PDA

View Full Version : Errore di memoria con Media Player

Yoghurt
17-02-2004, 19:32
Ciao. Ogni tanto quando chiudo Media Player dopo aver letto un video mi appare la finestra di errore che allego. Uso Media Player 8 e Windows XP Pro SP1. Nessun errore in fase di esecuzione del video, nessuna apparente conseguenza x il sistema dopo l'errore... Da cosa puō dipendere? Grazie!

Yoghurt
18-02-2004, 09:15
Nessuno mi consiglia? :(

quickenzo
18-02-2004, 09:18
Ho avuto il tuo stesso problema con win2000 e la versione 7.1
Io sono passato alla versione 9, gratuita, e le rotture di scatole sono finite!:)

Yoghurt
19-02-2004, 09:02
Grazie del consiglio! Ho installato la 9 e l'errore č sparito! :)

quickenzo
20-02-2004, 10:04
Maledatta Microsozz!:)

Yoghurt
23-02-2004, 21:02
Pensa che cercando in internet č venuto fuori che poteva essere colpa della memoria difettosa e cavolate varie :rolleyes:
Invece č sto Winzozz che fa acqua da tutte le parti. Uno si fa una testa cosė a scegliere l'hardware compatibile, a mettere insieme pezzi meravigliosi, e dopo deve inzozzare tutto quanto con un sistema operativo che non č all'altezza. Personalmente speravo che XP fosse di un altro pianeta, ma gli errori e le stranezze che mi stanno capitando non li avevo mai visti nč col 2000, nč col 98 e nč col 95! Errori di memoria, "apri con" che non funziona, disco che si pianta durante le ricerche, applet java che danno i numeri (cominciano a lampeggiare pezzi di finestra in giro x lo schermo). E pensare che mi sono comprato l'alimentatore con PFC x garantire quel pizzico di stabilitā in pių... Che barzelletta :mad:
Scusate l'OT. Ciao!