View Full Version : Motorola V525 varie ed eventuali
Salve..
1) Se non ho una bluetooth nel computer, che cavo devo usare per collegare il pc al telefono?
Dove posso trovarlo?
Quanto costa?
2) Quale custodia trasparente è migliore per quel cellulare? Marca... so che alcune fanno schifo e che ci stanno larghe o che graffiano anche il display del telefono!
3) Il software per mettere gli mp3 nel telefono quale è e dove si trova?
Thank a tutti!:oink:
bertoz85
18-02-2004, 17:50
Originariamente inviato da ale$$io
Salve..
1) Se non ho una bluetooth nel computer, che cavo devo usare per collegare il pc al telefono?
Dove posso trovarlo?
Quanto costa?
2) Quale custodia trasparente è migliore per quel cellulare? Marca... so che alcune fanno schifo e che ci stanno larghe o che graffiano anche il display del telefono!
3) Il software per mettere gli mp3 nel telefono quale è e dove si trova?
Thank a tutti!:oink:
1) Devi usare il cavo proprietario Motorola che è lo stesso per il v60, v66, T720, e tutta la serie V. Per la serie C invece va bene un comune cavo mini-usb.
In italia ahimè lo trovi da poche parti e sono capaci di farti pagare 50 euro, cmq a meno di 40 euro lo trovi solo su eBay o negozi esteri.
Io lo devo ordinare appunto da un sito francese, www.wexim.com
2) non lo so, nn le uso!
3) fatti un giro su www.motclub.com , è in spagnolo, ma puoi andare nella sezione download, e scaricare MIDway.
Con quello puoi anche caricare immagini, suonerie. Anche giochi java, ma la Vodafone lo impedisce... vuole che li scarichi!
fortunatamente ho letto che ci sono altri trucchi...
ciao!
bastarda la Vodafone... vuole che si paghi anche per giocare... bastard inside!
:mad:
ok ok
grazie di tutto cmq
********Chiudere pure********
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.