PDA

View Full Version : Dimage A1 o Finepix S7000?

fugazy
18-02-2004, 10:19
avrei bisogno di un consiglio:
sapete dirmi come vanno e qual'è la migliore tra queste 2 fotocamere? - Minolta Dimage A1
- Fuji Finepix S7000

Se non erro sono tutte e 2 reflex giusto?
Qualcuno che le ha usate può darmi le sue impressioni?

Il fatto è che or ora ho una Kyocera S3L che va anche bene se devi solo "inquadrare e scattare"... ma ne vorrei una veramente ok! Il prezzao è parecchio alto :sofico: lo so, ma diciamo che sui 1.000€ circa ci sto. :rolleyes:
A proposito, ho sentito che a breve esce la Minolta Dimage A2... ne sapete niente?

grazie. :)

mistercarnia
19-02-2004, 09:39
io ho la fuji s602, che è il modello prima della s7000, ed è perfetta soprattutto come rapporto prezzo qualità. (fra parenresi la vendo, perchè ho preso la s7000 che mi deve ancora arrivare)
ciao

carodani
19-02-2004, 09:51
vendo la a1 usata se puo' interessare...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622013

zimboart
19-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da fugazy
avrei bisogno di un consiglio:
sapete dirmi come vanno e qual'è la migliore tra queste 2 fotocamere? - Minolta Dimage A1
- Fuji Finepix S7000

Se non erro sono tutte e 2 reflex giusto?
Qualcuno che le ha usate può darmi le sue impressioni?

Il fatto è che or ora ho una Kyocera S3L che va anche bene se devi solo "inquadrare e scattare"... ma ne vorrei una veramente ok! Il prezzao è parecchio alto :sofico: lo so, ma diciamo che sui 1.000€ circa ci sto. :rolleyes:
A proposito, ho sentito che a breve esce la Minolta Dimage A2... ne sapete niente?

grazie. :)

nessuna delle due è reflex!!! hanno tutte e due il mirino elettronico!

senza batter ciglio ti dico l'A1!!!

come qualità d'immagine e nettamente superiore!
e credo anche come specifiche!

carodani
19-02-2004, 10:13
la dicitura slr type viene indicata anche dalle relative case madre per indicare la completa manualità delle funzioni... ma ovviamente nessuno specchietto dentro le macchine....

ribadisco la a1 è migliore.... e per altro in vendita... causa passaggio a canon 10D