View Full Version : avg7 e mozilla
Da qualche giorno che ho nel compiuter firefox 0.8 e come client e-mail thunderbird 0.5 prima usavo outlook express e ogni volta che scaricavo la posta mi partiva il controllo di avg questo lo vedevo da una icona che si metteva a girare con il nuovo client nulla di questo qualcuno sa perche ?e piu che altro mi controlla la posta ugualmente?
grazie
Io ho installato da poco avg7 e uso outlook express, perņ non ho mai visto l'iconetta girevole. Tuttavia ho fatto la prova ad inviarmi un virus nell'e-mail e l'avg l'ha acchiappato subito. Potresti fare la prova anche tu.
Originariamente inviato da ciobo
Da qualche giorno che ho nel compiuter firefox 0.8 e come client e-mail thunderbird 0.5 prima usavo outlook express e ogni volta che scaricavo la posta mi partiva il controllo di avg questo lo vedevo da una icona che si metteva a girare con il nuovo client nulla di questo qualcuno sa perche ?e piu che altro mi controlla la posta ugualmente?
grazie
Devi andare a cambiare le porte di Thunderbird e variare i settaggi di AVG.
Io usa la tua solita accoppiata (AVG + Thunderbird) e fino ad ora mi ha bloccato tutti i virus.
Se vuoi posso passarti i miei settaggi.
grazie canapa per la tua risposta e nuovamente grazie per i settaggi che accetto volentieri
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.