View Full Version : Chiunque ha creato tutto ciò è stato davvero furbo..
ErPaguroSniffa
17-02-2004, 12:59
Magari siamo solo un gioco creato da un alieno "adolesciente" il quale mettendo delle leggi a computer e dei materiali a disposizione ora ci guarda come ci evolviamo,boh comunque sia un buon lavoro oh
(alleluia che sono riabilitato)
Non vorrei fare il guastafeste con la tua riabilitazione, ma ho come il vago sentore che la tua signature sia un pochetto fuori norma... :asd:
FastFreddy
17-02-2004, 13:00
Io c'ero? :wtf:
Chissà? :boh:
voodoo child
17-02-2004, 13:00
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Se vuoi restare riabilitato ti consiglio di editare la sign...
bluelake
17-02-2004, 13:01
Originariamente inviato da gpc
Non vorrei fare il guastafeste con la tua riabilitazione, ma ho come il vago sentore che la tua signature sia un pochetto fuori norma... :asd:
Direi PARECCHIO fuori norma....
ErPaguro, non fare il bischero e rimpiccoliscila ;)
ErPaguroSniffa
17-02-2004, 13:02
beh volendo magari se ci faceva anche tipo immortali non era male..
FastFreddy
17-02-2004, 13:04
Un nick, un programma! :D :D :D
Leggermente :eek: :eek:
ErPaguroSniffa
17-02-2004, 13:06
cos'è voi avete teorie tanto migliori?:O :rolleyes:
FastFreddy
17-02-2004, 13:08
Di che? :confused: :wtf: :confused:
ErPaguroSniffa
17-02-2004, 13:09
Originariamente inviato da FastFreddy
Di che? :confused: :wtf: :confused:
:cry:
no, ma la tua dell' "adolesciente" è fantastica :sofico:
ma anche la tua sing è irregolare o no??
ominiverdi
17-02-2004, 13:10
Magari siamo solo un gioco creato da un alieno "adolesciente" il quale mettendo delle leggi a computer e dei materiali a disposizione ora ci guarda come ci evolviamo,boh comunque sia un buon lavoro oh
buon lavoro? tutto e' relativo :D
chissa' che un giorno questo bambinotto grassottello alieno pacioccoso, non si stanchi del suo giocattolo :D
ErPaguroSniffa
17-02-2004, 13:11
Originariamente inviato da ominiverdi
buon lavoro? tutto e' relativo :D
chissa' che un giorno questo bambinotto grassottello alieno pacioccoso, non si stanchi del suo giocattolo :D
:eek: :mc: :D
Originariamente inviato da abxide
ma anche la tua sing è irregolare o no??
Ehm... arr... coff coff... uh? Eh? :fiufiu: non mi pare... :fiufiu:
Ehm... arr... coff coff... uh? Eh? :fiufiu: non mi pare... :fiufiu:
eh... mi sa di sì! :p (la linea di tresto dopo un immagine di altezza max non può andare a capo...)
:sofico:
Originariamente inviato da Raven
eh... mi sa di sì! :p (la linea di tresto dopo un immagine di altezza max non può andare a capo...)
:sofico:
Qui risponde la segreteria telefonica dell'utente GPC. Al momento non è loggato, lasciate un messaggio dopo il bip.
Biiiiiiiiiiiip.
( :D )
lnessuno
17-02-2004, 14:03
beh volendo magari se ci faceva anche tipo immortali non era male..
non saprei... ti diverti di più a trombare con la morosa sapendo che dovete fare "in fretta" perchè un'ora dopo i suoi tornano a casa, o quando hai la casa libera per qualche giorno? personalmente, trovo la prima ipotesi molto più emozionante :oink: :D
Biiiiiiiiiiiip.
S-sì... buongiorno! :O
Ehmm... volevo solo avvertirLa che il Suo nick è stato appena sospeso per una durata ad libitum per mancato adeguamento della signature...
Sperando che Lei possa attivarsi all'uopo mediante solerte cambiamento della signature stessa, La saluto cortesemente!
A risentirLa... :)
Ehmm... volevo solo avvertirLa che il Suo nick è stato appena sospeso per una durata ad libitum per mancato adeguamento della signature...
