View Full Version : .:SONDAGGIO!:. Qual'è x voi il miglior soft. encoder MPEG4? (Flask MPEG, Neo DivX...)
silipaolix
17-02-2004, 18:05
Specificate anche i xkè! Ciao ciao Silipaolix :oink:
marKolino
17-02-2004, 18:37
ho usato per un sacco di tempo sia Flask che xmpeg. Molto buoni entrambi. Poi ho scoperto Dr.Divx e credo che non lo cambierò più. Dato che guardo i divx sul player philips 737, si vedono molto meglio se compressi con questo software.
Originariamente inviato da marKolino
ho usato per un sacco di tempo sia Flask che xmpeg. Molto buoni entrambi. Poi ho scoperto Dr.Divx e credo che non lo cambierò più. Dato che guardo i divx sul player philips 737, si vedono molto meglio se compressi con questo software.
Si buono si... ma non ha nemmeno un minimo di implementazione di istruzioni 3dnow!+.... Bella str@nzata
marKolino
18-02-2004, 15:33
Originariamente inviato da Dadocom
Si buono si... ma non ha nemmeno un minimo di implementazione di istruzioni 3dnow!+.... Bella str@nzata
boh, a me converte più velocemente di xmpeg e Flask... con un xp 2600
Originariamente inviato da marKolino
boh, a me converte più velocemente di xmpeg e Flask... con un xp 2600
Che impostazioni hai?
marKolino
18-02-2004, 15:41
Originariamente inviato da Dadocom
Che impostazioni hai?
di drdivx o di flask?
comunque preferisco il dottore in quanto in pochissimi passaggi mi crea un film di qualità piu che decente... e poi non sono un particolare estimatore dei divx quindi mi accontento. Una pecca del dottore è che non posso impostare il "priority time", quindi mentre converto il pc rallenta di molto.
anarxisco
18-02-2004, 16:54
GordianKnot + Avisynth...
tra quelli che ho provato (compresi quelli citati sopra) è il più rapido, il più configurabile ed ha il supporto NATIVO per XviD... un must!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.