PDA

View Full Version : Scelta tra Dell e Asus

TooMax
17-02-2004, 14:27
Visto il budget limitato (1300 ivato) ho individuato 2 note che se la battono: l'inspiron 510m e l'Asus M3425ch
Su Dell ho trovato molti commenti positivi, su Asus meno; tipo qualità display e asistenza penosa. Qualcuno di voi ha questo modello?

L'uso che ne debbo fare è sviluppare sistemi sw con Java e c++ e al massimo vedermi qualche dvd.:)

Configurazione:
Centrino 1.4
512 Ram
sk video integrata
peso contenuto
e soprattutto garanzia 3 anni xkè temo che siano molto delicati
:(

Che mi consigliate?
Accetto anche nuove proposte, tranne ibook!
Grazie TooMax

riaw
17-02-2004, 14:29
dell.

ghezzi
17-02-2004, 14:57
prendi dell8600 con la configurazione minima...
il 22feb arriverà(insieme ad una stampante) alla mia ragazza...naturalmente tutto "grazie" a me:sofico:

il tutto a 1378,80euro

p.s. ora te la dovresti cavare con meno, ma senza stampante.

ciao;)

TooMax
17-02-2004, 14:59
Grazie della risposta!
e dell'Hp Pavillion ze4354ea (un po caro) ma si può estendere la garanzia a 3 anni con prezzi molto inferiori alla Dell:confused:
Me lo consigliate? (anche se sfora budget)

TooMax
17-02-2004, 15:10
x ghezzi l'inspiron 8600 è un gioiellino ed è anche in promo, solo che la garanzia è di 1 anno! Non pensi che sia troppo poco per un portatile? La Dell quanto è affidabile? :confused:
In verità le lo schermo wide, il combo e la sk video dedicata non credo che mi servano x programmare!:eek:

Ho definitivamente scartato l'Asus dopo aver letto meglio le lamentele sul sito http://punto-informatico.it:muro: :muro: :muro:

Mi viene da piangere... non so che comprare!!

Penso di abbassare le prestese puntando ad un Athlon xp+ x far entrare nel budget la garanzia a 3 anni

Grazie dei consigli!!!!:sofico:

riaw
17-02-2004, 15:12
la garanzia sui dell è di 3 anni, poi sei tu a doverla abbassare a un anno.

comunque ricordati che anche se abbassi la garanzia a un anno, entro il primo anno di vita la puoi estendere a 3,4 o 5 anni, naturalmente pagando ;)

dasutera77
17-02-2004, 15:49
Dell tutta la vita .

Per parlarti dell'assistenza :

Lunedi si rompe l'alimentatore del mio Notebook ( Latitude D800)
il giorno dopo Martedi arriva un nuovo fiammante Alimentatore .

:D