View Full Version : Alice Mega
Cosa ne pensate di questa adsl?dà problemi?qualkuno che ce l'ha me la può consigliare?a quanto si scarica?
Grazie
Abbonato da 2 settimane, dopo 3 anni di attesa con 33.6, 56k e isdn, beh... sto godendo troppo :D
Funziona benissimo, ho toccato i 150 in download e 32 in upload. Unica "pecca" il costo, specie perchè ora le 640/256 costeranno molto meno. 
Interpellando il 187 mi è stato risposto che per Alice Mega non sono previsti nè aumenti di banda nè diminuizione del costo dell'abbonamento.
Ciao
bè in effetti è tanto, però se corre!
grazie per l'informazione :)
Corre corre... ce l'ho ormai da più di un anno, e ho avuto problemi soltanto 1 volta, e soltanto per 12 ore.
Sempre alta velocità, sia in download sia in upload. Ok, non sarai il massimo dell'economia, ma sono tutti soldi ben spesi!
Consigliatissima.
LuK
Originariamente inviato da luk4s75 
Corre corre... ce l'ho ormai da più di un anno, e ho avuto problemi soltanto 1 volta, e soltanto per 12 ore.
Sempre alta velocità, sia in download sia in upload. Ok, non sarai il massimo dell'economia, ma sono tutti soldi ben spesi!
Consigliatissima.
LuK 
Quoto in pieno... poi se pensi che prima o poi il passaggioa  2mb/512 lo faranno anche a noi e nn solo agli utenti di Wind/Infostrada...allora godi ;)
Originariamente inviato da Red-Vox 
Quoto in pieno... poi se pensi che prima o poi il passaggioa  2mb/512 lo faranno anche a noi e nn solo agli utenti di Wind/Infostrada...allora godi ;) 
Purtroppo non c'è nulla di ufficiale, certo che mantenere sia banda che prezzo uguale ad ora non è tanto bello :)
Originariamente inviato da Ikozzo 
Purtroppo non c'è nulla di ufficiale, certo che mantenere sia banda che prezzo uguale ad ora non è tanto bello :) 
niente di ufficiale ma nn può farsi fregare così Telecom Italia da wind...ma quando mai? maddaiiii ^_^!nei listini whole sale il passaggio è previsto da 1200-1280 a 2048 poi se wind decide di fare il passaggio ai suoi cliente gratuitamente e telecom aspettare fino a fine 2004 vabbè si aspetterà...sono ottimista ;)
Bè in effetti, strano che Telecom si faccia sorpassare così :)
certo che mi andrebbe bene pure una riduzione del canone, mah, speriamo in qualche novità Telecom a breve.
La mia linea adsl (Alice Mega) va benissimo, download sempre sopra i 140KB/s, poi se ci sono server con upload bloccato è un altro discorso, upload sempre ok ping ottimi (l'ho fatta mettere in fast :p).
Il problema resta il costo, con 67€ al mese ti fai FW Fibra 10Mbit...
Ma cmq visto che da me fw nn cè ed il max è questa alice mega me la tengo ;)
Ciao!
..::SPV::..
19-02-2004, 15:51
io la sconsiglio solo per una cosa!
HO GLI HD PIENI...sono tornato a 256/128 ke tra  un po spero mi spareanno a 640
Originariamente inviato da ..::SPV::.. 
se per te avere gli hd pieni è un problema allora si, ma io sono sempre a copiare tutto su cd :D
E cmq se hai gli hd pieni vuol dire che funziona bene ;)
Ciao!
Originariamente inviato da ..::SPV::.. 
LooooL! Si in effetti alice Mega è un "lavoro", se non hai hard-disk ultracapienti e scarichi a palla devi stare sempre a sfornare cd :D :D ;)
@Red-Vox 

hai la sign irregolare
da una frase del regolamento
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). 
sei pregato di editare, grazie :)
Ciao
Eraser :cool:
Originariamente inviato da Red-Vox 
niente di ufficiale ma nn può farsi fregare così Telecom Italia da wind...ma quando mai? maddaiiii ^_^!nei listini whole sale il passaggio è previsto da 1200-1280 a 2048 poi se wind decide di fare il passaggio ai suoi cliente gratuitamente e telecom aspettare fino a fine 2004 vabbè si aspetterà...sono ottimista ;) 
Anche io sono ottimista! 
Non so quale mese, ma di sicuro nel 2004 noi con Alice Mega passeremo alla 2048/512... credo sia un passo dovuto! :D
LuK
Io ce l ho da 7 mesi e non mi ha mai dato problemi particolari, scarico con picchi di 160 kB/s però non so se me la tengo se alla fine dell anno mi scade l offerta e dovrei pagare 65 euro al mese (adesso 50) mentre quelli con la 640 ne pagheranno che ne so 40 massimo
zeroping
20-02-2004, 02:10
ultimanete ha un ping molto alto ma è un probblema che ho rillevato da 3 4 giorni per il resto è una linea ottima ce l'ho da giugno 2003 e ne sono soddisfatissimo speriamo per il passaggio a 2 mb lo preferirei che al taglio di costi
zeroping
20-02-2004, 02:34
ultimanete ha un ping molto alto ma è un probblema che ho rillevato da 3 4 giorni per il resto è una linea ottima ce l'ho da giugno 2003 e ne sono soddisfatissimo speriamo per il passaggio a 2 mb lo preferirei che al taglio di costi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.