View Full Version : un alternativa al lian-li?
Gil Estel
18-02-2004, 09:13
questo case (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=PAC-T01-E1&other_title=PAC-T01-E1Praetorian) mi sembra un a valida alternativa ai più blasonati lian-li (a mio avviso stupendi).
avrei bisogno di opinioni, magari anche dirette, ed info su prezzo e luogo in cui acquistabile...
grazie mille
Stigmata
18-02-2004, 09:36
mah, non ha il cassettino estraibile per gli hd, e non c'è modo di far stare 2 ventole dietro, a meno di segare via tutto e farsi un supporto dedicato... molto bello come estetica, per carità, ma perferisco ancora il mio buon pc60
Gil Estel
18-02-2004, 13:33
Originariamente inviato da Stigmata
mah, non ha il cassettino estraibile per gli hd, e non c'è modo di far stare 2 ventole dietro, a meno di segare via tutto e farsi un supporto dedicato... molto bello come estetica, per carità, ma perferisco ancora il mio buon pc60
ma anche il pc60 non ha posto per 2 ventole dietro se non ricordo male... cosa intendi per "cassettino estraibile"?
arda, cmq qui stiamo parlando di Cooler master e non certo di pippa, per cui il prezzo non dovrebbe essere nemmeno tanto basso.
Byezz ;)
Maurizio XP
18-02-2004, 14:18
secondo me antec p160 fra gli alluminio e antec slk3700BQE o yeong yang fra acciaio
AndyMetaL
18-02-2004, 14:37
da itslogic vendono la prima versione del praetorian (la prima della paggina a 100€
Andy:D
Stigmata
18-02-2004, 14:45
Originariamente inviato da Gil Estel
ma anche il pc60 non ha posto per 2 ventole dietro se non ricordo male... cosa intendi per "cassettino estraibile"?
è vero, il pc60 ha una sola ventola... ma con un mod veloce ci metti la seconda! :D
il cassettino estraibile non è nient'altro che l'alloggiamento degli hd (che nel lian sono in basso) che puoi svitare e togliere... il lian è fatto come un gioco lego, lo smonti tutto, sono rimasto basito quando è arrivato il mio! :eekk:
X essere bello è bello, ma ha ragione Stig a dire che il Lian Li dentro è fatto meglio.
Cmq è un Coolermaster, mica tanto meno blasonato di un Lian Li, quindi non ti aspettare prezzi popolari.
EDIT: se vuoi un'alternativa al Lian Li prova a guardare i Superflower, in Italia sono un pò difficili da trovare e costicchiano, ma in Germania si trovano a prezzi + bassi ;)
Gil Estel
18-02-2004, 17:00
molto belli i superflower...
ma visto che da bo*.it hanno i lian-li pc60 ad un prezzo abbordabile....
cazzo ora ho preso scheda grafica e master dvd e sono a corto... ma ho smesso di fumare per risparmiare e anziche buttare i soldi in fumo... li butto in alluminio :p
Stigmata
18-02-2004, 17:23
Originariamente inviato da tulnio
X essere bello è bello, ma ha ragione Stig a dire che il Lian Li dentro è fatto meglio.
Cmq è un Coolermaster, mica tanto meno blasonato di un Lian Li, quindi non ti aspettare prezzi popolari.
EDIT: se vuoi un'alternativa al Lian Li prova a guardare i Superflower, in Italia sono un pò difficili da trovare e costicchiano, ma in Germania si trovano a prezzi + bassi ;)
OT: andre cambia i colori della sign, ti prego! :D
Gil Estel
28-02-2004, 19:02
e cosa ne dite di questo (http://www.beantech.com/products/aluminumcases-igloo9.htm) ? mi sembra ben fatto...
Beantech è la casa che realizza i miglior case al mondo in plexyglass (a mio parere ;)).
Sull'alluminio... sono nuovi prodotti, che scopiazzano di qua e di là idee di altri produttori, senza presentare idee rivoluzionarie,
(come invece è accaduto nella progettazione della BT in plexyglass)
Quindi, a parere mio, se scegli plexy vai a colpo sicuro.
Rimane anche il problema di cercare un importatore per l'italia:
a me, per la versione plexy, hanno chiesto ben 115 euro di sole spese di spedizione! (lo volevo ad agosto dello scorso anno... nel frattempo magari le cose sono cambiate!)
Originariamente inviato da Gil Estel
e cosa ne dite di questo (http://www.beantech.com/products/aluminumcases-igloo9.htm) ? mi sembra ben fatto...
Assomiglia molto ai coolermaster ma secondo me è pure meglio...ci sono alcuni particolari veramente ben fatti...
OverClocK79®
29-02-2004, 12:00
i superflower mi sembrano all'altezza :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Maurizio XP
29-02-2004, 12:04
Secondo me il migliore in alu adessp è l'antec p160... ma l'alluminio non mi piace perchè costa troppo e vibra.
Gil Estel
29-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da Maurizio XP
Secondo me il migliore in alu adessp è l'antec p160... ma l'alluminio non mi piace perchè costa troppo e vibra.
stupendo... dove in italia?
prezzo?
Maurizio XP
29-02-2004, 14:33
prezzo da 150€...
p.s. hai la signature irregolrare, max 3 righe, riducila
Gil Estel
29-02-2004, 15:09
Originariamente inviato da Maurizio XP
p.s. hai la signature irregolrare, max 3 righe, riducila
sorry leggevo 3 righe ora rimedio...
edit: meglio o sempre 4?
edit2: ma dove lo trovo a vendere in ita?
Maurizio XP
29-02-2004, 15:14
ok, ora 3 righe.
da swzonesystem.it lo puoi avere su ordinazione (chiedi via mail)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.