PDA

View Full Version : DIGICOM modem ADSL Michelangelo USB

faucar
18-02-2004, 14:59
Chi possiede questo modem può dirmi un giudizio complessivo?
In particolare mi interessa la compatibilità e il funzionamento di questo modem con la la linea adsl di Tele2.

Grazie! Ciao

faucar
19-02-2004, 01:09
Up!

Chip77
19-02-2004, 12:14
Lo uso da 2 anni con Tiscali ed è sempre stato ottimo(ora il prezzo sarà sceso tanto).

Cmq solo da poki giorni quando faccio una telefonata mi cade la linea...non so se dipende dal filtro del modem ma non credo, poki mi hanno risposto(anzi 1).

:rolleyes:

faucar
19-02-2004, 13:37
Originariamente inviato da Chip77
Lo uso da 2 anni con Tiscali ed è sempre stato ottimo(ora il prezzo sarà sceso tanto).

Cmq solo da poki giorni quando faccio una telefonata mi cade la linea...non so se dipende dal filtro del modem ma non credo, poki mi hanno risposto(anzi 1).

:rolleyes:

Grazie, spero di non aver problemi nemmeno con tele2...
Nella confezione dovrebbe esserci anche il filtro vero?
(o solo quello integrato?)

tazar
19-02-2004, 14:14
io ce l'avevo circa 2 anni fa, e non mi e' mai riuscito di farlo funzionare, tanto che l'ho restituito col diritto di recesso e ho preso un altro. In pratica il problema era che non mi reggeva la portante.

Chip77
19-02-2004, 18:51
Originariamente inviato da faucar
Grazie, spero di non aver problemi nemmeno con tele2...
Nella confezione dovrebbe esserci anche il filtro vero?
(o solo quello integrato?)

solo quello integrato...cmq controlla sul sito di Tele2 se questo modem è compatibile, per Tiscali era testato!;)

faucar
21-02-2004, 16:59
Originariamente inviato da Chip77
solo quello integrato...cmq controlla sul sito di Tele2 se questo modem è compatibile, per Tiscali era testato!;)

Sul sito di tele 2 non c'è (tra quelli testati), cmq l'ho ordinato, spero in bene!...

faucar
27-02-2004, 12:21
Tutto bene, il modem Digicom con Tele2 funziona perfettamente...
(e anche con Wind)
Ho riscontrato un problema su un pc di un amico (probabilmente dovuto al personal e non al modem) praticamente con il modem collegato il pc non si riavvia: si blocca in partenza ancora prima di caricare il sistema operativo... problema nella porta usb?

Tensor
27-02-2004, 19:43
digli al tuo amico di verificare le usb..riistallare i driver esempio.