PDA

View Full Version : problema strano con presa multipla

Di@bo[_Nik
17-02-2004, 17:57
Ho una presa multipla della Trust, il modello è POWER PROTECTOR 510, che sarebbe questa qui:
http://pro.wanadoo.fr/hyper_variance/Images/Power-protector-510.jpg

Da un pò di tempo si presenta questo problema: quando premo il tasto rosso per attivare la presa, il pc si avvia direttamente come se avessi premuto il tasto apposito (power) per accenderlo. Dopo qualche secondo però (circa 2-3 secondi) si spegne, questo senza che io faccia nulla (non stacco la corrente nè la presa trust). Secondo voi a cosa è dovuto questo strano problema? il pc collegato a questa presa multipla richia di danneggiarsi? illuminatemi voi perchè non ho la minima idea di quale possa essere l' inghippo
:muro:

ciauz

alecomputer
17-02-2004, 20:57
Hai per caso un modem esterno alimentato tramite la ciabatta ?? o qualche altra periferica collegata ???

Di@bo[_Nik
18-02-2004, 19:21
Originariamente inviato da alecomputer
Hai per caso un modem esterno alimentato tramite la ciabatta ?? o qualche altra periferica collegata ???

allora, alla presa sono collegate le casse della creative (che lascio con il pulsante premuto su acceso, ma non sono queste che creano i problemi), ed una lampadina, che a dire il vero è sempre chiusa. Le ultime due prese della ciabatta rimangono inutilizzate.

ciauz

maccioni
18-02-2004, 19:59
sembra più un problema di alimentatore del pc difettoso, fai una prova escludendo la ciabatta.

se stabilisci che dipende dall'ali difettoso cambialo subito!;)

ciao