Sperando che Lei possa attivarsi all'uopo mediante solerte cambiamento della signature stessa, La saluto cortesemente!
:rotfl: :rotfl:
Ma LOL :asd:
Salve, sono il legale della famiglia gpc, qualsiasi azione verrà presa nei confronti del mio assistito dovrà essere comunicata entro 3 gg ( tre ) lavorativi su carta intestata all'indirizzo che Le comunicherò via mezzo privato ( pvt ).
Le comunico sin d'ora che non accettiamo alcuna provocazione e/o minaccia da parte Vosta.
Qualsiasi ulteriore dichiarazione verrà da me considerata come prova ai fini di un futuro giudizio.
Le porgo i miei più cordiali saluti
mrmic & associates
li, forum 17/02/04
il giudice Santi Licheri dov'è? :D :D
Originariamente inviato da mrmic
Salve, sono il legale della famiglia gpc, qualsiasi azione verrà presa nei confronti del mio assistito dovrà essere comunicata entro 3 gg ( tre ) lavorativi su carta intestata all'indirizzo che Le comunicherò via mezzo privato ( pvt ).
Le comunico sin d'ora che non accettiamo alcuna provocazione e/o minaccia da parte Vosta.
Qualsiasi ulteriore dichiarazione verrà da me considerata come prova ai fini di un futuro giudizio.
Le porgo i miei più cordiali saluti
mrmic & associates
li, forum 17/02/04
ho come il presentimento che gianpaolo abbia perso in partenza la causa :p
Originariamente inviato da Bet
ho come il presentimento che gianpaolo abbia perso in partenza la causa :p
basta che me pagano.....:D
Edito, edito... cattivi... mi fate togliere il logo "bastard inside"... ma questo non vuol dire che non lo sarò più.
Moderatori, d'ora in poi sarete vittime della mia ira funesta... :O
Ecco fatto, siete dei vandali, avete distrutto la mia bellissima signature... :cry:
Ecco fatto, siete dei vandali, avete distrutto la mia bellissima signature... :cry:
mmmhh... tanto... peggio di così... :O
:sofico: :p
;)
mmmhh... tanto... peggio di così... :O
:sofico: :p
;)
Sarà bello il tuo occhio schifido :fuck: :D
Sarà bello il tuo occhio schifido :fuck: :D
ahò... è un gran bel pezzo di hardware invece!!! :O
DIECI diottrie DIECI (anzi, 10,5...) tra miopia e astigmatismo... il tutto in grado di offrire una visione che più nebulosa e sfuocata non si può! :p
('mazza oh... stiamo spammando alla grande! :D )
lunaticgate
22-02-2004, 09:25
Ma che post è?
:muro:
jappilas
22-02-2004, 10:27
ahò... è un gran bel pezzo di hardware invece!!! :O
DIECI diottrie DIECI (anzi, 10,5...) tra miopia e astigmatismo... il tutto in grado di offrire una visione che più nebulosa e sfuocata non si può! :p
eheheh.. com è scritta la frase sopra è stupenda...
dopo le prime 4 parole facevo :cool: :cool: (10 diottrie ... beato lui) poi :mbe: (qualcosa mi sfugge) poi :eek: :eek: (ah erano 10 diottrie IN MENO )... :asd: :asd: :asd: :D
nonsidice
22-02-2004, 10:56
Ricordo di aver letto un racconto, mi pare del grande Philip K. Dick, proprio su questo:
in pratica c'era un bambinetto con una scatola di fai da te per la costruzione di bocce di cristallo con dentro i paesaggi da costruire, e sto tipo costruisce un'universo primordiale e tramite una "macchinetta" dà delle regole e sta a vedere che succede, dopo "un pò" di tempo nota che un mondo di è evoluto ed è abitato da tanti minuscoli esserini, vede la fondazione di Roma, segue le imprese di Cristoforo Colombo, decide di interferire e di giocarci in prima persona facendosi chiamare Gesù ecc.
ad un certo punto sente una voce: "Dio, figliolo, la cena è pronta vieni a mangiare": la madre lo chiama :eek:
finisce così, ma è bellissimo da leggere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.