerdì!) sperem!! ;)

KevoFnC
03-03-2004, 22:10
E'arrivata anche a me!! I lavori li faranno il 5 Marzo! (venerdì!) sperem!! ;)

ma non c'è scritto il "3 marzo" nell' e-mail di tiscali??! :confused: :oink:

Amu_rg550
04-03-2004, 00:16
Condivido quanto dici, ma hai mai provato a chiedere di parlare con un responsabile? Non è possibile, è una societa senza responsabili la gerarchia è così composta operatore-soru senza intermediari! :D :D :D , a loro detta infatti non è possibile interloquire con nessuno che non siano gli operatori del call center stessi, ai quali perlatro mi sono sempre rivolto con la massima educazione , non faccio di tutta l'erba un fascio, so benissimo che sono altri i responsabili!

Ciao

già, nn è possibile parlare con un superiore. guarda a me è capitato con telecom e la sua stramaledetta BBB: mi hanno accreditato ben 3 mesi di adsl DOPO la mia disdetta. al telefono nn mi potevano passare un superiore, nn hanno risposto alle mie raccomandate, ed alla fine mio padre ha dovuto perdere una mattinata x recarsi di persona nell'ufficio di un responsabile a chiarire tutto.
è prassi, x le società che offrono un servizio di call center, tagliare ogni rapporto tra gli operatori e i superiori. comodo x loro, che lasciano tutto il rapporto clienti in mano a chi potere nn ha, un pò meno x noi che alla fine ce la becchiamo in saccoccia.
ciao

Camel
04-03-2004, 00:23

ed alla fine mio padre ha dovuto perdere una mattinata x recarsi di persona nell'ufficio di un responsabile a chiarire tutto.

ciao

magari ci potessi andar io di persona a spiegare le mie ragioni!!
:O Purtroppo un viaggio in Sardegna mi costerebbe troppo! Ti faccio ridere, sai di cosa mi sono accorto adesso? uppo a 26k e scarico a 3k!!!!Incredibile!!!!!!!!!!!!

Ciao

TheZeb
04-03-2004, 12:47
ma quelli che sono già a 640 passano a 1,024 ??

LordHam
04-03-2004, 19:54
Originariamente inviato da TheZeb
ma quelli che sono già a 640 passano a 1,024 ??

NO! Ma garantiscono la banda a 64k! ;)

ma non c'è scritto il "3 marzo" nell' e-mail di tiscali??!

Cambia da zona a zona! Nella mia zona (Napoli) venerdì 5 Marzo!! Significa che Sabato e Domenica mi farò una beeeella partita in Internet :p

KevoFnC
04-03-2004, 20:01
Ti auguro buona fortuna: "Te ne servirà molta...":asd:

Tiscali rulez;)

reggia
05-03-2004, 12:42
Cambia da zona a zona! Nella mia zona (Napoli) venerdì 5 Marzo!! Significa che Sabato e Domenica mi farò una beeeella partita in Internet :p

Te lo auguro....
Io avevo i lavori il 3........
Oggi e' il 5 .....successo niente....

paoros1
05-03-2004, 12:56
Qualcosa è cambiato da ieri ho una banda che oscilla paurosamente da 56 kb a 32 kb.
Mahhhhhhh :sperem:

LordHam
05-03-2004, 13:49
Originariamente inviato da paoros1
Qualcosa è cambiato da ieri ho una banda che oscilla paurosamente da 56 kb a 32 kb.
Mahhhhhhh :sperem:

Ma hai una 320?? Con la 640 DEVONO garantire 64k altrimenti gli apro il c*lo a quelli!! :mad:
Stanotte si vedrà!

:sofico: Sperem

paoros1
05-03-2004, 14:10
Ma hai una 320?? Con la 640 DEVONO garantire 64k altrimenti gli apro il c*lo a quelli!! :mad:
Stanotte si vedrà!

:sofico: Sperem

320 Kb.

:sofico:

mirrorx
05-03-2004, 14:48
Ragazzi ma dopo 5 mesi di casini con i dirigenti che se ne sbattono aspettate ancora che succeda qualcosa ?
Sapete che ne penso ? Che col raddoppio di banda i casini si moltiplicheranno!:eek:

Fossi in voi me ne scapperei x tempo rescindete il contratto tanto è palese che sono inadempienti, Punto e basta !!! :mad:

E non fatevi imbottire di stron*ate che non c' è banda minima o altre ca*ate.

