PDA

View Full Version : Primo overlock di un processore: AIUTO

andyromans
18-02-2004, 09:10
Ciao a tutti, sono un novizio in fatto di overlock di processore, ma ho deciso di provarci:

il mio processore è un P4 Northwood a 2.533 con un bus a 533 e una cache di 2 livello a 512 kbs

la mia domanda è: come si overclocca? cè un programma o via bios? se via bios che devo cambiare? cè bisogno di ventole aggiuntive?

insomma sono proprio un novizio, aiutatemi!

nn ho trovato una guida decente in giro x la rete! :mc:

andyromans
18-02-2004, 11:55
:cry:

Guts
18-02-2004, 13:41
eccomi qua, allora per overclockare devi fare da bios.