View Full Version : Miglior collegamento
Io abito in Svizzera, e settimana prossima dovrò recarmi in provincia di rimini per motivi sportivi, e avrò bisogno di un collegamento internet x il mio notebook. Che abbonamento mi consigliate di fare?? sapete dirmi quando costa collegarmi con quell'abbonamento da un hotel??
grazie 1000
Dottor Brè
18-02-2004, 14:12
uh?
cerca di essere più preciso.
quanto tempo pensi si trattenerti.
che tipo di collegamento vuoi (adsl,56K)
quanto vuoi spendere.
Lascia perdere l'ipotesi dell'"abbonamento" (a meno che i tuoi impegni sportivi richiedano di essere in situ per almeno un anno:D )
Non conosco rimini, ma penso che ci sia qualche internet point; in quel caso te la cavi con due euro l'ora (+o-)
Se proprio invece sei un pigro e vuoi il collegamento direttamente dall'albergo, se questo è un 4 stelle e se sei fortunato puoi startene spaparanzato sul lettone e collegarti in wifi (ma costerebbe un boato), scendendo di classe puoi vedere se ti mettono nella lan, o al peggio di danno il doppino in rame. e ti dicono "infilatelo dietro il portatile e incrocia le dita:D )
Il fatto è avere tempo x andare all'internet point.. ma io ho già un collegamento a libero, quelli gratuiti, ma collegandosi dall'hotel la tariffa (chemi pare che sia 1.qlc euro all'ora) resta piu o meno quella??
Originariamente inviato da [NoNe]
Il fatto è avere tempo x andare all'internet point.. ma io ho già un collegamento a libero, quelli gratuiti, ma collegandosi dall'hotel la tariffa (chemi pare che sia 1.qlc euro all'ora) resta piu o meno quella??
se usi un numero unico credo di si
si è una con numero unico.. allora va bene cosi.. ;)
grazie
Dottor Brè
18-02-2004, 14:43
si è una con numero unico.. allora va bene cosi.. ;)
grazie
ma ti sei prima informato se dove alloggi ci sia la disponibilità di connessione?
Spesso i telefoni che trovi nelle camere sono tutti centralizzati.
In caso contrario dovrebbero farti usare una delle loro linee telefoniche direttamente, e di certo non te la fanno pagare solo un euro l'ora!!!
;)
guarda che negli hotel paghi la tariffa turistica e costa almeno il triplo di quella normale.
hai considerato il gprs? con la wind puoi fare un abbonamento mensile sui 20 €!
ma io sto solo una settimana.. ma gprs illimitato?? perché io dovrò usare almeno 2 orette di internet al giorno.. cmq la scheda wind ce l'ho.. il telefono gprs pure..
ma io sto solo una settimana.. ma gprs illimitato?? perché io dovrò usare almeno 2 orette di internet al giorno.. cmq la scheda wind ce l'ho.. il telefono gprs pure..
si illimitato 24/24 per 1 mese!
Mio fratello l'aveva fatto e si trovava abbastanza bene circa un 10% in meno rispetto al modem 56k. Aveva anche un motorola c350 quindi non il massimo per un gprs.
Ok, io attivo il servizio gprs sul mio cell.. ma poi x collegarmi a internet come devo fare?? a prate ad attaccare il cell con gli infrarossi.. hihi:D
che cell hai? cmq sul sito della wind ci sono i settaggi da fare al cell per la connessione mi sembra che ci sia l'assistenza anche al servizio clienti
un 6100 e un t68 (aggiornato come l'i), ci sono le istuzioni su come fare?? visto che sn in svizera non vorrei attivare il servizio che poi non va..
se sai la pagina su come settare me laposti pf?? xchè non la trovo.. thx
qua ci sono i settaggi prova a dargli un occhio
http://www.poc.it/stories/continua.php?cod=204
cerca su yahoo settaggi gprs t68
ci sono parecchi siti che danno informazioni su come fare il settaggio.
Ci impiegherei piu io a riportarti i link
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.