View Full Version : Tranquillità...
Han Solo
17-02-2004, 21:25
Stavo caxxeggiando un po' e mi è venuto in mente un argomento di cui parlare... la tranquillità, intesa come rilassatezza, calma.
Mi spiego meglio, vi ritenete calmi? In ogni situazione?
Io devo dire che mi reputo abbastanza tranquillo, affronto i problemi senza agitarmi eccessivamente, e comunque se subentra una certa tensione lo fa solo negli ultimi minuti, ma vedo gente che si preoccupa per la minima stupidaggine, vivendo in un costante stato di ansia. Mi chiedevo se questo derivi dal carattere, dalla difficoltà a integrarsi nella società (paura di venire giudicati) o altro... voi che ne pensate?
Slipknot78
17-02-2004, 21:26
dipende molto anche dal modo di vivere!
io sono calmo perche' vivo calmo anche se prendo quasi 3 caffe' al giorno eheheh:coffee: :coffee: :coffee: :coffee:
hannibalthecannibal
17-02-2004, 21:28
io in genere sono parecchio tranquillo, ma in genere se mi incazzo, comincio a sclerare di brutto!!!!!
xò in generale sono abbastanza calmo!
Han Solo
17-02-2004, 21:29
Io credo che la mia tranquillità derivi dal dare la giusta importanza ad ogni cosa, siccome di cose veramente importanti (che abbiano poi ripercussioni sul nostro futuro) ce ne sono ben poche, tendo a non preoccuparmi mai, al contrario di mia madre che fa questioni assurde anche per scemate, spesso per questioni di "etichetta", il che mi manda in bestia, ma è un altra storia :sofico:
Slipknot78
17-02-2004, 21:31
il solito "dare il giusto peso alle cose" che tanto viene propinato, il fatto e' che ognuno ha un peso e una misura diversa e quindi non c'e' standardizzazione ma questa e' un'altra storia :sofico:
Han Solo
17-02-2004, 21:31
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
io in genere sono parecchio tranquillo, ma in genere se mi incazzo, comincio a sclerare di brutto!!!!!
xò in generale sono abbastanza calmo!
Guarda che non mi riferisco all'ira o cose simili, ma alla paura, alla tensione nel prendere anche le decisioni più effimere o affrontare i problemi più semplici... comunque anche a livello di irrascibilità sono piuttosto calmo, però se mi incavolo sul serio faccio scappà la gente :sofico: (e qua entra di nuovo in gioco mia madre :D ), anche se è raro... e comunque mi passa tutto in 10 min al massimo, poi almeno da parte mia amici come prima
Cleopatra87
17-02-2004, 21:32
Calma sempre e forever...
Non sono una persona che se la prende in modo violento o cosa...
Mi incazzo per carità, ma non sfurio o non mi agito quasi mai, mi isolo e aspetto che passi...
Non sopporto le persone che fanno scenate, sopratutto per cose stupide.
assolutamente NO, sono impulsivissima, però se sto facendo un discorso con qualcuno e sono sicura di avere ragione sono calmissima e alla fine l'altro si spazientisce perchè conoscendomi spera che sclero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.