PDA

View Full Version : MI E' VENUTA UN IDEA PARTE TERZA: E SE APRISSI UNA PIADINERIA ?

jokervero
17-02-2004, 18:21
Ciao, sono sempre io....il pazzoide che vorrebbe mettersi in proprio e sfuggire al giogo del lavoro dipendente. L'ulitma idea che mi è venuta è quella di aprire una piadineria....cosa ne pensate ? Qualcuno che ha esperienze nel settore ? E' difficile avere le autorizazioni ? Rispondete numerosi !

Slipknot78
17-02-2004, 18:25
ti suggerisco il nome:

"pida e parsot figa par tot" la sera
"la pida sal parsot le pijs un po' ma tot" per il giorno

CYRANO
17-02-2004, 18:25
Buone le piadine... qui da me non si trovano piadinerie..ma verso rovigo , per via della vicinanza con l'emilia , ci sono quella ambulanti..slurp...

a me piacerebbe aprire un locale tipo pub , bar , a tema con gli anime anni '80... ma averceli i soldi per farlo :D

Ciaozzz

alphacygni
17-02-2004, 18:27
beh non so dirti info in particolare ma di sicuro e' una di quelle attivita' dove vendi a 10 quello che paghi 1...:D

jokervero
17-02-2004, 18:28
Secondo me la mia è buona idea....investimento iniziale secondo voi è alto ?

ZigoZago
17-02-2004, 18:36
Originariamente inviato da CYRANO
a me piacerebbe aprire un locale tipo pub , bar , a tema con gli anime anni '80... ma averceli i soldi per farlo :D

Ciaozzz

Siamo in due...

sarebbe :cool: :cool:

jokervero
18-02-2004, 14:55
UP

cerbert
18-02-2004, 14:58
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, sono sempre io....il pazzoide che vorrebbe mettersi in proprio e sfuggire al giogo del lavoro dipendente. L'ulitma idea che mi è venuta è quella di aprire una piadineria....cosa ne pensate ? Qualcuno che ha esperienze nel settore ? E' difficile avere le autorizazioni ? Rispondete numerosi !

Sicuramente meglio che vendere HW o SW.
L'unica cosa sarebbe meglio fare un minimo di esperienza ma non saprei come...

jokervero
18-02-2004, 15:01
Originariamente inviato da cerbert
Sicuramente meglio che vendere HW o SW.
L'unica cosa sarebbe meglio fare un minimo di esperienza ma non saprei come...

Beh non mi smbera sia diffiicile farcire piadine...quando le faccio a casa vengono un ben di Dio...;)

???????????????
18-02-2004, 15:03
Originariamente inviato da jokervero
L'idea è buona... ma non è una novità assolta...
detto questo dovresti cercare qualche piadineria in giro dalle tue parti e farti un'idea dei macchinari che servono( e magari chiedere info su permessi , costi e quant'altro).
L'unica cosa che devi vagliare bene,secondo me, è la posizione...poi il resto viene da se

jokervero
18-02-2004, 15:26
Originariamente inviato da ???????????????
L'idea è buona... ma non è una novità assolta...
detto questo dovresti cercare qualche piadineria in giro dalle tue parti e farti un'idea dei macchinari che servono( e magari chiedere info su permessi , costi e quant'altro).
L'unica cosa che devi vagliare bene,secondo me, è la posizione...poi il resto viene da se

Già penso anche io che la posizione conti molto....i costi non dovrebbero esorbitanti.....ora mi dò da fare...