PDA

View Full Version : AIUTO!Nessuno mi vuole modificare la Ps2!!!!

KaNNaBi$
17-02-2004, 13:44
Mi sono girato una ventina di negozi della mia citta che fanno modifiche e nessuno vuole farmela...
Appena sentono che e il modello 30004(il primo) Dicono:

No No mi dispiace ma e troppo pericoloso farla per quel modello , e poi si usura il lettore in una settimana.

Ma cavolo :mad: e vero tutto cio?
poi che chip mi consigliate che me la faccio io sta cacchia di mod?

Grazie in anticipo!

Elysium
17-02-2004, 14:05
ti consiglio di modificare il thread e togliere la bestemmia o renderla meno colorita...altrimenti rischi un ban al volo :)

Tornando alla modifica, un DMS3 V2 dovrebbe andare bene per qualsiasi versione di PS2.

The March
17-02-2004, 16:36
Originariamente inviato da Elysium
ti consiglio di modificare il thread e togliere la bestemmia o renderla meno colorita...altrimenti rischi un ban al volo :)

Tornando alla modifica, un DMS3 V2 dovrebbe andare bene per qualsiasi versione di PS2.

è quello che ho sentio dire anche io...
costa veramente troppo ma pare che si possa montare in tute le ps2...
prova ad andare sul sito ufficiale e a dare una letta...

The March
17-02-2004, 16:37
dimenticavo
www.dms3.it
;)

Fabbro76
17-02-2004, 16:44
Bah....a me l'hanno fatta per 100€ montando un matrix MXL (o roba del genere) ed ho una SCPH 30004 R

Sinceramente tra me e la mia ragazza diverse ore al giorno la adoperiamo, tra giochi e divx e per adesso non ho avuto noie.

Magari non sarà duratura più di una Ps2 moddata e più recente ma finchè dura fa verdura.

P.s Il negozio dove mi sono servito io mi ha anche ritarato la lente che (a detta del tecnico) era un pò starata.

Ciao

hophip
17-02-2004, 18:04
Originariamente inviato da KaNNaBi$
Mi sono girato una ventina di negozi della mia citta che fanno modifiche e nessuno vuole farmela...
Appena sentono che e il modello 30004(il primo) Dicono:

No No mi dispiace ma e troppo pericoloso farla per quel modello , e poi si usura il lettore in una settimana.

Ma cavolo :mad: e vero tutto cio?
poi che chip mi consigliate che me la faccio io sta cacchia di mod?

Grazie in anticipo!

Scusa ma ti conviene rischiare di spendere un centinaio di € per la modifica e con il rischio che poi l'ottica non tenga?

Prova a vendere la tua, c'è tanta gente che la ps2 non la vuole modificata e poi te ne prendi un'altra magari usata.

Per me il gioco non vale la candela

ciao

sasso
17-02-2004, 21:56
guarda, se il lettore non ha mai dato problemi di lettura puoi rischiare di far montare un chip (un Matrix MXL2 va più che bene e costa meno..), se ti sparano 80-90€ è ok....se invece già ora a volte fa fatica a leggere lascia stare sennò ti dura poco poco!!
cmq ricorda che far la modifica su questi modelli vecchi è più rischioso per i motivi già citati...

Fabbro76
17-02-2004, 21:58
Originariamente inviato da sasso
guarda, se il lettore non ha mai dato problemi di lettura puoi rischiare di far montare un chip (un Matrix MXL2 va più che bene e costa meno..), se ti sparano 80-90€ è ok....

Ed infatti è quello che ho fatto io....

KaNNaBi$
17-02-2004, 22:14
Grazie per le delucidazioni;)

Il lettore mi stava gia dando parecchi problemi...
oggi l'ho portata in un centro assistenza SoNy e mi hanno detto che per 95€ me la sostituivano con una nuova (visto che la garanzia era scaduta) e poi magari ci monto il dms3 che da quello che ho letto e sentito sembra essere il migliore (prezzo a parte:( ).

hophip
18-02-2004, 00:39

oggi l'ho portata in un centro assistenza SoNy e mi hanno detto che per 95€ me la sostituivano con una nuova (visto che la garanzia era scaduta) e poi magari ci monto il dms3 che da quello che ho letto e sentito sembra essere il migliore (prezzo a parte:( ).

Saggia scelta.

;)

zheb
19-02-2004, 07:00

Attenzione, perchè spesso alla soni se porti una v4 te la sostituiscono con una v4, se porti una v7 con una v7 e cosi, a me hanno fatto sempre cosi, assicurati di questo prima che gliela dai!

KaNNaBi$
19-02-2004, 21:28
Si lo so...
Me lo hanno detto...
Pero non me ne frega niente basta che sia nuova e soprattutto con il lettore "vergine"....
:lamer:

hophip
19-02-2004, 22:00
Si lo so...
Me lo hanno detto...
Pero non me ne frega niente basta che sia nuova e soprattutto con il lettore "vergine"....
:lamer:

Se ti va di culo te la danno nuova altrimenti è una console rigenerata!

bob_marley_23
20-02-2004, 11:01

KaNNaBi$
20-02-2004, 11:07
Az stavo usando la registrazione di mio fratello:fiufiu: ...

Scusa Ma che vuol dire RIGENERATA:wtf: ?

Per quello che pago MINIMO la pretendo nuova!

Comunque puoi spiegarti meglio Please:help: ?

hophip
20-02-2004, 11:13
Az stavo usando la registrazione di mio fratello:fiufiu: ...

Scusa Ma che vuol dire RIGENERATA:wtf: ?

Per quello che pago MINIMO la pretendo nuova!

Comunque puoi spiegarti meglio Please:help: ?

Rigenerata vuol dire che magari quella console era di un'altra persona con dei diffetti e l'hanno sistemata. Un mio amico l'ha avuta rigenerata e va benissimo senza nessun tipo di problema. Un altro mio amico invece l'ha avuta nuova pensa che era ancora nella confezione l'hanno aperta e gli hanno dato solo console, Va a culo se non hanno console rigenerate disponibili te ne danno una nuova, senza cavi e joypad!

KaNNaBi$
20-02-2004, 11:46
AH ok! Ho capito!
:winner:

Grazie 1000 per la spiegazione;) !

Dragon2002
21-02-2004, 00:18
Io tenterei con la rigenerata,male che ti va ti mollano una v5,devo dirti proprio sfiga che trovano una v3 ormai le hanno buttate tutte.