PDA

View Full Version : la mia p4p800 deluxe si resetta di continuo

fabiustek
17-02-2004, 23:01
raga.. sta p4p800 deluxe si resetta di continuo.. sono sicuro sia la mobo xke lo stesso problema me lo da cambiando alimentatore, sk video, memoria processore.. e avendo staccato tutto.. (hd lettori e sk supplementari) non credo sia il bios xke il prob lo fa sia con 1 3ghz sia con un 2,4 ghz e non posso nemmeno aggiornarlo xke resettandosi di continuo rischierei di restare a piedi senza bios.. che posso fa?... secondo voi è la sk madre difettosa?... la prima esecuzione sono riuscito ad installare la prima parte del xp prof.. ma al suo riavvio ha incominciato a resettarsi o non partire completamente... se lo spengo devo aspettare qualche minuto che si raffredda x riuscire almeno ad entrare nel bios.. x avere qualche secondo... essendo 1 problema di calore mi fa pensare a qualche isteresi di qualche componente che scaldando fa resettare il pc... boh.. non so + che fare... help me..!!!

TrusterDesa
18-02-2004, 10:30
ciao....
certo si puo trattare di problema di calore....ma ti accorgeresti che la ventola sul procio non gira...oppure balla il dissy.....

se fosse il bios e la skeda è nuova dovresti vedere se ti conviene farlo riprogrammare....

comunque sicuro è la skeda se hai cambiato i componenti che possono influire molto su questo problema quali RAM e ALIMENTATORE.....se quando si raffredda va....puo essere qualche componente della MB tipo mos dell'alimentazione (e nn li puoi cambiare....)

quindi controllata la ventola sul procio.....ti conviene far sostituire la MB

truster