PDA

View Full Version : Chiunque ha creato tutto ciò è stato davvero furbo..

ErPaguroSniffa
17-02-2004, 12:59
Magari siamo solo un gioco creato da un alieno "adolesciente" il quale mettendo delle leggi a computer e dei materiali a disposizione ora ci guarda come ci evolviamo,boh comunque sia un buon lavoro oh

(alleluia che sono riabilitato)

gpc
17-02-2004, 13:00
Non vorrei fare il guastafeste con la tua riabilitazione, ma ho come il vago sentore che la tua signature sia un pochetto fuori norma... :asd:

FastFreddy
Io c'ero? :wtf:

Chissà? :boh:

voodoo child
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa

Se vuoi restare riabilitato ti consiglio di editare la sign...

bluelake
17-02-2004, 13:01
Originariamente inviato da gpc
Non vorrei fare il guastafeste con la tua riabilitazione, ma ho come il vago sentore che la tua signature sia un pochetto fuori norma... :asd:
Direi PARECCHIO fuori norma....

ErPaguro, non fare il bischero e rimpiccoliscila ;)

ErPaguroSniffa
17-02-2004, 13:02
beh volendo magari se ci faceva anche tipo immortali non era male..

FastFreddy
17-02-2004, 13:04
Un nick, un programma! :D :D :D

SPhinX
17-02-2004, 13:05

Leggermente :eek: :eek:

ErPaguroSniffa
17-02-2004, 13:06
cos'è voi avete teorie tanto migliori?:O :rolleyes:

FastFreddy
17-02-2004, 13:08

Di che? :confused: :wtf: :confused:

ErPaguroSniffa
17-02-2004, 13:09
Originariamente inviato da FastFreddy
Di che? :confused: :wtf: :confused:

:cry:

Bet
17-02-2004, 13:10

no, ma la tua dell' "adolesciente" è fantastica :sofico:

abxide
ma anche la tua sing è irregolare o no??

ominiverdi
Magari siamo solo un gioco creato da un alieno "adolesciente" il quale mettendo delle leggi a computer e dei materiali a disposizione ora ci guarda come ci evolviamo,boh comunque sia un buon lavoro oh

buon lavoro? tutto e' relativo :D

chissa' che un giorno questo bambinotto grassottello alieno pacioccoso, non si stanchi del suo giocattolo :D

ErPaguroSniffa
17-02-2004, 13:11
Originariamente inviato da ominiverdi
buon lavoro? tutto e' relativo :D

chissa' che un giorno questo bambinotto grassottello alieno pacioccoso, non si stanchi del suo giocattolo :D
:eek: :mc: :D

gpc
17-02-2004, 13:23
Originariamente inviato da abxide
ma anche la tua sing è irregolare o no??

Ehm... arr... coff coff... uh? Eh? :fiufiu: non mi pare... :fiufiu:

Raven
17-02-2004, 13:39
Ehm... arr... coff coff... uh? Eh? :fiufiu: non mi pare... :fiufiu:

eh... mi sa di sì! :p (la linea di tresto dopo un immagine di altezza max non può andare a capo...)

:sofico:

gpc
17-02-2004, 13:52
Originariamente inviato da Raven
eh... mi sa di sì! :p (la linea di tresto dopo un immagine di altezza max non può andare a capo...)

:sofico:

Qui risponde la segreteria telefonica dell'utente GPC. Al momento non è loggato, lasciate un messaggio dopo il bip.

Biiiiiiiiiiiip.

( :D )

nEA
17-02-2004, 14:03
edita la sign gpc ;)

lnessuno
17-02-2004, 14:03
beh volendo magari se ci faceva anche tipo immortali non era male..

non saprei... ti diverti di più a trombare con la morosa sapendo che dovete fare "in fretta" perchè un'ora dopo i suoi tornano a casa, o quando hai la casa libera per qualche giorno? personalmente, trovo la prima ipotesi molto più emozionante :oink: :D

Raven
17-02-2004, 14:05

Biiiiiiiiiiiip.

S-sì... buongiorno! :O
Ehmm... volevo solo avvertirLa che il Suo nick è stato appena sospeso per una durata ad libitum per mancato adeguamento della signature...
Sperando che Lei possa attivarsi all'uopo mediante solerte cambiamento della signature stessa, La saluto cortesemente!

A risentirLa... :)

Maury
17-02-2004, 14:20
Ehmm... volevo solo avvertirLa che il Suo nick è stato appena sospeso per una durata ad libitum per mancato adeguamento della signature...
Sperando che Lei possa attivarsi all'uopo mediante solerte cambiamento della signature stessa, La saluto cortesemente!