La legge da un paio di anni parla chiarissimo se mi prometti una linea veloce o una banda larga e poi vado a 3K/s mi hai preso per il culo anche se mi fai firmare 1000 contratti con clausole vessatorie come quella della banda minima.

E tiscali questo lo sa bene xchè è stata già punita dal garante x publicità ingannevole.

Se possono ancora permettersi di truffare la gente è solo perchè quelli che si inca**ano sono pochi.:muro:

Thunder82
05-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da mirrorx
Ragazzi ma dopo 5 mesi di casini con i dirigenti che se ne sbattono aspettate ancora che succeda qualcosa ?
Sapete che ne penso ? Che col raddoppio di banda i casini si moltiplicheranno!:eek:

Fossi in voi me ne scapperei x tempo rescindete il contratto tanto è palese che sono inadempienti, Punto e basta !!! :mad:

E non fatevi imbottire di stron*ate che non c' è banda minima o altre ca*ate.

La legge da un paio di anni parla chiarissimo se mi prometti una linea veloce o una banda larga e poi vado a 3K/s mi hai preso per il culo anche se mi fai firmare 1000 contratti con clausole vessatorie come quella della banda minima.

E tiscali questo lo sa bene xchè è stata già punita dal garante x publicità ingannevole.

Se possono ancora permettersi di truffare la gente è solo perchè quelli che si inca**ano sono pochi.:muro:

In teoria adesso dovrebbe cambiare la gestione dell'azienda, da Aprile Renato Soru non sarà più amministratore delegato (pur rimanendo presidente), non mi ricordo ora chi assumerà tale carica ma è già stato deciso

mirrorx
05-03-2004, 16:44
E sicuramente di botto la situazione cambierà ? :rolleyes: .....

ZeroG
05-03-2004, 17:59
Dai primi confronti che ho fatto la situazione a me è peggiorata!

Il ping in media è aumentato di 30-40ms verso tutti i siti.

Col test mcafee prima (24 feb) ottenevo una banda media di 290 Kbps, ora di 73.6 Kbps, 62.32 Kbps e valori simili.. Credo e spero che il sito mcafee sia intasato per conto suo.

Facendo qualche test in download ho visto una media di 20-25k in down con dei picchi di pochi istanti di 45-50k. Prima scaricavo a 30-32k stabili...

Lascio a voi i commenti... (se volete ho salvato vari test di ping e tracert prima dell' "upgrade"...)

:cry:

ALTIERIM
05-03-2004, 19:06
Allora, nella mail mi avevano scritto che l'intervento lo facevano il 4 notte, in effetti ieri sera andava a 50-60kb al secondo, cosa che non vedevo da ottobre scorso.... tutto contento vado allo stadio, torno a dormire, mi alzo al mattino, faccio una prova e............... non c'è più collegamento, adesso sono di nuovo col 56k :mad:

Sarà che quell'oretta a 60kb al sec. mi ha finito tutta la banda a me dedicata per i restanti 10 mesi????? :oink: :muro:

ciccio88
05-03-2004, 20:13
a me hanno già aumentato la banda in upload :D

riboulez
05-03-2004, 23:22
Originariamente inviato da ciccio88

idem... da 640/128 a 640/320... tra l'altro sn uno dei pochi fortunati a cui è sempre andato alla grande... in media nn vado mai sotto i 50KB... naturalmente in questi giorni è venuta un pò meno, ma è comprensibile visti i lavori in corso...

reggia
06-03-2004, 10:34
Originariamente inviato da ciccio88

Da oggi anche a me

LordHam
06-03-2004, 12:59
Originariamente inviato da riboulez
idem... da 640/128 a 640/320... tra l'altro sn uno dei pochi fortunati a cui è sempre andato alla grande... in media nn vado mai sotto i 50KB... naturalmente in questi giorni è venuta un pò meno, ma è comprensibile visti i lavori in corso...

A me non è cambiato nulla! L'e-mail diceva che stanotte ci sarebbero stati i lavori ma quando adesso o acceso la velocità non è cambiata per nulla! Ne in Up ne in Down!!

