View Full Version : stylus color 600 su winxp/win2k
qualcuno conosce un modo per farla andare? nel cd i driver per sti os non esistono!
e inr ete non si trovano anche con quelli che sono gia negli os non funzia.. uffa.. dai sicuramente qualcuno lo sapra fare!
attendo fiducioso tantissime risposte! :D
CIAUZ!
io ho una 670 e col cavetto usb windows xp la riconosce senza problemi e soprattutto senza installare drivers a te ha il collegamento usb o solo seriale?
MARROELLO
23-02-2004, 19:17
seriale ??? PARALLELO forse !!!
Usa i driver di XP !!!
HO GIA PROVATO CON I DRIVER DI XP MA NIENTE NON LI PRENDE!
CMQ SI SERIALE APRALLELO QUELLO VECCHIO BRUTTO INUTILE E GROSSO CIS IAMO CAPITI ;)
Ho avuto un Epson Stylus Color 600 con win XP professional. Nesun problema di funzionamento. Durante listallazione del sistema operativo la stampante veniva caricata con in driver forniti dal sistema stesso e funzionava perfettamente senza alcun problema. In rete non esistono driver specifici per win XP. Per win 2000 non so cosa dirti. E' un sistema operativo che non ho mai sperimentato.
MARROELLO
24-02-2004, 09:16
Se non va proprio (mi pare strano) prova qua :
http://www.driverguide.com
infatti lo so in win xp fuziona lo so per certo l'ho anche provata ma in win 200 sia con i driver di xp che con alcuni driver per "all os" che ho trvoato in inet non va o meglio continua a richiedere file sia di win2000 che dei driver che reperirli diventa un calvario... e una volta dati i file che chiede non va!
Verifica come è impostata la porta parallela, mi pare di ricordare che la 600 avesse problemi con la porta impostata in ECP, preferibile SPP
Inoltre controlla il proticollo dello spool che per le Epson è preferibile sia RAW e non EMF (comunque prova anche a cambiarlo)
P.S.: visto che ci sei dai anche una ridimensionatina alla signature, specie al carattere dell'ultima riga.... che visto il teso, magari potresti anche eliminarla ;)
ti ringrazio! appena posso ci provo! :D
per la sign... è così esagerata? a me non sembrava... scusate in tutti i casi... tuttavia non è che sei invidioso perchè io posso vantarmi del mio B***N e tu no? :P
La signature dovrebbe essere di tre righe, in testo "normale", ma l'ultima riga non è proprio normale... ;) (mi aspetto che tu eviti battute scontate ;) )
Per quanto riguarda l'invidia, questa non esiste e non ho nemmeno la curiosità di verificare... ;) :D :D
cavolo scusa allora... vabbè' che siamo tra gente che predilige la velocità di un forum piuttosto che la bellezza... ma non credevo che la mia escalmazione un po' più grande desse fastidio cmq nessun problema capo la ridimensiono sUBITO! e scusa ancora... :D
Tranquillo, è solo una questione di regole uguali per tutti....
Mi pare di aver risposto serenamente, con il sorriso sulle labbra.... o forse ti aspettavi anche questo?:flower:
:D :D
Il regolamento dice che, usando carattere normale, sono ammesse max tre righe, comprese quelle vuote (e qui... ci sarebbe ancora da discustere... ;) )
Se poi vuoi metterlo in grassetto e sottolineato a me poco importa ;)
no no scusa non ce l'ho mica con te sai?la verità è che sono un cane e non ho mai letto il regolamento... :D scusa ancora riduco riduco... arriverò all'essenziale :D
bene mi fa piacere che ti fa ridere la mia sign!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.