PDA

View Full Version : abit nf7-s e hag fastweb adsl

tommydc
17-02-2004, 16:49
ciao a tutti,
la scheda di rete integrata sulla mobo va bene per collegarsi all'hag adsl di fastweb?
Come devo impostare i settaggi della scheda?

grazie

tommy

AndreaFx
17-02-2004, 16:53
Va benissimo! Non devi impostare nulla, la attacchi e fai doppio click su IE..........e sei già bello che in rete :D:D

Provato di persona un 5 o 6 mobo diverse su hag fw ;)

AndreaFx
17-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da AndreaFx
Va benissimo! Non devi impostare nulla, la attacchi e fai doppio click su IE..........e sei già bello che in rete :D:D

Provato di persona un 5 o 6 mobo diverse su hag fw ;)

Anzi adesso che ci penso le mobo sono molte di più........quasi una ventina :eek: :D

tommydc
17-02-2004, 16:57
grazie andrea.....quindi basta collegarla all'hag e si parte!!??

sei sicuro che non devo settare proprio nulla?

grazie a te ora mi sento + tranquillo LOL

Tommy

AndreaFx
17-02-2004, 17:15
Originariamente inviato da tommydc
grazie andrea.....quindi basta collegarla all'hag e si parte!!??

sei sicuro che non devo settare proprio nulla?

grazie a te ora mi sento + tranquillo LOL

Tommy

Qualcosa lo devi settare veramente............il programma per scaricare roba :D:D

Ehehehehe

Vai tranquillo che è la cosa più semplice del mondo!
E ci puoi attaccare altrettanto facilmente sino a 3 pc ;)

Precauzioni:
Se non l'hai già metti la patch x il Blaster altrimenti te lo bacchi prima di dire: "Ah"!!

Buon divertimento.................

Ciaooooooo

tommydc
17-02-2004, 17:22
non vedo l'ora, domani arrivano i tecnici....SLURP!!!!
mi viene un dubbio però, se collego i due pc che ho all'HAG, se sharo le cartelle queste saranno visibili a tutti gli utenti fastweb o sbaglio?
In tal caso forse mi conviene usare una seconda scheda di rete sul pc + grande, collegando la scheda integrata all'hag fastweb e la seconda scheda di rete al secondo pc assegnandogli un ip fisso.
Che dici?

grazie sei stato molto gentile

tommy

p.s. qui i worms non entrano......li prendo tutti a calci in (|)

AndreaFx
17-02-2004, 17:24
non vedo l'ora, domani arrivano i tecnici....SLURP!!!!
mi viene un dubbio però, se collego i due pc che ho all'HAG, se sharo le cartelle queste saranno visibili a tutti gli utenti fastweb o sbaglio?
In tal caso forse mi conviene usare una seconda scheda di rete sul pc + grande, collegando la scheda integrata all'hag fastweb e la seconda scheda di rete al secondo pc assegnandogli un ip fisso.
Che dici?

grazie sei stato molto gentile

tommy

p.s. qui i worms non entrano......li prendo tutti a calci in (|)

Non ho capito cosa vuoi dire..........gli altri vedono solo quello che tu vuoi mettere in share (parli di p2p??) Mica tutto il tuo pc :(

tommydc
17-02-2004, 17:32
no forse mi sono spiegato male.
Io voglio anche poter trasferire files tra i miei due pc quindi sono "costretto" a sharare su win (no su p2p) i vari hd.
Ora siccome i due pc sono collegati all'hag e cioè a fastweb, non è che in questo modo qualunque utente fastweb può scaricarsi quello che gli pare dal mio pc?
Spero di essere stato chiaro....non parlo di p2p ma di semplice lan tra pc di casa.

tommy

AndreaFx
17-02-2004, 17:40
no forse mi sono spiegato male.
Io voglio anche poter trasferire files tra i miei due pc quindi sono "costretto" a sharare su win (no su p2p) i vari hd.
Ora siccome i due pc sono collegati all'hag e cioè a fastweb, non è che in questo modo qualunque utente fastweb può scaricarsi quello che gli pare dal mio pc?
Spero di essere stato chiaro....non parlo di p2p ma di semplice lan tra pc di casa.

tommy

Ahhhh ora ho capito!!
IMHO non credo proprio che dei pc "esterni" alla tua rete casalinga possano accedere al tuo pc :(
Sennò sarebbe a "protezione zero"!!

Una cosa è la funzione di hub tra i tuoi pc ed un'altra la funzione di hag con la rete fw.........almeno io ho sempre saputo questo!

Se poi non è così il primo a rimanerci di M sono io :D:D

Ciauz

tommydc
17-02-2004, 19:16
Originariamente inviato da AndreaFx
Ahhhh ora ho capito!!
IMHO non credo proprio che dei pc "esterni" alla tua rete casalinga possano accedere al tuo pc :(
Sennò sarebbe a "protezione zero"!!

Una cosa è la funzione di hub tra i tuoi pc ed un'altra la funzione di hag con la rete fw.........almeno io ho sempre saputo questo!

Se poi non è così il primo a rimanerci di M sono io :D:D

Ciauz

allora speriamo tu abbia ragione, se hai notizie differenti fammelo sapere......grazie

tommy