Ma che Iella! :muro: :mad: :cry:

beppe5646
06-03-2004, 15:26
per me oggi
velocità 320/800

testato da MC-link
down 290
up 161
:rolleyes: :confused:

Thunder82
06-03-2004, 20:56
Ragazzi mi è appena aumentata la banda!

Emule mi sta uppando a 32KB/s, mi scarica a 20KB/s e contemporaneamente sto scaricando un aggiornamenti da microsoft a 56KB/s!:D :eek:

metalfreezer
06-03-2004, 22:42
anche a me è diventata un razzo:eek:

Thunder82
06-03-2004, 22:53
sto godendo come un riccio!:D :D :D

eMule a 40k costante... mi viene da piangere:cry: :cry: :D :sofico:

metalfreezer
07-03-2004, 00:22

mi sono scaricato il multy di unreal 2 in neanche mezzora più o meno:eek: :cry: :ave: :sbavvv: :eekk:

metalfreezer
07-03-2004, 10:03
è una strana sensazione poter vedere scritto sullo schermo 75/80 kb/sec...speriamo che duri :tie:

LordHam
07-03-2004, 12:13
Uffa!! Ma solo a me non hanno aumentato nulla!!! :cry:
Nella zona di Napoli a qualcuno è aumentata la banda??? :confused:

ST6Man
07-03-2004, 14:46
si si la 640... sarei già felice se riuscissero a garantirmi la 256...
visto CHE + DEI 20K/bit NON riesco ad andare da 2 gg a sta parte!

Kumalo
07-03-2004, 17:54

Ciao Thunder senti una domanda quando hai ricevuto la mail con l'avviso dei lavori in corso??

Io il 2 marzo con scritto che il 3 mattina avrebbero staccato la linea per appunto upgrade!!!
A te che giorno e' arrivata??

Thanks yez

Thunder82
07-03-2004, 18:21
Originariamente inviato da Kumalo
Ciao Thunder senti una domanda quando hai ricevuto la mail con l'avviso dei lavori in corso??

Io il 2 marzo con scritto che il 3 mattina avrebbero staccato la linea per appunto upgrade!!!
A te che giorno e' arrivata??

Thanks yez

boh, non mi ricordo proprio sorry:(

Cmq da quando mi è stata cambiata la portante a quando ho avuto l'upgrade a 640/256 sono passate esattamente 2 settimane

maxdgr
07-03-2004, 22:33
Mi ritrovo la portante a 800/320 (640 Top Sempre):D
Ma non era meglio aumentare la banda in dl invece che in ul?

Squaraus:p

riboulez
07-03-2004, 22:47
Uffa!! Ma solo a me non hanno aumentato nulla!!! :cry:
Nella zona di Napoli a qualcuno è aumentata la banda??? :confused:

Ank'io sn d napoli e t confermo l'aumento della banda... tra l'altro da oggi, dopo qualke giorno d instabilità, credo causa lavori in corso, a ripreso ad andare alla grande...

LordHam
07-03-2004, 22:53
Originariamente inviato da riboulez
Ank'io sn d napoli e t confermo l'aumento della banda... tra l'altro da oggi, dopo qualke giorno d instabilità, credo causa lavori in corso, a ripreso ad andare alla grande...

A me invece va una vera skifezza.....
eMule Uppa a 11k e con Getright scarico al max a 31k......
Ma porc....:sofico:

beppe5646
09-03-2004, 08:52
Oggi ore : 8.30
Testato con Mc-link
TISCALI
Down 623
up 240
:D :D :D :D :D :D :cincin: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Provincia di Alessandria

El Matador 79
10-03-2004, 11:32
Upgrade effettuato anche sulla mia linea! :D

Alfa147
10-03-2004, 12:26
Anche a me:D

Amu_rg550
10-03-2004, 13:10
pure a me :yeah:
e senza problemi............

LordHam
10-03-2004, 16:23
A me MC-Link segnala 495 in download e 72 in Upload!!! Perchè solo a me non l'hanno aumentata la bandaaaa!!!!! :cry:

Ce la faranno per l'11???
Tiscali "dovrebbe" garantirmi 64k, poichè avevo già una 640! Secondo voi quali sono i motivi del ritardo?? :rolleyes: