View Full Version : centrino 811.g
Ciao a tutti,
a breve dovrò prendere un portatile, mi ero orientato sul centrino (ce l'ha un mio collega e si trova molto bene). Ho letto qualche settimana fa che intel commercializzerà nei nuovi notebook il wireless con protocollo 811.g
Che voi sappiate sono già in giro? Usciranno a breve?
ciao!
:D
giorget1
18-02-2004, 11:19
non e' che sia un centrino nuovo, e' solo l'upgrade della scheda mini pci wireless che passa dal modello 2100 pro a 2200 pro, appunto a 54 mbit, la scheda e' gia in giro come pezzo oem, ma penso i ditributori vogliano prima finire le scorte delle 2100...
nn me ne intendo molto.. ma per esempio dei notebook asus hanno già la 802.11g ... non so se sia la stessa cosa che dici tu.. :P
Psychnology
18-02-2004, 21:59
bisognerebbe controllare la roadmap di intel.
In teoria tra poco dovrebbe uscire il nuovo pentium m dothan a 90 nanometri. Forse in abbinamento verrà proposta anche lo standard G.
Boh...
giorget1
18-02-2004, 22:02
perche' probabilmente non sono centrini... lo standard centrino implica la presenza di 811b quindi per tenere il marchio non possono metterla.. il discorso e' diverso per gli altri pc..
Se aspetti "dothan" a novanta nanometri, aspetta, aspetta, aspetta.........
A dicembre sembrava arrivasse a febbraio, ora è "previsto" per maggio, giugno, produzione a parte, forse lo trovi dal negoziante per settembre.....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.