View Full Version : [Telefilm] Stargate: quanto successo ha avuto?
andreaxol
18-02-2004, 10:02
Ciao a tutti :)
Non so se vi ricordate, ma quache anno fa, su TMC (adesso LA7) nacque una trasmissione condotta da Roberto Giacobbo "Stargate Linea di confine". La prima parte era dedicata alla visione del telefim "Stargate" con protagonista il grandissimo Richard Dean Anderson passato alla storia come McGyver.
Che voi sappiate questa serie ha avuto successo qui in Italia? In Europa e Stati Uniti?
A me piaceva parecchio anche se, come spesso accade, le ultime puntate sapevano di già visto e non prendevano più come le prime...
La prima puntata poi era la naturale evoluzione del film, davvero molto bella e interessante.
Voi cosa ne pensate di questo Telefilm?
[Attualmente R.Giacobbo ha preferito abbandonare La7 per condurre in seconda serata su Rai2 "Voyager"...e se notate la struttura del programma è molto simile a quella di "Stargate Linea di confine". Sembra quasi che si sia portato su Rai2 Stargate e abbia lasciato a Maifredi su la7 un programma simile (ma tagliato in molte parti) da condurre. Be, io li guardo tutti e due:)]
DvL^Nemo
18-02-2004, 19:51
Mhh, ho visto poco o niente del telefilm, ma devo essere sincero, non mi piaceva proprio.. CMQ c'era sempre Richiard Dean Anderson ( era questo il vero nome di McGyver no ? ) :D
Ma la mattina su Italia1 lo fanno piu' Mac Gyver ?
Ciao !
Fradetti
18-02-2004, 20:15
a me piaceva come telefilm :)
a me il telefilm piaceva molto! :) ... credo che esistano 6 serie!
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ma la mattina su Italia1 lo fanno piu' Mac Gyver ?
Ciao !
si! alle 11:25
MorningGlory
18-02-2004, 22:49
la prima volta che vidi il film lo trovai davvero bello...:)
la trama molto affascinante e accattivante,
anche i telefilm nn erano male ma secondo me ne hanno fatto troppe serie (2-3 bastavano) e alla lunga ha stancato.
colgo la palla al balzo per vedere se riuscite a togliermi un dubbio ke mi persegiuta da anni
Ma Mcgyver come si chiama nel telefilm? lo chiamano sempre per cognome! secondo me nn lo sa nemmeno lui :D
Hanno fatto una puntata in cui "rivelava" il proprio nome di battesimo.
Aveva lo stesso nome di un suo antenato geniale vissuto nel rinascimento.
Angus, se non ricordo male...
andreaxol
18-02-2004, 23:21
Originariamente inviato da MorningGlory
Anche i telefilm nn erano male ma secondo me ne hanno fatto troppe serie (2-3 bastavano) e alla lunga ha stancato.
Mi viene in mente X-files ;)
MorningGlory
18-02-2004, 23:42
nooooooooo ke delusione :doh:
un uomo ke con una carta di caramelle , del filo interdentale , una biro, un accendino e delll'ammoniaca ti costruiva un missile intergalattico
si va a chiamare Angus MacGyver...
basta da adesso smette di essere il mio idolo:D
Originariamente inviato da Zero G
Hanno fatto una puntata in cui "rivelava" il proprio nome di battesimo.
Aveva lo stesso nome di un suo antenato geniale vissuto nel rinascimento.
già, era quella puntata dove aiutava quell'imbranato di Mago Merlino :D
grande Angus McGyver :cool: :D
andreaxol
19-02-2004, 00:12
E se vi ricordate la parte del re la faceva Pit Thorton :D :D
Altra puntata "mitica" è quella ambientata nel west:
Murdock spara a McGyver che si salva perchè il proiettile si conficca nel coltellino. Poi McGyver si sveglia dal sogno e nota con stupore che il coltellino è realmente bucato :eek:
:)
jumpermax
19-02-2004, 00:23
Boh quando la davano su la 7 complice l'accoppiata con la trasmissione omonima non mi ha mai preso... ora la guardo di tanto intanto su jimmi e non la trovo male... ma come accidenti finisce?
andreaxol
19-02-2004, 14:56
Non so se vi ricordate, ma quache anno fa, su TMC (adesso LA7) nacque una trasmissione condotta da Roberto Giacobbo "Stargate Linea di confine". La prima parte era dedicata alla visione del telefim "Stargate" con protagonista il grandissimo Richard Dean Anderson passato alla storia come McGyver.
Che voi sappiate questa serie ha avuto successo qui in Italia? In Europa e Stati Uniti?
A me piaceva parecchio anche se, come spesso accade, le ultime puntate sapevano di già visto e non prendevano più come le prime...
La prima puntata poi era la naturale evoluzione del film, davvero molto bella e interessante.
Voi cosa ne pensate di questo Telefilm?
Altri pareri? :)
Originariamente inviato da gsp
a me il telefilm piaceva molto! :) ... credo che esistano 6 serie!
Più o meno cmq me lo sto rivedendo su FOX (Sky) quasi tutte le sere e devo dire che è piacevole e cmq meglio di molti altri telefilm .....
Originariamente inviato da jumpermax
Boh quando la davano su la 7 complice l'accoppiata con la trasmissione omonima non mi ha mai preso... ora la guardo di tanto intanto su jimmi e non la trovo male... ma come accidenti finisce?
Nell'ultima puntata trasmessa Daniel Jackson muore ......
Negli States sono arrivati alla 9 Stagione e pare abbia un discreto seguito.
In Italia la serie si segue attraverso i DVD. Solo che i fornitori, che evidentemente non ci guadagnano abbastanza, la boicottano e siamo fermi alla 6^ stagione
jappilas
19-02-2004, 16:10
un mito! :eek:
... e ho visto pure l' ultimo episodio... :yeah:
Originariamente inviato da ufo1
Negli States sono arrivati alla 9 Stagione e pare abbia un discreto seguito.
In Italia la serie si segue attraverso i DVD. Solo che i fornitori, che evidentemente non ci guadagnano abbastanza, la boicottano e siamo fermi alla 6^ stagione
Addirittura 9 serie !
:eek:
A me il telefilm piaceva, ma a dire la verità, tra quelli che conosco, non era molto apprezzato.
Originariamente inviato da jappilas
un mito! :eek:
... e ho visto pure l' ultimo episodio... :yeah:
nooo quasi quasi apro un thread in merito :cool:
jumpermax
19-02-2004, 23:23
Originariamente inviato da alex10
Nell'ultima puntata trasmessa Daniel Jackson muore ......
cappero mi sono perso proprio la scena in cui muore, ho visto che gli altri 3 ne parlavano ma non ci ho capito nulla... come succede?
Originariamente inviato da jumpermax
cappero mi sono perso proprio la scena in cui muore, ho visto che gli altri 3 ne parlavano ma non ci ho capito nulla... come succede?
Spoiler
Muore cercando di salvare un mondo in cui stanno costruendo una bomba al naquadam che si rivela instabile.
In realtà non muore ma ascende, cioè diventa parte della popolazione degli antichi(coloro che hanno costruito gli stargate)
jumpermax
20-02-2004, 00:15
grazie, cmq non ho reistito e sono andato a guardarmi qualche info in rete! Dunque dovrebbe essere appena finita la 7° serie e l'8° è prevista per l'estate del 2004...
BadMirror
20-02-2004, 00:21
Originariamente inviato da Zero G
:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.