View Full Version : P4 2800,quale mb mi consigliate?
Ciao ragazzi,mi trovo con l'urgente bisogno di un pc e francamente non sono al corrente di tutte le novità o gli articoli presenti in commercio.mi ero orientato verso un p4 2,8 a 800 Mhz di bus,ke mb mi consigliate di prendere?premetto ke nono son interessato all'overclock o a prestazioni allucinanti,desidero solo 1 buon prodotto ke non mi faccia dannare in futuro x vari problemi.
ho sentito parlare molto bene(anke in qst forum) della asus P4P800,vi sembra una bella idea?
vi ringrazio di già,confido nel vs aiuto..
ciao a tutti
Grazie della risposta.Se non approffitto del vs tempo e sperando di non andare OT ,devo richiedere al venditore delle memorie certificate x qst mb x non correre dei rischi inutili(vedendo alcuni 3d qui)?pensavo poi di acquistare un HD Maxtor 120 SATA come sistema e un 80 giga come archivio:devo x forza prenderlo SATA anke qst'ultimo o posso prenderlo PATA?le 2 "tecnologie " possono coesistere nello stessa sistema,esatto?
vi ringrazio ..
Originariamente inviato da alez82
Grazie della risposta.Se non approffitto del vs tempo e sperando di non andare OT ,devo richiedere al venditore delle memorie certificate x qst mb x non correre dei rischi inutili(vedendo alcuni 3d qui)?pensavo poi di acquistare un HD Maxtor 120 SATA come sistema e un 80 giga come archivio:devo x forza prenderlo SATA anke qst'ultimo o posso prenderlo PATA?le 2 "tecnologie " possono coesistere nello stessa sistema,esatto?
vi ringrazio ..
certo coesistono tranquillamente su una p4p800 io attulamente utilizzo due hd uno sata e uno pata. mi sono trovato benissimo con questa mobo che oltretutto è poco schizzinosa sulle memorie...
bhè se non hai grosse pretese quella mobo va ultra bene.......altrimenti c'è la sorella maggiore, una bella P4C800 Delux Rev2;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.