PDA

View Full Version : pinnacle tv che ne pensate?

dragonheart81
17-02-2004, 21:01
ho deciso di comperarmi una pinnacle pctv pro che ne pensate di questa scheda? nessuno ce l'ha?si vede bene la tv su pc?

marKolino
18-02-2004, 07:47
io ce l'ho e ne sono completamente deluso. Secondo me è pessima, diversi problemi di software, per non parlare della scarsa ricezione e della bassa qualità video. L'ho sostituita con una Cinergy 400 che è tutta un'altra cosa. Ne sono soddisfatto anche se devo risolvere un piccolo problema riguardante la registrazione su HD.

dragonheart81
18-02-2004, 11:31
Originariamente inviato da marKolino
io ce l'ho e ne sono completamente deluso. Secondo me è pessima, diversi problemi di software, per non parlare della scarsa ricezione e della bassa qualità video. L'ho sostituita con una Cinergy 400 che è tutta un'altra cosa. Ne sono soddisfatto anche se devo risolvere un piccolo problema riguardante la registrazione su HD.
che qualità video hai di massimo?

marKolino
18-02-2004, 11:46
posso selezionare qualità video DVD sia in visualizzazione che registrazione (720x576)

dragonheart81
18-02-2004, 12:02
posso selezionare qualità video DVD sia in visualizzazione che registrazione (720x576)
insomma la pinnacle me la sconsigli per vedere la tv!!!!

marKolino
18-02-2004, 12:10
Originariamente inviato da dragonheart81
insomma la pinnacle me la sconsigli per vedere la tv!!!!
mah quando la usavo io ricevevo pochi canali e male, ora con la Cinergy è un piacere guardare la tv.
Io l'ho pagata 77euro... costa come la pctv ma da come ho visto io funziona di gran lunga meglio.

dragonheart81
18-02-2004, 12:15
mah quando la usavo io ricevevo pochi canali e male, ora con la Cinergy è un piacere guardare la tv.
Io l'ho pagata 77euro... costa come la pctv ma da come ho visto io funziona di gran lunga meglio.
ok grazie 1000 poi pero bisogna vedere anche che antenna usi per vedere la tv io se la prendo la collego all'antenna esterna cioè quella che collego il televisore da casa visto che ho 2 prese antenna e in piu ho la parabola!!!

marKolino
18-02-2004, 12:24
mah, l'idea che mi sono fatto io è che la pinnacle ha un sintonizzatore un po' più sensibile rispetto a quello della Cinergy... in pratica, se hai un buon segnale che proviene dall'antenna non dovresti avere problemi di sorta;)

dragonheart81
18-02-2004, 12:29
mah, l'idea che mi sono fatto io è che la pinnacle ha un sintonizzatore un po' più sensibile rispetto a quello della Cinergy... in pratica, se hai un buon segnale che proviene dall'antenna non dovresti avere problemi di sorta;)
ok grazie adesso vediamo perche della pinnacle ho sentito parlare bene cmq io uso antenna esterna che poi è parabola...

eleoluca
24-02-2004, 22:09

Guarda che si può fare benissimo anche con la PCTV pro.... io ce l'ho...

Cmq pensare di trovare grandi differenze fra le varioe schede TV è una fesseria, dato che quasi tutte utilizzano lo stesso sintonizzatore TV che è il BT 878.
Io prima della PCTV avevo una ATI TV wonder che difatti era esattamente la stessissima cosa della Pinnacle come qualità video e ricezione......