dadi
17-02-2004, 21:39
--l'ho comprata 4 giorni fa da Evol a Roma e l'ho pagata € 142,00.
L'ho pagata cosi poco perchè in versione bulk (senza neanche i driver!!) e credo anche perche' la frequenza delle ram non e' di 300 Mhz ma di 275 Mhz......(poco me frega!).
La vendo perche' sul mio sistema ogni 5-6 ore mi spegne il monitor e a volte devo riavviare(se non entra il VPU recovery) e la cosa mi fa girare i coniglioni!!! Da Evol mi hanno detto che le
9600XT spesso fanno questo difetto sulle mobo con chipset Via
e io ho una A7V266-E....per cui se sei interessato e hai la mia stessa mobo non ti conviene rischiare credo!!
Ho comunque scontrino per la garanzia.....:D ...non si sa mai.
Il difetto se pur raramente lo fa solo su Win Xp e in situazioni di "calma" grafica (internet,world...ecc) ,mai nei giochi.
Su Win Me non lo ha mai fatto e ci ho giocato moooolte ore:) .
A parte sto difettuccio e' una gran scheda!
La vendo a € 115
Allego foto
Ciao
N.B. SOLO A ROMA SCAMBIO A MANO MAX SERIETA'!!
L'ho pagata cosi poco perchè in versione bulk (senza neanche i driver!!) e credo anche perche' la frequenza delle ram non e' di 300 Mhz ma di 275 Mhz......(poco me frega!).
La vendo perche' sul mio sistema ogni 5-6 ore mi spegne il monitor e a volte devo riavviare(se non entra il VPU recovery) e la cosa mi fa girare i coniglioni!!! Da Evol mi hanno detto che le
9600XT spesso fanno questo difetto sulle mobo con chipset Via
e io ho una A7V266-E....per cui se sei interessato e hai la mia stessa mobo non ti conviene rischiare credo!!
Ho comunque scontrino per la garanzia.....:D ...non si sa mai.
Il difetto se pur raramente lo fa solo su Win Xp e in situazioni di "calma" grafica (internet,world...ecc) ,mai nei giochi.
Su Win Me non lo ha mai fatto e ci ho giocato moooolte ore:) .
A parte sto difettuccio e' una gran scheda!
La vendo a € 115
Allego foto
Ciao
N.B. SOLO A ROMA SCAMBIO A MANO MAX SERIETA'!!