PDA

View Full Version : Che software x il 7210???

matteo1985
18-02-2004, 09:32
Ciao a tutti.. oggi pome vado a far fare l'aggiornamento Sw del mio cell xkè ho ancora la vecchia versione (3.09), se qualcuno fosse così gentile da dirmi quale versione mi conviene far mettere.. (magari ce n'è 1 in particolare che nn va.. nn so!! :D ) grazie mille... ciao!!

The March
18-02-2004, 10:31
Originariamente inviato da matteo1985
Ciao a tutti.. oggi pome vado a far fare l'aggiornamento Sw del mio cell xkè ho ancora la vecchia versione (3.09), se qualcuno fosse così gentile da dirmi quale versione mi conviene far mettere.. (magari ce n'è 1 in particolare che nn va.. nn so!! :D ) grazie mille... ciao!!

postate!
interessa anche a me!
io ho la versione 4.18
quali versioni sono uscite dopo la mia'
avete qualche link di siti che mostrano ll ultime versioni o comunuqe le più affidabili?
rispondete!!!!

shandess
19-02-2004, 09:22
io ho comprato il 7210 da qualche giorno, la versione del software installata è la 4.74 , datata 14-04-2003...

matteo1985
19-02-2004, 09:25
grazie.. cmq mi hanno detto al nokia point che metteranno la 5.52, l'ultima versione.. spero vada tutto bene.. ciao!!

shandess
19-02-2004, 11:21
Dato che qua abbiamo tutti il 7210, vi faccio una domanda un po OT: l'audio del mio Nokia non è proprio eccelso, diciamo che la voce tende ad essere piuttosto metallica, ed a volta tende a "friggere" su determinate frequenze...abbastanza fastidioso rispetto al cell che avevo prima (un GD90 Panasonic)...fa così pure il vostro o devo andare all'assistenza tecnica?

matteo1985
19-02-2004, 11:48
a me nn ha mai dato di questi problemi.. nn saprei dirti!! ti consiglio di chiedere in assistenza.. prima di metterci su roba e poi doverla perdere ;)

The March
19-02-2004, 12:09
Originariamente inviato da shandess
Dato che qua abbiamo tutti il 7210, vi faccio una domanda un po OT: l'audio del mio Nokia non è proprio eccelso, diciamo che la voce tende ad essere piuttosto metallica, ed a volta tende a "friggere" su determinate frequenze...abbastanza fastidioso rispetto al cell che avevo prima (un GD90 Panasonic)...fa così pure il vostro o devo andare all'assistenza tecnica?
prima di prendere il mio nokia 7210 avevo un ericsson con qualità audio molto più elevata...
quindi posso capire cosa intendi...
si in effetti hai ragione!
anche a me si presentavano questi fastidiosi problemini, ma avendo comperato il cel nuovo ero certo che fosse un problema del telefono (del 7210)
poi ho smesso di farci caso (diciamo che non era fastidioso o comunque non rendeva la conversazione impossibile era solo peggiore la qualità audio)
qualch tempo dopo ho visitato la recensione di telefonino.it (ero un sito sui collelari comunque) penso, non ne sono sicuro, comunque su quel sito c'erano dei codici di sblocco, e uno di questo serviva per migliorare la qualità audio... prova a usarlo, io lo sto usando e sinceramente è molto meglio... se nel tuo continua ad essere lo stesso l'audio prova a portarlo a riparare
...
a discapito dell'audio migliorato questo codice fa però sentire forti fischi prima di iniziare una comunucazione, ancora prima di squillare, se succede non preoccuparti è normale!

The March
19-02-2004, 12:13
Originariamente inviato da The March
prima di prendere il mio nokia 7210 avevo un ericsson con qualità audio molto più elevata...
quindi posso capire cosa intendi...
si in effetti hai ragione!
anche a me si presentavano questi fastidiosi problemini, ma avendo comperato il cel nuovo ero certo che fosse un problema del telefono (del 7210)
poi ho smesso di farci caso (diciamo che non era fastidioso o comunque non rendeva la conversazione impossibile era solo peggiore la qualità audio)
qualch tempo dopo ho visitato la recensione di telefonino.it (ero un sito sui collelari comunque) penso, non ne sono sicuro, comunque su quel sito c'erano dei codici di sblocco, e uno di questo serviva per migliorare la qualità audio... prova a usarlo, io lo sto usando e sinceramente è molto meglio... se nel tuo continua ad essere lo stesso l'audio prova a portarlo a riparare
...
a discapito dell'audio migliorato questo codice fa però sentire forti fischi prima di iniziare una comunucazione, ancora prima di squillare, se succede non preoccuparti è normale!

no errore il sito da cui l'ho preso non lo ricrdo!
ricordo solo che lo sfondo era giallo, è un sito di telefonia abbastanza importante, c'erano un sacco di recensioni di tutti i cel....
prova un po a viaggiare per il web!

shandess
19-02-2004, 17:26

sicuro che nn ti riferisci a questi codici?

Attiva modalità Enhanced Full Rate
Digitare: *3370#
Disattiva modalità Enhanced Full Rate
Digitare: #3370#
Attiva modalità Half Rate
Digitare: *4720#
Disattiva modalità Half Rate
Digitare: #4720#

non ho trovato altro in rete :(

The March
20-02-2004, 08:12

...
non saprei ma può essere...
perchè questi cosa hanno che non va bene?

tommyHD
07-03-2004, 19:12

A cosa servono questi codici?:confused:

Ne conoscete altri?

wrathchild
08-03-2004, 00:08
Che sia telefonino.NET (e non .IT)?

Besk
08-03-2004, 07:46
Visto che siete tutti 7210 vado un po' OT:
Qualcuno di voi si collega a internet con questo telefono tramite IRDA?

The March
08-03-2004, 08:14
Originariamente inviato da Besk
Visto che siete tutti 7210 vado un po' OT:
Qualcuno di voi si collega a internet con questo telefono tramite IRDA?

io non anche se ne sarei interessato... ho provato a seguire qualche 3d (usa cerca che magari trovi qualcosa) dove ne parlavano ma ci sono troppe complicazioni