PDA

View Full Version : qual'è il portatile con lo schermo piu' grande?

giustoz
18-02-2004, 01:59
ci sono portatili oltre i 17 pollici?
se si dove posso avere notizie su internet piu' dettagliate?

giustoz
18-02-2004, 15:31
?

X-ICEMAN
18-02-2004, 17:55
il powerbook apple da 17 pollici

www.apple.it

giustoz
18-02-2004, 21:22
molto bello....il prezzo un po' meno comunque:D .....
Ma quindi che voi sappiate non esistono in commercio portatili...desktop replacement o come li volete chiamare....che sono....chesso'....19"?....20"?....fantascienza?
Troppo grandi gli schermi per bilanciare pesi etc.....?
Non so...sto sparando li.....
E che ho questa curiosita' morbosa.....essendo un feticista del grande schermo:sofico:

X-ICEMAN
18-02-2004, 23:41
troppo grossi ... gia il 17 è "difficile" reputarlo un portatile imho è proprio al limite

non perchè sia impossibile ma proprio perchè realizzare un portatile con schermi superiori... significherebbe avere prezzi spropositati ( e quindi tanto varrebbe comprare un desktop con monitor lcd da 19 ) oppure rinunciare alle doti di " portabilità" ovvero peso vicino ai 4 kg

giustoz
19-02-2004, 00:06
effettivamente...
Già il bellissimo pavillion zd7050ea pesa 4,2 kg (che a me personalmente vanno benissimo alla fine...).
Penso all'acer aspire da 17 pollici che pesa 7kg e passa....esagerato....
la questione dei costi è decisiva sicuramente anche se vedo che a poco a poco i grandi schermi per portatili sono scesi molto di prezzo....anche i formati wide screen....
Ora che ci penso vedermi già un 19 pollici portatile mi farebbe un po' di paura (insieme ad una tremenda goduria:p )....