View Full Version : [TN] e spedizioni Kingston hyperx pc 3200 2-3-2-6
vendo le suddette ram a 125€ pagate nuove 156€ con garanzia oltre che da kingston d a aginform pc
fatevi avanti
ss-nn incluse
se trrov prezzi + bassi ditemelo
mai provate mai oc
coda
kavmine
giogts
wilde76
no ch5 penso..........perche in fondo alla sigla c'è una a
daiii.nessuno in fondo van bene e se ben overvoltate tengono......devo venderle entro sta sera..........
Scusa ma sono 1*512mb - 2*256mb o cosa ??
no.....causa passaggio a muskin bh5
incl spese di sped.............perciò se uno è trentino vendo a 115€- 7€ =108
:cry: :mc: nessuno:cry: :cry:
se arrivi a 70€ fammi un fischio
sono interessato alla ram, ma a comprarla, non se ne parla (ne ho già un banco da 512 della Kingston), se hai intenzione di scambiare con qualcosa...
rheobus, ventole, sk di rete, vecchi HD
nn mi serve niente ho gia la rete a 1 gigabit coolermaster aereogate 2 ++ altro controller neon e un hdd da 120 gb e uno da 40gb
mi dispiace nn se proprio interessato a comprarle
??????
interessato si, ma non ho liquidità al momento.........
guarda io ho 1 sett di tewmpo per venderle quindi se raccimoli soldi dimmelo.........cmq seei secondo o terzo nella coda ..ora agg
io offro come ti dicevo 90 spese comprese, disposto a bonificare anche subito. :)
coda permettendo ovviamente.
90 € son troopppo pochi........almeno 105€
Originariamente inviato da seb87
up.....:cry:
mi sa che devi abbassare:muro:
di quanto????????????????.costano ancora 70 € ciascun modulo
io son trentino, se vuoi ho 2*256 di pc 2100, altrimenti se arrivi attorno ai 75 le prendo, semmai consegna a mano!!
ps:nel caso delle pc 2100, piccolo conguaglio!!
75 entrambi i moduli....che sei noneso??
scusa, ma tu volevi 105 cad???cmq sono delle valli giudicarie!
io le vendo a nn meno di 105 €..........spero anche di + visto che son nuove e mai usate...................105€ emtrambi..........ma devo vedere che forse c'è un tipo che me le paga 130€ entrambi
cmq son interessato alla pasta termoconduttiva, se nuova!!è all'argento vero??ma ke scuola fai ke semmai ci si trova:D!!
io faccio l'ist diarte qui a tn tu.............la pasta...........ceè è ls artic silver 5 ....presa dalla germany.......se mi prendi le ram a 110 € intendo tutti e 2 i banchi per 110€ te la regalo
no, nn ho liquidi!!ascolta, io faccio l'iti, quindi siam vicini!!ci mettiamo daccordo per giovedì, la ram n posso proprio prenderla, semmai tra un mese, ma penso ke tu la abbia già venduta!ascolta, la pasta mi interessa molto!!scrivimi un pvt, io adesso devo andare!!CIAO!
In coda:
100 euro entrambi i moduli + 7 euro s.spedizione in raccomandata assicurata e contrassegno.
Ciao
Niubi
wow.........penso di si..cmq a te servono subito???
why?
devi usarle ancora?
Se chiudo per la mobo e il procio che ho in ballo in un altro tread si, altrimenti posso aspettare.
Niubi
:D
no io nn le uso ....come ho scrito nn le ho mai usate è che visto che qui nn le vendevo ho aperto anche su ebay
seb87: la tua firma è irregolare... Ti ho già richiamato pubblicamente in 2 altre occasioni e mi hai sempre ignorato...quindi ti prego di riportare la tua firma a 3 righe a 1024x768... Grazie ;)
mmmm nn capisco mai quando va bene o no........cmq adesso sono 3 righe
No sono 4... Devi visualizzarla con IE, con carattere medio...
ah okj ora diminuisco............scusami se magari nn avevo letto gli altri mess..............ciao
p.s:chiudi questa discussione tanto le ram le o già vendute
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.