View Full Version : *** [CERCO] CASE MAC G4 CUBE APPLE ***
ot::::::nn lo troverai mai.........chi lo da via un case del genere
l'ho trovato su ebay!!!
solo che dentro è vuoto..
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2786326409&category=4601#ebayphotohosting
Alessoni
17-02-2004, 13:56
Originariamente inviato da seb87
ot::::::nn lo troverai mai.........chi lo da via un case del genere
io lo avevo trovato...era di un tipo che aveva fregato la logic board...ma cmq non smembrava, mi vendeva tutto il cubo con il resto dentro....e voleva 300€...sti cazzi!!!!
prova a farti un giro su ebay.de ...
ti dico subito che per trovare cose del genere devi andare in america, li diciamo che hanno piu' testa riguardo ai prezzi dei componenti apple, e si possono trovare case cube anche a prezzi decenti...
su ebay.com si trovano infatti anche dei case cube a 170$ che non è una mostruosità se ci pensate...parlo di oggetti nuovi, non usati...
qui in italia purtroppo, i mac continuano ad essere venduti a prezzo d'oro anche se guasti....
se vi su macexchange.it. e fai una ricerca selezionando powermac g4 e aggiungendo la nota modello cube
trovi il tipo che lo vendeva per quella cifra..ci sta che lo abbia ancora, se ti interessa...
cmq a mio avviso non ne vale la pena...devi metterci una epia dentro, che non ha nemmeno lo slot agp..altre mobo così piccole non se ne trovano, anzi ci sono, avevo contattato una ditta in belgio che produce mobo per p4 17x17...ma il costo era assai eccessivo....250€...alla fine non ne vale la pena....convine resatare su case pensati apposta, tipo cubit o simili...
ho trovato tutto ma...
1) vi è una parte interna che vendono + o meno sui 130 euro
2) la parte esterna (a parte da quella interna :muro: )
inoltre mi servirebbe:
1) un lettore DVD slim a risucchio stile pioneer
2) una scheda madre mini-itx con Ram procio e tutto
3) un ali esterno
4) qualcosa per cablare i cavi esterni....
Mi viene a costare un rene!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.