View Full Version : giocare a NFSU in LAN
Necromachine
17-02-2004, 16:26
Ho trovato in rete qui (http://3priedez.net/nfsu/) questo programmino per giocare a nfsu in LAN , l'ho provato ma non sono riuscito a farlo funzionare ... qualcuno è capace e può aiutarmi ?!?
ciao
Necromachine
17-02-2004, 16:49
Nessuno l'ha provato?
Necromachine
17-02-2004, 16:50
:muro: :muro: :muro:
bombardax
17-02-2004, 16:52
non lo conosco ma prova tu e dicci se funge...;)
io lo uso sia in lan che su internet e funziona benissimo
tu che problemi hai?
ma si può giocare online tra due utenti con fibra??
ho provato a giocare con due miei amici...uno ha l'adsl di alice..no problem....con l'altro che ha fibra mi da un msg di errore prima di entrare nella gara dicendomi che c'è un problema di protezione del firewall ecc ecc..
qualkuno ne sa qualkosa???
non è che ha il firewall di xp attivo?
prova a vedere che non sia un problema di impostazioni di windows...
Originariamente inviato da xorosho
non è che ha il firewall di xp attivo?
prova a vedere che non sia un problema di impostazioni di windows...
ho provato sia col firewall di winxp attivo e disattivo ma nulla da fare....
Necromachine
17-02-2004, 20:44
Io vorrei giocare con 2 pc connessi in rete locale con un cavo ethernet, seguo le istruzioni del sito, ma il gioco tenta sempre di connettersi ad EA.com (mi viene fuori il messaggio "Collegamento a EA.com ..." e rimane lì per sempre) .... il multiplayer in rete locale insomma non parte .... non so cosa fare :(
Necromachine
17-02-2004, 20:49
x elche20:
mi spieghi passo-passo come lo fai funzionare in una LAN ?
grazie
Il mio problema è che quando clicco su "play Online" nel menu principale il gioco tenta di connettersi a 'sto EA.com (non c'è alcuna connessione internet attiva) e rimane lì ...
guarda adesso descrivere tutta la procedura non mi va perchè ho sonno ...............:O
comunque la trovi su una marea di siti basta cercare con un motore di ricerca
Necromachine
19-02-2004, 13:36
Con un pò di smanettamento nelle impostazioni di rete il programmino funziona ... ora però ho un altro problema: le partite sono previste per 4 giocatori, ma io ho solo 2 computer ...
Ma è proprio necessario essere in quattro per poter fare una partita in rete?
Io vorrei semplicemente fare un 1 contro 1 , è possibile? se sì come? cosa devo toccare?
pirolisi
19-02-2004, 16:53
se siete solo in due ci saranno solo due macchine alla partenza tranqui
Necromachine
19-02-2004, 21:00
[QUOTE]
Necromachine
19-02-2004, 21:02
"se siete solo in due ci saranno solo due macchine alla partenza tranqui"
se provo a far partire per esempio un circuit, con i 2 players entrati in room , se provo a fare start mi dice comunque che non ci sono abbastanza giocatori per la partita ... c'è per caso qualche opzioncina che devo settare e che mi è sfuggita?
tidal kraken
19-02-2004, 21:38
sei riuscito ad entrare in room grazie al programmino?
Mostro!!
19-02-2004, 23:20
C'è qualcuno ??
Na partitella.....:D
Necromachine
20-02-2004, 11:45
Riesco a creare la Room ed a entrarci con tutti e due i pc, ma la Room rimane predisposta per 4 players .... così non mi parte la partita ! uffi !
Necromachine
20-02-2004, 21:39
'azz .... ma nessuno sa cosa fare?:confused:
Eddài su ... un piccolo aiutino:friend: :fagiano:
fabiodronero
17-03-2004, 18:32
Anch' io stesso problema: si ferma nella schermata "collegamento a EA in corso" con la versione 9.8
La versione 9.9 invece ha una videata diversa, e mi dice server offline.
Ma il server è attivo!!!
Qualcuno ci spiega per bene come giocare in 2 su due pc collegati con il cavo incrociato????
Grazie mille!!!
fabiodronero
17-03-2004, 20:43
..si gioca con il protocollo IPX o con TCP/IP???
Funziona alla grande !!
Grazie inanzitutto per la segnalazione del programma che migliora un gioco già ottimo.
Ma il traffico nelle partite in lan non si può abilitare ?
io uso 2 file simili per creare client e server...li ho scaricati da www.gam*c*pyw*rld.com
abbiamo giocato tra 2 fw...eravamo collegati tramite vpn...ma è lo stesso se siamo su una ethernet
allora funziona così:
ki decide di creare il game fa partire sia il server ke il client (ovviamente il client mette come server il suo indirizzo ip)...
a questo punto si apre il gioco e si clicca sul solito pulsante per il multiplayer (non mi ricordo come si kiama)
a questo punto è vero ke dice ke si sta connettendo a ea ma poi in realtà una volta connessi se andate tra rooms ne trovate una kiamata lan...
a quel punto dovete tutti entrare nella room e crea il game ki ha fatto anke da server...
fine!
ciao;)
Originariamente inviato da gio1
io uso 2 file simili per creare client e server...li ho scaricati da www.gam*c*pyw*rld.com
abbiamo giocato tra 2 fw...eravamo collegati tramite vpn...ma è lo stesso se siamo su una ethernet
allora funziona così:
ki decide di creare il game fa partire sia il server ke il client (ovviamente il client mette come server il suo indirizzo ip)...
a questo punto si apre il gioco e si clicca sul solito pulsante per il multiplayer (non mi ricordo come si kiama)
a questo punto è vero ke dice ke si sta connettendo a ea ma poi in realtà una volta connessi se andate tra rooms ne trovate una kiamata lan...
a quel punto dovete tutti entrare nella room e crea il game ki ha fatto anke da server...
fine!
ciao;)
ottimo...dopo provo...tnx
Credo che in questo modo si possa giocare anche in internet tra pochi amici .... ;)
Io l' ho appena installato e sto imparando ma... imparo in fretta. Tra qualche giorno magari...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.