View Full Version : MI E' VENUTA UN IDEA PARTE TERZA: E SE APRISSI UNA PIADINERIA ?
jokervero
17-02-2004, 18:21
Ciao, sono sempre io....il pazzoide che vorrebbe mettersi in proprio e sfuggire al giogo del lavoro dipendente. L'ulitma idea che mi è venuta è quella di aprire una piadineria....cosa ne pensate ? Qualcuno che ha esperienze nel settore ? E' difficile avere le autorizazioni ? Rispondete numerosi !
Slipknot78
17-02-2004, 18:25
ti suggerisco il nome:
"pida e parsot figa par tot" la sera
"la pida sal parsot le pijs un po' ma tot" per il giorno
Buone le piadine... qui da me non si trovano piadinerie..ma verso rovigo , per via della vicinanza con l'emilia , ci sono quella ambulanti..slurp...
a me piacerebbe aprire un locale tipo pub , bar , a tema con gli anime anni '80... ma averceli i soldi per farlo :D
Ciaozzz
alphacygni
17-02-2004, 18:27
beh non so dirti info in particolare ma di sicuro e' una di quelle attivita' dove vendi a 10 quello che paghi 1...:D
jokervero
17-02-2004, 18:28
Secondo me la mia è buona idea....investimento iniziale secondo voi è alto ?
ZigoZago
17-02-2004, 18:36
Originariamente inviato da CYRANO
a me piacerebbe aprire un locale tipo pub , bar , a tema con gli anime anni '80... ma averceli i soldi per farlo :D
Ciaozzz
Siamo in due...
sarebbe :cool: :cool:
jokervero
18-02-2004, 14:55
UP
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, sono sempre io....il pazzoide che vorrebbe mettersi in proprio e sfuggire al giogo del lavoro dipendente. L'ulitma idea che mi è venuta è quella di aprire una piadineria....cosa ne pensate ? Qualcuno che ha esperienze nel settore ? E' difficile avere le autorizazioni ? Rispondete numerosi !
Sicuramente meglio che vendere HW o SW.
L'unica cosa sarebbe meglio fare un minimo di esperienza ma non saprei come...
jokervero
18-02-2004, 15:01
Originariamente inviato da cerbert
Sicuramente meglio che vendere HW o SW.
L'unica cosa sarebbe meglio fare un minimo di esperienza ma non saprei come...
Beh non mi smbera sia diffiicile farcire piadine...quando le faccio a casa vengono un ben di Dio...;)
???????????????
18-02-2004, 15:03
Originariamente inviato da jokervero
L'idea è buona... ma non è una novità assolta...
detto questo dovresti cercare qualche piadineria in giro dalle tue parti e farti un'idea dei macchinari che servono( e magari chiedere info su permessi , costi e quant'altro).
L'unica cosa che devi vagliare bene,secondo me, è la posizione...poi il resto viene da se
jokervero
18-02-2004, 15:26
Originariamente inviato da ???????????????
L'idea è buona... ma non è una novità assolta...
detto questo dovresti cercare qualche piadineria in giro dalle tue parti e farti un'idea dei macchinari che servono( e magari chiedere info su permessi , costi e quant'altro).
L'unica cosa che devi vagliare bene,secondo me, è la posizione...poi il resto viene da se
Già penso anche io che la posizione conti molto....i costi non dovrebbero esorbitanti.....ora mi dò da fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.