View Full Version : Forse è ora di cambiare qualcosa ....
http://it.news.yahoo.com/040218/201/2ns0y.html
http://it.news.yahoo.com/040218/26/2ns02.html
http://it.news.yahoo.com/040218/2/2ns2n.html
http://it.news.yahoo.com/040218/26/2ns1s.html
E ce ne sarebbero altre...
Forse è ora che si faccia capire a qualcuno che così davvero non va bene.
PS: Segnalo il mio messaggio ai mod in modo che possano chiudere al volo il thread se lo ritengono troppo "a rischio" :)
..::M::..
18-02-2004, 12:25
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:rolleyes:
The March
18-02-2004, 12:28
...
è da una vita che lo fa è c'è gente che ancora non si decide a mandarlo dove merita....
a f@@@@@o
lnessuno
18-02-2004, 12:46
si ma frase così slegate senza senso possono voler dire qualunque cosa, almeno un minimo di contesto ci sarebbe voluto...
magari stava parlando di scherzi telefonici :asd: :D
frasette di 2 righe che galleggiano nel nulla e l' ansa non ne parla...
si forse è davvero l' ora di cambiare qualcosa. troppa gente che cerca lo scandalo a ogni costo.
LittleLux
18-02-2004, 13:15
Originariamente inviato da eriol
si forse è davvero l' ora di cambiare qualcosa. troppa gente che cerca lo scandalo a ogni costo.
Guarda che quelle cose le ha dette in conferenza stampa, non le hai viste sul tg4?Le ha mandate in onda integralmente.
che pena però.. mi cadono le braccia..
Originariamente inviato da LittleLux
Guarda che quelle cose le ha dette in conferenza stampa, non le hai viste sul tg4?Le ha mandate in onda integralmente.
no non le ho viste.
ciò non giustifica il fatto che quelle frasi da sole non vogliono dire niente per cui andrebbero riportate all' interno di un articolo + ampio.
LittleLux
18-02-2004, 13:20
no non le ho viste.
ciò non giustifica il fatto che quelle frasi da sole non vogliono dire niente per cui andrebbero riportate all' interno di un articolo + ampio.
Io l'ho vista, non solo sul tg4, e posso dirti che quelle frasi coincidono a ciò che ha detto, e che rispecchiano bene il messaggio dato dal presidente del consiglio, oddio, è anche vero che sono sempre gli altri a fraintendere....mah...
non c'è molto da fraintendere.
è la solita mancanza di polso e attitudine alla politica che Berlusconi dimostra ogni volta che apre bocca. :muro:
il messaggio è chiaro, non si possono fare giri di parole. sono CERTO che metà paese la pensa come lui. ma che il Presidente del Consiglio faccia una aperta apologia dei reati fiscali, soprattutto se ha dei processi in corso, è veramente demoralizzante...
ShadowThrone
18-02-2004, 13:28
disgusto....
The March
18-02-2004, 13:37
Originariamente inviato da Arësius
non c'è molto da fraintendere.
è la solita mancanza di polso e attitudine alla politica che Berlusconi dimostra ogni volta che apre bocca. :muro:
il messaggio è chiaro, non si possono fare giri di parole. sono CERTO che metà paese la pensa come lui. ma che il Presidente del Consiglio faccia una aperta apologia dei reati fiscali, soprattutto se ha dei processi in corso, è veramente demoralizzante...
e che minchia glie frega a lui!
cambia la legge mentre lo stanno processando!
per una volta che sono d'accordo con lui...:mad:
da domani mi faccio pagare in nero, sino a dover pagare il 30% solo di tasse, dichiaro che la tv l'ho venduta e non pago il canone perchè la rai mi fà schifo, non pago tutta l'assicurazione perchè in 10 anni non ho mai fatto un incidente e invece che abbassare il premio pago sempre di più e ruberò al mercato così imparano ad alzare i prezzi, mi apro una televisione sulle frequenze di La7 e tiro sù un bell'alberghetto d'avanti al Carignano, visto che il comune ingiustamente mi ha negato la licenza!
anarchy in italy! :D
http://www.caffeeuropa.it/images/berluscabig/berluska2.JPG
http://www.ilmanifesto.it/oggi/vauro.gif
E le frasette su come le massaie dovrebbero imparare dalla sua venerabile mamma (insomma massaie, siete delle teste di cazzo, vi fate fare su dai commercianti: imparate da mia madre: selezionate i fornitori, perbacco !!!) .... :rolleyes:
E le frasette sui giudici subumani ..... ? :rolleyes:
E dare del nazista ad un tedesco durante il discorso di apertura del semestre europeo... ? :rolleyes:
Guarda che chi scrive è TUTTO meno che di sinistra. Io, quel tizio. l'ho pure votato nel 2001, ed anche prima (non direttamente, ma ho votato per la sua parte politica).
Sta tranquillo che sono tutto meno che prevenuto !
Originariamente inviato da dataman
E le frasette su come le massaie dovrebbero imparare dalla sua venerabile mamma (insomma massaie, siete delle teste di cazzo, vi fate fare su dai commercianti: imparate da mia madre: selezionate i fornitori, perbacco !!!) .... :rolleyes:
E le frasette sui giudici subumani ..... ? :rolleyes:
E dare del nazista ad un tedesco durante il discorso di apertura del semestre europeo... ? :rolleyes:
Guarda che chi scrive è TUTTO meno che di sinistra. Io, quel tizio. l'ho pure votato nel 2001, ed anche prima (non direttamente, ma ho votato per la sua parte politica).
Sta tranquillo che sono tutto meno che prevenuto !
beh...io non stavo parlando di quelle frasette....ne' stavo giustificando quelle del primo post....
è solo che leggere frasette di 2 righe senza riferimenti ad articoli + lunghi mi faceva pensare a un' informazione non molto attendibile...tutto qui!
ovvio che poi se le frasi sono state davvero pronunciato nel senso che abbiamo capito tutti il mio commento è praticamente in linea col vostro...solo che finchè non leggo qualcosa di + approfondito mi rifiuto di crederlo.
beh...io non stavo parlando di quelle frasette....ne' stavo giustificando quelle del primo post....
è solo che leggere frasette di 2 righe senza riferimenti ad articoli + lunghi mi faceva pensare a un' informazione non molto attendibile...tutto qui!
ovvio che poi se le frasi sono state davvero pronunciato nel senso che abbiamo capito tutti il mio commento è praticamente in linea col vostro...solo che finchè non leggo qualcosa di + approfondito mi rifiuto di crederlo.
Anch'io mi sono rifiutato di credere molte cose, per molto, troppo tempo, ma ormai l'evidenza si fa strada in modo palese, al di là delle provocazioni della sinistra, spesso strumentali e demagogiche (mi fanno schifo anche loro, forse ancora di più degli altri).
IMHO, ci sono sintomi sempre più evidenti e frequenti che il signore in questione ha smarrito il senso della realtà e della misura.
Uno così non va bene, per nulla. :( :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.