View Full Version : "Raffreddamento" del masterizzatore
Voi quando masterizzate CD in serie, quanto aspettate tra uno e l'altro? Quale sarebbe il tempo "ottimale" di attesa in modo che la lente si raffreddi e non scriva male il cd successivo (e soprattutto non si rovini)?
Originariamente inviato da bizzu
Voi quando masterizzate CD in serie, quanto aspettate tra uno e l'altro? Quale sarebbe il tempo "ottimale" di attesa in modo che la lente si raffreddi e non scriva male il cd successivo (e soprattutto non si rovini)?
la tua è un'ottima teoria, personalmente la condivido, ma non saprei quanto dovrebbe passare tra una scrittura e l'altra.
Per i masterizzatori dvd credo una 15na di minuti bastino.
con il mio vecchio master Samsung 24x e adesso con il mio nuovo master dvd liteon 811 masterizzo a bomba anche 50 cd in un pomeriggio senza pause e mai avuto un problema, con il master dvd nn sò xchè è poco che ce l'ho ma con il master 24x avrò masterizzato almeno 300-400 cd in sessioni che vanno dai 20 ai 70 cd uno di fila all'altro senza pause e mai un problema.:)
:eek: E dove li metti? :D
Cmq io col mio vecchio Creative 8x4x32x se ne facevo più di 3 di fila venivano male... Col nuovo LiteOn non ho mai provato.
Per curiosità, a che velocità li masterizzi?
infatti stamattina mi è arrivato (comprato su ebay) un altro raccoglitore da 304 cd:sofico:
Originariamente inviato da Special
infatti stamattina mi è arrivato (comprato su ebay) un altro raccoglitore da 304 cd:sofico:
per sfizio mi posti una foto del raccoglitore e quanto lo hai pagato...
Appena torna a casa un mio amico gli mando gli screen che me li hosta sul suo server, cosi te li posto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.