:rotfl: :rotfl:

Ma LOL :asd:

mrmic
17-02-2004, 14:35

Salve, sono il legale della famiglia gpc, qualsiasi azione verrà presa nei confronti del mio assistito dovrà essere comunicata entro 3 gg ( tre ) lavorativi su carta intestata all'indirizzo che Le comunicherò via mezzo privato ( pvt ).

Le comunico sin d'ora che non accettiamo alcuna provocazione e/o minaccia da parte Vosta.
Qualsiasi ulteriore dichiarazione verrà da me considerata come prova ai fini di un futuro giudizio.

Le porgo i miei più cordiali saluti

mrmic & associates

li, forum 17/02/04

eraser
17-02-2004, 14:38
il giudice Santi Licheri dov'è? :D :D

Bet
17-02-2004, 14:42
Originariamente inviato da mrmic
Salve, sono il legale della famiglia gpc, qualsiasi azione verrà presa nei confronti del mio assistito dovrà essere comunicata entro 3 gg ( tre ) lavorativi su carta intestata all'indirizzo che Le comunicherò via mezzo privato ( pvt ).

Le comunico sin d'ora che non accettiamo alcuna provocazione e/o minaccia da parte Vosta.
Qualsiasi ulteriore dichiarazione verrà da me considerata come prova ai fini di un futuro giudizio.

Le porgo i miei più cordiali saluti

mrmic & associates

li, forum 17/02/04

ho come il presentimento che gianpaolo abbia perso in partenza la causa :p

mrmic
17-02-2004, 14:46
Originariamente inviato da Bet
ho come il presentimento che gianpaolo abbia perso in partenza la causa :p

basta che me pagano.....:D

gpc
18-02-2004, 10:23
Edito, edito... cattivi... mi fate togliere il logo "bastard inside"... ma questo non vuol dire che non lo sarò più.
Moderatori, d'ora in poi sarete vittime della mia ira funesta... :O

gpc
18-02-2004, 10:24
Ecco fatto, siete dei vandali, avete distrutto la mia bellissima signature... :cry:

Raven
18-02-2004, 14:28
Ecco fatto, siete dei vandali, avete distrutto la mia bellissima signature... :cry:

mmmhh... tanto... peggio di così... :O

:sofico: :p

;)

gpc
18-02-2004, 14:30
mmmhh... tanto... peggio di così... :O

:sofico: :p

;)

Sarà bello il tuo occhio schifido :fuck: :D

Raven
18-02-2004, 14:45
Sarà bello il tuo occhio schifido :fuck: :D

ahò... è un gran bel pezzo di hardware invece!!! :O

DIECI diottrie DIECI (anzi, 10,5...) tra miopia e astigmatismo... il tutto in grado di offrire una visione che più nebulosa e sfuocata non si può! :p

('mazza oh... stiamo spammando alla grande! :D )

lunaticgate
22-02-2004, 09:25
Ma che post è?

:muro:

jappilas
22-02-2004, 10:27
ahò... è un gran bel pezzo di hardware invece!!! :O

DIECI diottrie DIECI (anzi, 10,5...) tra miopia e astigmatismo... il tutto in grado di offrire una visione che più nebulosa e sfuocata non si può! :p

eheheh.. com è scritta la frase sopra è stupenda...
dopo le prime 4 parole facevo :cool: :cool: (10 diottrie ... beato lui) poi :mbe: (qualcosa mi sfugge) poi :eek: :eek: (ah erano 10 diottrie IN MENO )... :asd: :asd: :asd: :D

nonsidice
22-02-2004, 10:56
Ricordo di aver letto un racconto, mi pare del grande Philip K. Dick, proprio su questo:
in pratica c'era un bambinetto con una scatola di fai da te per la costruzione di bocce di cristallo con dentro i paesaggi da costruire, e sto tipo costruisce un'universo primordiale e tramite una "macchinetta" dà delle regole e sta a vedere che succede, dopo "un pò" di tempo nota che un mondo di è evoluto ed è abitato da tanti minuscoli esserini, vede la fondazione di Roma, segue le imprese di Cristoforo Colombo, decide di interferire e di giocarci in prima persona facendosi chiamare Gesù ecc.
ad un certo punto sente una voce: "Dio, figliolo, la cena è pronta vieni a mangiare": la madre lo chiama :eek:
finisce così, ma è bellissimo da leggere.