View Full Version : aerogate I ?
OpenMind
17-02-2004, 21:19
Ciao a tutti!
volevo comprare un regolatore per ventole frontale, ed ero orientato sul " COOLER MASTER Aerogate I " che ne dite?
volevo inoltre chiedervi se le manopole non danno fastidio al mio pannellino frontale dello chieftech, ovvero quando lo chiudo mi tocca le manopole? :(
Avete qualche altro prodotto da suggerirmi che fa al caso mio... e magari mi date il link del sito dove lo vendono, visto che io ho trovato Aerogate I da SD a 35 euro e non pago neanche le spese di spedizione perchè è vicino casa mia!
Fatemi sapere
Ciao
;)
OpenMind
17-02-2004, 21:55
ho visto che è bello anche lo Zalman ma questo può anche spegnere le ventole?
Il cooler master arriva fino a 56V, lo zalman arriva fino a 0V?
e poi mi serve sapere se toccano il pannellino le manopole...
help me!!!
OpenMind
17-02-2004, 23:49
up
tocca????
OpenMind
18-02-2004, 09:36
allora? nessuno lo sa?
io ho un aerogate II montato dentro allo chieftec matrix e la manopola non ha alcunissimo problema di contatto... sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto.
OpenMind
18-02-2004, 09:52
sai qualcosa sull'aregote I ?
e poi AI e AII hanno più o meno lo stesso spessore di manopole credi?
blackworm
18-02-2004, 13:56
Io ho montato l'AEROGATE II, perchè mi piace molto il display....
L' AEROGATE I ha solo 4 manopole, ma sono uguali di spessore a quelle dell' A I-
Se vuoi un consiglio dove acquistarlo io posso dirti www.overclockplanet.it io ho acquisto li ultimamente, mi sono trovato molto bene, ho meso di comprare da infom.....k perchè per me hanno prezzi troppo alti... :mad: almeno per i prodotti che interessavano a me...
ciao ciao ciao....
OpenMind
18-02-2004, 18:52
vi ringrazio per l'informazione.
sapete nulla sullo zalman? migliore?
Originariamente inviato da OpenMind
Ciao a tutti!
volevo comprare un regolatore per ventole frontale, ed ero orientato sul " COOLER MASTER Aerogate I " che ne dite?
volevo inoltre chiedervi se le manopole non danno fastidio al mio pannellino frontale dello chieftech, ovvero quando lo chiudo mi tocca le manopole? :(
Avete qualche altro prodotto da suggerirmi che fa al caso mio... e magari mi date il link del sito dove lo vendono, visto che io ho trovato Aerogate I da SD a 35 euro e non pago neanche le spese di spedizione perchè è vicino casa mia!
Fatemi sapere
Ciao
;)
Le manolpole del AE1 sporgono di circa 7mm, io lo ho montato sul mio G69T Classic anche per il suo fascino "analogico"
L'Aerogate 2 è più sofisticato ma a me non piace la miniventola sul frontale.
Ciao ;)
Fdfuckup
18-02-2004, 22:37
Ciao, io ho l'Aerogate I montato sul mio Chieftech e ti confermo al 100% che le manopoline non toccano sullo sportellino.
Bye
OpenMind
18-02-2004, 22:44
grazie! adesso sono tranquillo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.