PDA

View Full Version : Con l'adsl non riesco a scaricare l'email!!!

Satan_petit_coeur
18-02-2004, 00:41
Ciao, ho appena installato l' adsl 2 Mb/s di FastWeb. Per connettermi ad internet devo collegare il PC con un Gateway tramite scheda di rete 10/100 quindi in Explorer non devo fare nessuna connessione remota.
Il problema è che Outlook non mi scarica più l'email in quanto non utilizza più una connessione remota e quindi quando lo faccio partire mi chiede la password, cossa che prima non mi faceva.
Se inserisco la password me la torna a chiedere.
Come posso risolvere questo problema? A nessuno è capitata la stessa cosa?
Grazie

Texlee+

giovx
18-02-2004, 08:42
hai la casella di posta con inwind, libero..?

Frenkdj
18-02-2004, 10:34
Originariamente inviato da giovx
Libero

Satan_petit_coeur
18-02-2004, 10:40
Scusa se ho risposto con un'altro nick "frenkdj" ma sto usando il pc di mio fratello e mi sono scordato di logginarmi col mio nick.
Cmq uso la posta di libero
Ciao

giovx
18-02-2004, 11:24
Per leggere la posta di libero direttamente con Outlook ti devi collegare alla rete con inwind.
Dovresti poter aggirare il problema con una patch che però adesso non riesco a trovare.
Appena la scovo ti prometto che te la invio.
Puoi comunque provare a cercarla sulla sezione software di hwupgrade o su quella di www.wintricks.it.
Forse ce l'ho in un altro computer, ma fino a domani sera non posso guardarci.

giovx
18-02-2004, 11:30
Vai a vedere qui http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=4167

Satan_petit_coeur
18-02-2004, 13:35
Per leggere la posta di libero direttamente con Outlook ti devi collegare alla rete con inwind.
Dovresti poter aggirare il problema con una patch che però adesso non riesco a trovare.
Appena la scovo ti prometto che te la invio.
Puoi comunque provare a cercarla sulla sezione software di hwupgrade o su quella di www.wintricks.it.
Forse ce l'ho in un altro computer, ma fino a domani sera non posso guardarci.
Cioè io non posso usare il collegamento alla rete di fastweb ma sono obbligato a connettermi con inwind?
Credo di non aver capito bene...

Gringone
18-02-2004, 13:43
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
Cioè io non posso usare il collegamento alla rete di fastweb ma sono obbligato a connettermi con inwind?
Credo di non aver capito bene...
No puoi farlo ancora anche con Fastweb... ma devi pagare 30 €uri all'anno!:mad:

Satan_petit_coeur
18-02-2004, 14:05
Originariamente inviato da Gringone
No puoi farlo ancora anche con Fastweb... ma devi pagare 30 €uri all'anno!:mad:
Cosa? Per poter usare Outlook con un abbonamento fastweb adsl devo pagare altri 30€ in più all'anno?

Satan_petit_coeur
18-02-2004, 14:49
Vai a vedere qui http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=4167
Questo programma non riesco a farlo funzionare e sinceramente non ho ben capito a cosa serve. Ho cmq trovato questa discussione che potrebbe aiutarmi: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550432
Ciao e grazie