alessio736
17-02-2004, 16:46
Basta!
Non è possibile attendere minimo 2 ore per poter parlare con qualcuno dell'assistenza!!!!!
Mettano almeno un numero verde se proprio non vogliono aumentare le postazioni di call center.
Sto telefonando per due motivi, il primo è la fotocamera digitale prevista dalla promozione di gennaio per la serie M67000n
promozione
http://notebook.asus.it/commerciale/promozioni_gen.html
che naturalmente non è arrivata insieme al mio n6740nwp e l'altro è la necessità di parlare con qualcuno per avere dettagli sulle possibilità di riparazione per un lk8470 fuori garanzia.
Ieri ho inviato un fax di protesta e ora ho scritto a Staffelli.
Per fortuna che è il mio vecchio lk8470 ad aver bisogno di assistenza e non il mio nuovo notebook.
Non è possibile attendere minimo 2 ore per poter parlare con qualcuno dell'assistenza!!!!!
Mettano almeno un numero verde se proprio non vogliono aumentare le postazioni di call center.
Sto telefonando per due motivi, il primo è la fotocamera digitale prevista dalla promozione di gennaio per la serie M67000n
promozione
http://notebook.asus.it/commerciale/promozioni_gen.html
che naturalmente non è arrivata insieme al mio n6740nwp e l'altro è la necessità di parlare con qualcuno per avere dettagli sulle possibilità di riparazione per un lk8470 fuori garanzia.
Ieri ho inviato un fax di protesta e ora ho scritto a Staffelli.
Per fortuna che è il mio vecchio lk8470 ad aver bisogno di assistenza e non il mio nuovo notebook.