View Full Version : V.F.A chi lo ha provato?
Gianni1482
17-02-2004, 14:48
Ragazzi sto parlando del Volontario in Ferma Annuale!!! Chi di voi lo ha fatto? come lo reputate? lo avete fatto nella vostra cittą o fuori? Vi č piaciuto? siete stati assegnati a distretti o caserme?
Ciao ciao ;)
Io l'ho fatto nel 2002 in aeronautica.
Non mi č piaciuto granchč,stipendio da fame e trattamento di me@@a......:mad:
Con la scusa che sei volontario ti fanno fare un ( ! ) cosģ......
Ho chiesto il proscioglimento anticipato....cmq occhio che una volta che firmi non č facile uscirne,ho dovuto aspettare un mese nella base militare di Viterbo un decreto di proscioglimento da Roma.....:muro:
ma, di preciso, chi cazzo ve lo fa fare?
Originariamente inviato da Arėsius
Ai tempi me lo chiedevo ogni 3 minuti....
:D
Gianni1482
17-02-2004, 16:18
Originariamente inviato da Arėsius
Il fatto di dover fare o questo o la leva :rolleyes:
In effetti farlo al posto della leva č una mossa intelligente. Peccato che io sia stato giudicato idoneo per la leva ma non abile al VFA...Fregature su fregature...
bombardax
17-02-2004, 16:38
Originariamente inviato da Gianni1482
Ragazzi sto parlando del Volontario in Ferma Annuale!!! Chi di voi lo ha fatto? come lo reputate? lo avete fatto nella vostra cittą o fuori? Vi č piaciuto? siete stati assegnati a distretti o caserme?
Ciao ciao ;)
i miei in capitaneria se la passavano bene, faceva qcs in pił dei militari di leva "normali" ma portavano a casa 500 puliti, vitto e alloggio pagato...
come sempre dipende da dove capiti...
della marina non posso che parlare bene...
ci sono dei concorsi ai quali partecipare oppure si sceglie al momento della chiamata di leva?
Ci sono i bandi del concorso che escono sul sito dell'esercito ogni tot di tempo......io ho compilato la domanda a luglio 2002 e a novembre ero gią in addestramento a Viterbo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.