View Full Version : Sata maledetto
Ho un Maxtor 120 Gb Sata
da qualche mese (dopo un format) mi da questo problema
http://www.lacunacoil.it/nick/problema.jpg
l'unico modo per eliminare il punto di domanda è aggiornare driver Silicon Image dal cd della mobo o da windows update
il problema è che se lo faccio, riavvio e windows non parte piu
praticamente dove appare il logo (all'accensione del pc) la barretta blu sotto, va avanti a scatti all'infinito e l'unico modo è ripristinare una configurazione precedente
lo standby non mi va nemmeno piu: è oscurato
sto impazzendo :(
Ciao,ma quel disco non fa il boot vero?
Mi pare strano che ti faccia così.......provato a tenere staccato il disco e installare prima i driver?
Sicuro che siano i driver giusti?
Originariamente inviato da baila
Ciao,ma quel disco non fa il boot vero?
Mi pare strano che ti faccia così.......provato a tenere staccato il disco e installare prima i driver?
Sicuro che siano i driver giusti?
i driver sono quelli giusti e prima andavano da dio
si fa il boot perchè è l'unico hd che ho
Originariamente inviato da Kinh
i driver sono quelli giusti e prima andavano da dio
si fa il boot perchè è l'unico hd che ho
Bhe,ma se riesci a farli fare il boot quando hai fatto l'installazione di windows hai installato i driver da floppy e windows dovrebbe averteli salvati.Hai aggiornato il bios per caso?
Originariamente inviato da baila
Bhe,ma se riesci a farli fare il boot quando hai fatto l'installazione di windows hai installato i driver da floppy e windows dovrebbe averteli salvati.Hai aggiornato il bios per caso?
non ho aggiornato nulla
è vero che me li salva i driver ma appena entra in win mi fa sto scherzo
ho formattato 1000 volte credendo di sbagliare qualcosa ma anche solo mettendo s.o. e i driver essenziali c'è il problema
il bios è impostato korrettamente? hai provato e vedere ke genere di konflitto ti dà? forse (diko forse) potrebbe essere una qlc skeda ke gli ciuccia l'indirizzo...prova a togliere tutto lasciando solo la skeda video..
driver mobo installati?
windows update nn ti aggiorna la silicon image, aggiunge solo un pakketto da 96 kb, i driver veri sono sul cd della mobo (almeno da me era kosì)
al max se hai lo sbattimento prova a vedere se senza SP1 ti dà la stessa sfiga
ciauZ ;)
Originariamente inviato da dbpass
il bios è impostato korrettamente? hai provato e vedere ke genere di konflitto ti dà? forse (diko forse) potrebbe essere una qlc skeda ke gli ciuccia l'indirizzo...prova a togliere tutto lasciando solo la skeda video..
driver mobo installati?
windows update nn ti aggiorna la silicon image, aggiunge solo un pakketto da 96 kb, i driver veri sono sul cd della mobo (almeno da me era kosì)
al max se hai lo sbattimento prova a vedere se senza SP1 ti dà la stessa sfiga
ciauZ ;)
senza sp1 mi da gli stessi medesimi problemi
il bios è impostato come lo è da sempre quindi non credo sia impostato male
per quanto riguarda le schede o solo svga e modem
che faccio stacco il modem, potrebbe essere quello?
leadergl
18-02-2004, 13:53
secondo me Windows se rotto le p@lle che và "sempre" tutto bene e........beh sta facendo i capricci!
Dagli più amore e lui ti ripagherà per bene!!
A parte gli scherzi.....forse c'è qualche altro drivers che ha deciso di andare in conplitto con quelli del raid...... :rolleyes: ....potrebbe essere, perchè no?!?
Originariamente inviato da leadergl
secondo me Windows se rotto le p@lle che và "sempre" tutto bene e........beh sta facendo i capricci!
Dagli più amore e lui ti ripagherà per bene!!
A parte gli scherzi.....forse c'è qualche altro drivers che ha deciso di andare in conplitto con quelli del raid...... :rolleyes: ....potrebbe essere, perchè no?!?
non credo o per lo meno sarebbe stranissimo
non lo ha mai fatto ed ora coi medesimi driver sclera?
ma kon kosa konflitta? cioè se doppioclikki sul ! ke ti dice?
Originariamente inviato da dbpass
ma kon kosa konflitta? cioè se doppioclikki sul ! ke ti dice?
l'unica anomalia secondo lui è che mancano i driver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.