PDA

View Full Version : Lettore DVD da tavolo LG 2380P

Yota79
17-02-2004, 14:10
Qualcuno di voi è in possesso di questo lettore DVD da tavolo e magari di un masterizzatore DVD?

Se si mi potrebbe contattare?

Cmq espongo il mio problema:

Con tutti i dvd masterizzati ho problemi di lettura in maniera differente (tutti supporti -R che i +R manco li vede)

PRINCO : Legge benissimo fino a 45 - 50 minuti, poi scatti sempre più frequenti fino al blocco

THAT'S WRITE : Fa gli scatti appena messo su..

RITEK G04 : lo legge tutto ma ogni 5 minuti c'e un breve scattino (ho anche notato che è sempre negli stessi punti)

VERBATIM : Non li legge proprio

Non sapendo più che pesci prendere ho chiesto alla LG e mi hanno consigliato l'aggiornamento del Frimware (fatto ben 35 €, di cui non posso nemmeno sapere se è stato fatto si o no perchè mi hanno detto che poteva anche non funzionare), e i problemi sono gli stessi:

Allora vi chiedo se fosse possibile in caso il firmware fosse su una eprom comprando un programmatore (già ne ho uno) magari montare un firmware di un modello + recente.

Oppure sapere chi è in possesso di master e questo lettore sapere come diavolo fa! Ormai è una sfida!!!

Robert Valerio
17-02-2004, 16:40
A DVD is a complex and precision device. Most problems are caused by mechanical and calibration defects. I do NOT think that your problem is the Firmware. I think it is either a mechanical or heat related problem.
Unless LG is willing to repair it for you, I would buy a new one.

Good luck!

Yota79
17-02-2004, 17:29
Originariamente inviato da Robert Valerio
A DVD is a complex and precision device. Most problems are caused by mechanical and calibration defects. I do NOT think that your problem is the Firmware. I think it is either a mechanical or heat related problem.

Good luck!

:cry: :cry:

Yota79
17-02-2004, 17:58
Originariamente inviato da Robert Valerio

Good luck!

ora che ci penso però.. i DVD originali, non copiati li legge senza battere ciglio! :mad:

Yota79
17-02-2004, 23:23
Uppete.. nessuno mi sa consigliare? :mc:

Yota79
18-02-2004, 09:11
up :cry:

volcom
18-02-2004, 09:28
hai pvt YOTA

Yota79
18-02-2004, 10:21
Originariamente inviato da volcom
hai pvt YOTA

hai i pvt pieni. Cmq apri questa discussione cosi la facciamo finita che mi sono stufato! :mad:

Adric
09-03-2004, 09:42
Certo che se sbagliate sezione c'è meno probabilita' di ricevere risposte pertinenti.
Sposto da Discussioni Generiche a Periferiche di Memorizzazione

Yota79
09-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da Adric
Certo che se sbagliate sezione c'è meno probabilita' di ricevere risposte pertinenti.
Sposto da Discussioni Generiche a Periferiche di Memorizzazione

sorry. Nessuno ha questo lettore allora? :cry: