View Full Version : Firewall -NortonInternetSecurity-
Namecciano
18-02-2004, 12:39
Ciao a tutti ho due PC in LAN funzionano perfettamente, pingano, gioco in rete e scambio le cose tra un PC e l'altro!
Il mio problema è la connessione internet... Se attivo NIS(sul server) allora il client non riesce più a connettersi! Altrimenti va senza problemi! Voi sapete cosa devo modificare per lasciare attivo il Firewall e coonettermi con il client?
GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOO
Namecciano
18-02-2004, 18:29
NESSUNO MI PUò aiutare non so più che fare! HELP!!!:muro:
Commander
18-02-2004, 18:44
Come condividi la connessione ad internet ?
Sicuramente devi impostare una regola per accettare le connessioni dall'altro pc.
Hai impostato il controllo automatico dell'accesso ad internet ?
ciao
Namecciano
18-02-2004, 18:54
Originariamente inviato da Commander
Come condividi la connessione ad internet ?
Sicuramente devi impostare una regola per accettare le connessioni dall'altro pc.
Hai impostato il controllo automatico dell'accesso ad internet ?
ciao
Allora la connessione l'ho condivisa semplicemente col tasto destro sulla connessine e facendo condividi connesione.
Si nel firewall ho impostato la voce accesso automatico a internet.. Difatti dal computer che fa da host mi connettto tranquillamente a internet!
Mi sa che il problema è la seconda cosa che hai detto impostare una regola io glio dato l'IP del PC client e gli ho detto che tutta la roba che arriva da li è sicura...
Namecciano
18-02-2004, 20:33
Ho provato a smanettare un po con Il firwall e alla fine l'unica cosa che sono riuscito a ottenere è che adesso si connette solo ad alcuni siti ed ad altri no! Ma vi pare possibile?? Il PC client si connette solo a siti tipo hwupgrade.it \ gazzetta.it
Vi ricordo che appena disabilito il firewall vado perfettamente senza problemi!
CONSIGLI?
Grazie ciao
Commander
19-02-2004, 07:16
Originariamente inviato da Namecciano
Ho provato a smanettare un po con Il firwall e alla fine l'unica cosa che sono riuscito a ottenere è che adesso si connette solo ad alcuni siti ed ad altri no! Ma vi pare possibile?? Il PC client si connette solo a siti tipo hwupgrade.it \ gazzetta.it
Vi ricordo che appena disabilito il firewall vado perfettamente senza problemi!
CONSIGLI?
Grazie ciao
Sicuramente e' il firewall che ti blocca...hai impostato regole particolari per i settore "impostazioni firewall personale" ?
Metti, se non e' gia' cosi, protezione "media".
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.