PDA

View Full Version : mpeg4??


Alex982
17-02-2004, 23:42
esiste un formato video chiamato mpeg4??che programma converte in questo formato?dove posso trovarlo???grazie

ominiverdi
17-02-2004, 23:51
MP4UI

per riprodurre gli mpeg4, ti serve uno splitter mp4 tipo il codec 3ivx e un player che lo supporta (bsplayer, zoomplayer ecc. ecc.), oppure Quicktime player