View Full Version : (VARESE) VENDO MODULI RAM
Solo per consegna a mano vendo:
un modulo sdram 64 mb pc 133 Lo so,64 mb sono pochi,sopratutto se vecchia come una pc 133...ma su un computer datato puo' ancora servire forza! :muro:
Originariamente inviato da bixio73
up:(
up:cry:
Prendo questo: un modulo ddr 256 mb pc 266 €25
se mi includi le spese di spedizione (credo siano sui 3 euro in raccomandata).
Ciao.
:)
dottormaury
19-02-2004, 20:48
non conosco molto bene varese, so arrivare in 2 comuni in provincia di varese, uno è origgio, l'altro è saronno.
se si può fare scambio a mano in uno di questi 2 posti di offro 20e per la 256 ddr(a 33 € la prendo nuova) oppure prendo la sdramm al tuo prezzo.
Chiedo scusa non avevo visto "solo consegna a mano"
piglialo come un up.
:)
Originariamente inviato da dottormaury
non conosco molto bene varese, so arrivare in 2 comuni in provincia di varese, uno è origgio, l'altro è saronno.
se si può fare scambio a mano in uno di questi 2 posti di offro 20e per la 256 ddr(a 33 € la prendo nuova) oppure prendo la sdramm al tuo prezzo.
se non hai fretta ti faccio sapere:nel senso che le ram sono di un mio collega...e comunque saronno potrebbe andar bene.alla prossima ciao
sei ancora interessato alla ram:confused:
io sarei fortemente interessato alla ram :) 28 ss incl appunto , pagamento via vaglia postale , sennò ci possiamo vedere a Melegnano di persona ;)
Originariamente inviato da Mr.Jack
io sarei fortemente interessato alla ram :) 28 ss incl appunto , pagamento via vaglia postale , sennò ci possiamo vedere a Melegnano di persona ;)
grazier per l'interessamento ma melegnano è troppo lontano...
bè se spedisci sono qui ;)
dottormaury
20-02-2004, 19:17
si, sono ancora interessato, tienimi informato.
si, sono ancora interessato, tienimi informato.
ok,allora in settimana mi faccio sentire in pvt;) ciao
SergioStyle
21-02-2004, 16:08
se dovessi spedire sono interessato alle ddr
Originariamente inviato da SergioStyle
se dovessi spedire sono interessato alle ddr
grazie ma ripeto che non spedisco:(
dottormaury
22-02-2004, 21:28
sempre interessato al modulo da 64mb, do confermissima domani sera.
non ho fretta, aspetto tuo pvt
sempre interessato al modulo da 64mb, do confermissima domani sera.
non ho fretta, aspetto tuo pvt
fammi capire:ma all'inizio non eri interessato alla ddr 256 per € 20?:confused:
dottormaury
22-02-2004, 22:27
si, ho scritto che per 20€ avrei preso la ddr oppure la sdram al tuo prezzo, poi però sul mio primo pc di ram ne ho 384 ddr, sul 2° 128mb sdram e su quello che mi dovrà arrivare 64mb.
mi trovi ad essere piu' che ok con le ddr e carente con le sdramm, consideranto che non voglio spendere molto alla fine se vendi prendo le sdramm, ne ho piu' bisogno e mi costano meno.
Ok per 25€ consegna a mano a Saronno quando vuoi.Fammi sapere in pvt se vuoi concludere
Originariamente inviato da Lanx
Ok per 25€ consegna a mano a Saronno quando vuoi.Fammi sapere in pvt se vuoi concludere
ti ho risposto in pvt
si, ho scritto che per 20€ avrei preso la ddr oppure la sdram al tuo prezzo, poi però sul mio primo pc di ram ne ho 384 ddr, sul 2° 128mb sdram e su quello che mi dovrà arrivare 64mb.
mi trovi ad essere piu' che ok con le ddr e carente con le sdramm, consideranto che non voglio spendere molto alla fine se vendi prendo le sdramm, ne ho piu' bisogno e mi costano meno.
va bene,per i dettagli contattami in pvt.ciao
thefire1960
02-03-2004, 18:57
Ce l'hai ancora la DDR?
Bye
Originariamente inviato da thefire1960
Ce l'hai ancora la DDR?
Bye
Mi dispiace,l'ho venduta sabato
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.