View Full Version : Pansonic x70 o Motorola V600
belletto
17-02-2004, 17:05
Ho dovuto dare dentro al mio negoziante di fiducia uno Sharp GX 20 ( Sigh.... se avesse avuto il Bluetooth ) regalatomi per sbaglio
lui mi ha proposto 2 possibilità per commutarlo
PANASONIC GX 70
MOTOROLA V600
Che scelgo ???
Premesso che a me interessano 2 cose :
- software intuitivo e semplice
- bluetooth
Grazie
Kola_Gurra
17-02-2004, 17:10
se vuoi un software intuitivo e semplice nessuno dei 2 fa per te :D
o scegli nokia (ma nn so ke modello)
o sonyericsson con lo Z600 o il T610 o se lo ha il T630
Psychnology
17-02-2004, 19:40
un ottimo motivo per non comprare il panasonic è l'assenza di java.
L'avesse avuto l'avrei comprato molto probabilmente, visto che anche a me interessa il bluetooth.
Il v600 sembra un' ottima scelta a parte qualche problema di gioventù
Originariamente inviato da Kola_Gurra
posso sapere secondo quali criteri reputi un software intuitivo e semplice?Quali sono le condizioni che ti spingono a dire che quello del panasonic non lo è?Ti sta scrivendo una persona che ha sia il t610 che l'x70 e credimi non riesco proprio a capire questo tuo giudizio.Secondo me non lo hai nemmeno visto il panasonic :D
bertoz85
18-02-2004, 18:39
Originariamente inviato da Kola_Gurra
pure qui, parla uno che usa il motorola c350 (identico nel concetto del software alla serie V) ed è passato dal Sagem my-X3d
allora, come fai a dire che nn hanon il software intuitivo?
Anzi ti posso dire una cosa? Un T9 lento come quello dei S.E. non l'avevo mai visto! E' una cosa vergognosa.
scommetto che parli per sentito dire... o che peggio ti riferisci all'iTap che viene usato nei motorola anzichè il T9... beh l'iTap è quasi meglio a mio umile avviso!! Sicuramente nella punteggiatura batte il T9...
Aspettavo con ansia che Kola_Gurra mi spiegasse le motivazioni che lo hanno spinto a dire che il panasonic non ha il software intuitivo, evidentemente non ha delle vere motivazioni e parla solo per sentito dire.Beh io eviterei di dare giudizi negativi su un prodotto che non ho nemmeno tenuto in mano,non mi sembra un comportamento professionale e soprattutto di aiuto agli utenti.
Poi ognuno è libero di fare e di scrivere quello che vuole ma certi comportamenti non li concepisco e soprattutto non li condivido.
Complimenti :D
Psychnology
22-02-2004, 16:33
il pana sarebbe perfetto, se solo avesse java...
Il panasonic è carino, ma, a parte il java, trovo inammissibile che abbia una fotocamera così scadente.....
E' chiaro che se non si ha alcun interesse alla cam ,allora il problema è irrilevante
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.