PDA

View Full Version : SPezziamo una lancia a favore di Toshiba assistenza da me

ATArino
18-02-2004, 00:54
Il mio toshi da un po di tempo presentava sull' lcd alcune macchie di colore piu scuro rispetto al resto , nn ci facevo caso piu di tanto xche pensavo che erano le solite ditate , finche nn lo puli e le macchie rimasero, fra me e me appena ho un po di pausa e tempo parlo con l'assistenza , fnche un bel giorno nn si accende piu , a quel punto lo porto da loro il giorno 05-02
parte l'ordine dei pezzi il giorno 06-02 , il 12-02 arrivano i primi pezzi e il giorno 17-02 mi telefonano e lo vado a ritirare considerando i giorni lavorativi 8 che dire brava TOSHIBA , mi han cambiato lo schermo lcd e il banco di memoria , :cool:

Naturalmento questo e riferito all' assistenza toshi della mia citta nn quella chiavica di pe92 x carita me l'avevan tenuto 40 giorni x il combo difettoso appena comprato , lungi da me quel triste ricordo
:mad:

yoshimitsu
19-02-2004, 14:00
Non ho capito una cosa dell'assistenza TOSHIBA, sul sito c'č scritto che in caso di problemi si chiama l'assistenza e il prodotto va da loro. L'unico partner nominato per l'assistenza ai notebook č progetto elettronica e nessun'altro.
La mia domanda č: tu da chi l'hai portato???
Dove hai trovato l'indirizzo del centro assistenza autorizzato della tua cittā?

ciao

Davide

ATArino
19-02-2004, 16:01
E si caro davide - yoshimitsu lo gia sentito e quello dei manga mi sembra - pultroppo viene sponsorizzato solo pe92 ma dato che io mi ero trovato male , cerca che ti ricerca sulla rete e ho trovato quello della mia cittā ( la vedi sotto il mio avatar ) , sul thread del toshiba2410 ( motore del forum lo trovi) abbiamo visto con altri ragazzi che ce anche a roma e a firenze e qualche altra cittā adesso nn ricordo al momento ,, e anche loro si son trovati bene , ciao by ATA

yoshimitsu
19-02-2004, 22:31
Originariamente inviato da ATArino
, sul thread del toshiba2410 ( motore del forum lo trovi) abbiamo visto con altri ragazzi che ce anche a roma e a firenze e qualche altra cittā adesso nn ricordo al momento

Ma dove lo trovo?!?!? Ho cercato toshiba 2410 e non viene fuori niente di attinente ai centri assistenza! non č che mi puoi mandare il link? Grazie

ATArino
20-02-2004, 01:22
e il thread della toshiba ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=433273 ), nei vari post si parla dell'assistenza , ma nn ricordo nessuno di treviso mi sa che se nn ce ti tocca mandarlo a milano da pe92 in caso di bisogno , do uno sguardo se trovo qualcosa in rete ciao