PDA

View Full Version : un alternativa al lian-li?

Gil Estel
18-02-2004, 09:13
questo case (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=PAC-T01-E1&other_title=PAC-T01-E1Praetorian) mi sembra un a valida alternativa ai più blasonati lian-li (a mio avviso stupendi).

avrei bisogno di opinioni, magari anche dirette, ed info su prezzo e luogo in cui acquistabile...

grazie mille

Stigmata
18-02-2004, 09:36
mah, non ha il cassettino estraibile per gli hd, e non c'è modo di far stare 2 ventole dietro, a meno di segare via tutto e farsi un supporto dedicato... molto bello come estetica, per carità, ma perferisco ancora il mio buon pc60

Gil Estel
18-02-2004, 13:33
Originariamente inviato da Stigmata
mah, non ha il cassettino estraibile per gli hd, e non c'è modo di far stare 2 ventole dietro, a meno di segare via tutto e farsi un supporto dedicato... molto bello come estetica, per carità, ma perferisco ancora il mio buon pc60

ma anche il pc60 non ha posto per 2 ventole dietro se non ricordo male... cosa intendi per "cassettino estraibile"?

Marci
18-02-2004, 13:52
arda, cmq qui stiamo parlando di Cooler master e non certo di pippa, per cui il prezzo non dovrebbe essere nemmeno tanto basso.
Byezz ;)

Maurizio XP
18-02-2004, 14:18
secondo me antec p160 fra gli alluminio e antec slk3700BQE o yeong yang fra acciaio

AndyMetaL
18-02-2004, 14:37
da itslogic vendono la prima versione del praetorian (la prima della paggina a 100€

Andy:D

Stigmata
18-02-2004, 14:45
Originariamente inviato da Gil Estel
ma anche il pc60 non ha posto per 2 ventole dietro se non ricordo male... cosa intendi per "cassettino estraibile"?

è vero, il pc60 ha una sola ventola... ma con un mod veloce ci metti la seconda! :D

il cassettino estraibile non è nient'altro che l'alloggiamento degli hd (che nel lian sono in basso) che puoi svitare e togliere... il lian è fatto come un gioco lego, lo smonti tutto, sono rimasto basito quando è arrivato il mio! :eekk:

tulnio
18-02-2004, 14:56
X essere bello è bello, ma ha ragione Stig a dire che il Lian Li dentro è fatto meglio.
Cmq è un Coolermaster, mica tanto meno blasonato di un Lian Li, quindi non ti aspettare prezzi popolari.

EDIT: se vuoi un'alternativa al Lian Li prova a guardare i Superflower, in Italia sono un pò difficili da trovare e costicchiano, ma in Germania si trovano a prezzi + bassi ;)

Gil Estel
18-02-2004, 17:00
molto belli i superflower...
ma visto che da bo*.it hanno i lian-li pc60 ad un prezzo abbordabile....

cazzo ora ho preso scheda grafica e master dvd e sono a corto... ma ho smesso di fumare per risparmiare e anziche buttare i soldi in fumo... li butto in alluminio :p

Stigmata
18-02-2004, 17:23
Originariamente inviato da tulnio
X essere bello è bello, ma ha ragione Stig a dire che il Lian Li dentro è fatto meglio.
Cmq è un Coolermaster, mica tanto meno blasonato di un Lian Li, quindi non ti aspettare prezzi popolari.

EDIT: se vuoi un'alternativa al Lian Li prova a guardare i Superflower, in Italia sono un pò difficili da trovare e costicchiano, ma in Germania si trovano a prezzi + bassi ;)

OT: andre cambia i colori della sign, ti prego! :D

tulnio
18-02-2004, 17:35
Sono così brutti? :D :D

Gil Estel
28-02-2004, 19:02
e cosa ne dite di questo (http://www.beantech.com/products/aluminumcases-igloo9.htm) ? mi sembra ben fatto...

m4xt3r
29-02-2004, 01:42
Beantech è la casa che realizza i miglior case al mondo in plexyglass (a mio parere ;)).
Sull'alluminio... sono nuovi prodotti, che scopiazzano di qua e di là idee di altri produttori, senza presentare idee rivoluzionarie,
(come invece è accaduto nella progettazione della BT in plexyglass)
Quindi, a parere mio, se scegli plexy vai a colpo sicuro.
Rimane anche il problema di cercare un importatore per l'italia:
a me, per la versione plexy, hanno chiesto ben 115 euro di sole spese di spedizione! (lo volevo ad agosto dello scorso anno... nel frattempo magari le cose sono cambiate!)

airon
29-02-2004, 10:32
Originariamente inviato da Gil Estel
e cosa ne dite di questo (http://www.beantech.com/products/aluminumcases-igloo9.htm) ? mi sembra ben fatto...

Assomiglia molto ai coolermaster ma secondo me è pure meglio...ci sono alcuni particolari veramente ben fatti...

OverClocK79®
29-02-2004, 12:00
i superflower mi sembrano all'altezza :)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Maurizio XP
29-02-2004, 12:04
Secondo me il migliore in alu adessp è l'antec p160... ma l'alluminio non mi piace perchè costa troppo e vibra.

Gil Estel
29-02-2004, 14:24
Originariamente inviato da Maurizio XP
Secondo me il migliore in alu adessp è l'antec p160... ma l'alluminio non mi piace perchè costa troppo e vibra.

stupendo... dove in italia?
prezzo?

Maurizio XP
29-02-2004, 14:33
prezzo da 150€...

p.s. hai la signature irregolrare, max 3 righe, riducila

Gil Estel
29-02-2004, 15:09
Originariamente inviato da Maurizio XP
p.s. hai la signature irregolrare, max 3 righe, riducila

sorry leggevo 3 righe ora rimedio...

edit: meglio o sempre 4?

edit2: ma dove lo trovo a vendere in ita?

Maurizio XP
29-02-2004, 15:14
ok, ora 3 righe.

da swzonesystem.it lo puoi avere su ordinazione (chiedi via mail)