PDA

View Full Version : .:SONDAGGIO!:. Qual'è x voi il miglior soft. encoder MPEG4? (Flask MPEG, Neo DivX...)

silipaolix
17-02-2004, 18:05
Specificate anche i xkè! Ciao ciao Silipaolix :oink:

marKolino
17-02-2004, 18:37
ho usato per un sacco di tempo sia Flask che xmpeg. Molto buoni entrambi. Poi ho scoperto Dr.Divx e credo che non lo cambierò più. Dato che guardo i divx sul player philips 737, si vedono molto meglio se compressi con questo software.

Dadocom
18-02-2004, 15:22
Originariamente inviato da marKolino
ho usato per un sacco di tempo sia Flask che xmpeg. Molto buoni entrambi. Poi ho scoperto Dr.Divx e credo che non lo cambierò più. Dato che guardo i divx sul player philips 737, si vedono molto meglio se compressi con questo software.
Si buono si... ma non ha nemmeno un minimo di implementazione di istruzioni 3dnow!+.... Bella str@nzata

marKolino
18-02-2004, 15:33
Originariamente inviato da Dadocom
Si buono si... ma non ha nemmeno un minimo di implementazione di istruzioni 3dnow!+.... Bella str@nzata
boh, a me converte più velocemente di xmpeg e Flask... con un xp 2600

Dadocom
18-02-2004, 15:33
Originariamente inviato da marKolino
boh, a me converte più velocemente di xmpeg e Flask... con un xp 2600
Che impostazioni hai?

marKolino
18-02-2004, 15:41
Originariamente inviato da Dadocom
Che impostazioni hai?
di drdivx o di flask?

comunque preferisco il dottore in quanto in pochissimi passaggi mi crea un film di qualità piu che decente... e poi non sono un particolare estimatore dei divx quindi mi accontento. Una pecca del dottore è che non posso impostare il "priority time", quindi mentre converto il pc rallenta di molto.

anarxisco
18-02-2004, 16:54
GordianKnot + Avisynth...

tra quelli che ho provato (compresi quelli citati sopra) è il più rapido, il più configurabile ed ha il supporto NATIVO per XviD... un must!

;)