View Full Version : [PISA a mano]Case Nokia+2USB frontali+Ali Qtec550W+FloppyDrive
Vendo in blocco Case Nokia Midi tower, usato meno di un anno (condizioni perfette, foto in arrivo), dotato di attacco con doppia USB frontale, nessun pezzo rovinato e/o mancante, led alimentazione, led hard disk, tasto reset e tasto power, audio, tutti perfettamente funzionanti.
Vendo causa passaggio a case Chieftec Crystal Dragon.
Col case includo alimentatore Qtec 550W 1 mese di vita, usato una settimana causa acquisto ali in signa, naturalmente ancora in garanzia presso tecn@comput@r con tanto di fattura.
Acquistando il blocco alla cifra di 60 euro, regalo floppy drive 3''
Smembro solo a queste cifre: 30 case+usb+floppy; 30 Alimentatore. Ma dovrete faticare a convincermi :P
Solo consegna a mano a Pisa
In vendita anche al di fuori dal forum presso amici
P.S. Uppo le foto appena monto il pc nel case nuovo... ciau!
amd-novello
17-02-2004, 19:49
la nokia fa i case???
Originariamente inviato da amd-novello
la nokia fa i case???
LoL ma no.. sono quelli che sembrano i telefoni dai.. :D
Ricoda per l'ali :oink:
cbr600f98
17-02-2004, 20:17
Originariamente inviato da K4d4sh
Vendo in blocco Case Nokia Midi tower, usato meno di un anno (condizioni perfette, foto in arrivo), dotato di attacco con doppia USB frontale, nessun pezzo rovinato e/o mancante, led alimentazione, led hard disk, tasto reset e tasto power, audio, tutti perfettamente funzionanti.
Vendo causa passaggio a case Chieftec Crystal Dragon.
Col case includo alimentatore Qtec 550W 1 mese di vita, usato una settimana causa acquisto ali in signa, naturalmente ancora in garanzia presso tecn@comput@r con tanto di fattura.
Acquistando il blocco alla cifra di 60 euro, regalo floppy drive 3''
Smembro solo a queste cifre: 30 case+usb+floppy; 30 Alimentatore. Ma dovrete faticare a convincermi :P
Solo consegna a mano a Pisa
In vendita anche al di fuori dal forum presso amici
P.S. Uppo le foto appena monto il pc nel case nuovo... ciau!
interessato anche a scambi?
Originariamente inviato da cbr600f98
interessato anche a scambi?
Proponi, anche in pvt :)
http://www.newhera.sm/files/Sander/1.JPG
http://www.newhera.sm/files/Sander/2.JPG
http://www.newhera.sm/files/Sander/3.JPG
Ehm l'ultima immagine dovrebbe far capire all'amico lì sopra perchè lo chiamano "Nokia" :P
Le USB son lì davanti, in corrispondenza di un immaginario tasto "2" di un cellulare :D
Dimenticavo: l'ALI è dual fan con ventole trasparenti, facilmente illuminabili per modding, vernice gold (anche se quella si vede :P)
Ok è tutto :)
Azz.. ma ora l'ali fa parte del blocco :cry:
edit: oltretutto solo a mano :muro:
che è successo?:confused:
Interessato all'ali, consegna a Pisa. Controllo il prezzo e ti confermo.
Qualche amico mi aveva anche chiesto un case, ma non ricordo più chi! Se mi viene in mente nel caso potrei essere interessato anche a quello!
Fatal è successo che l'ali è di un mio coinquilino e ha deciso di venderlo assieme al case (che invece è mio)
Così abbiamo unificato la vendita, in ogni caso prediligo la consegna a mano, e questo c'era anche nell'altro thread.
X Nero: fammi sapere, cmq la coda a mano vede in cima alla lista delle trattative cbr600f98, poi nero81
Altre aggiunte: sia il case che l'alimentatore sono dotati di scatola/confezione/imballaggio, mentre il floppy è prodotto dalla Epson
in coda per il blocco al tuo prezzo...con spedizione a Bologna..Ciao ;)
in coda per il blocco al tuo prezzo...con spedizione a Bologna..Ciao ;)
Allora la prossima volta prima di vendere una cosa pensaci su invece di venderla, ritirarla, fare blocco, ora solo a mano.. tempo perso :muro: :muro:
Fatal anche nel primo thread eri in coda per una spedizione, che dal mio punto di vista è l' "ultima ratio". Non capisco il problema: anche qui saresti in coda per una spedizione, e come ho scritto nell'altro thread ti considero primo della fila non a mano proprio perchè eri GIA' in coda lì, continuo a non capire il tuo problema. Anzi ci rinuncio, basta che non m'inquini il thread... sei hai bisogno di ulteriori chiarimenti la mia mailbox è libera.
Cya
cbr600f98
18-02-2004, 13:27
io ci sono:)
Non voglio inquinare nulla solo che prima vendi una cosa in un modo (senza specificare solo a mano) poi cambi tutto e ora fa parte del blocco e solo a mano, non mi sembrava corretto e volevo fartelo notare cosi magari alla prossima non fai perdere tempo alla gente :Prrr:
cmq lascio ciao :rolleyes:
Va be' nel primo thread mi ero dimenticato "preferita consegna a mano" e l'ho aggiunta nel mio secondo post, se questo è il mio peccato, allora sì, sono colpevole :p
silvanow
18-02-2004, 14:45
informazione:
quanto è rumoroso l'alimentatore?
mi interessa molto saperlo
...semmai se è abbastanza silenzioso posso farci un pensierino anche a tutto il blocco visto che sono a pisa e forse posso dare il case ad un amico...
ciao grazie
Ho concluso col primo della lista a mano (cbr), mi spiace per gli altri.
Alla prossima!
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.