PDA

View Full Version : Periferiche audio

Massy31
18-02-2004, 14:42
Stavo leggendo una rivista in cui si parlava di conflitti tra periferiche audio e la cosa mi interessa visto che, come ho scritto in un precedente post, all'accensione del pc, il suono che ho impostato all'inizio č sempre distorto (tipo giradischi che balbetta...), come se ci fosse qualche conflitto.

Allora ho iniziato a controllare le periferiche audio; ho aperto il PANNELLO DI CONTROLLO, poi SISTEMA, poi HARDWARE, poi GESTIONE PERIFERICHE.

Da qui ho selezionato CONTROLLER AUDIO, VIDEO E GIOCHI ed ho controllato ad uno ad uno tutti gli elementi.
Il risultato č stato questo.

In tutti gli elementi che trovo, esaminando PROPRIETA', leggo che la periferica funziona correttamente.
Perņ, negli elementi CODEC AUDIO, CODEC VIDEO e PERIFERICHE DI CONTROLLO SUPPORTO (pur leggendo alla prima schermata che la periferica funziona correttamente e non ci sono conflitti), se al loro interno clicco ancora su PROPRIETA ed esamino gli ulteriori elementi interni (mci cd audio, mci sound, ecc.....) leggo che IL DRIVER E' ABILITATO MA NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.

Qualcuno sa dirmi se č normale tutto ciņ? e in caso contrario cosa devo fare?

GRAZIE

goan76
18-02-2004, 15:11
ciao anche a me da lo stesso poblema

qualcuno ci illumini grazzie

Massy31
18-02-2004, 21:13
Cosa intendi per stesso problema?
Che senti anche tu rumori strani all'apertura o che leggi pure tu quelle cose su PROPRIETA' delle periferiche?

goan76
19-02-2004, 10:30
In tutti gli elementi che trovo, esaminando PROPRIETA', leggo che la periferica funziona correttamente.
Perņ, negli elementi CODEC AUDIO, CODEC VIDEO e PERIFERICHE DI CONTROLLO SUPPORTO (pur leggendo alla prima schermata che la periferica funziona correttamente e non ci sono conflitti), se al loro interno clicco ancora su PROPRIETA ed esamino gli ulteriori elementi interni (mci cd audio, mci sound, ecc.....) leggo che IL DRIVER E' ABILITATO MA NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.

e questoche intendevo dire