View Full Version : [vendo] hercules 9700 @ 9700pro
175 euro
ssp 1/2 a cariko del acquirente
spedisco solo in contrassegno :oink:
icest0rm
17-02-2004, 12:32
interessato..
perchè solo in contrassegno?
pier.3dnow
17-02-2004, 12:33
bella skedozza, peccato ora abbia la 9800pro :D
un up x te
ittogami17
17-02-2004, 12:38
di dove sei per curiosità?
Ci metti qualche info in più sono interessato
Anch'io sono interessato ed in attesa di maggiori info. Se la scheda fosse ancora in garanzia, munita di regolare fattura e/o scontrino (va bene anche una copia), possibilmente munita di scatola e di tutti gli accessori originali, allora considerami in coda.
Riguardo il pagamento, non è meglio anche per te un bonifico o un vaglia? Infine, riusciresti a postare una foto della scheda?
pier.3dnow
17-02-2004, 13:20
Originariamente inviato da ]ken[
Anch'io sono interessato ed in attesa di maggiori info. Se la scheda fosse ancora in garanzia, munita di regolare fattura e/o scontrino (va bene anche una copia), possibilmente munita di scatola e di tutti gli accessori originali, allora considerami in coda.
Riguardo il pagamento, non è meglio anche per te un bonifico o un vaglia? Infine, riusciresti a postare una foto della scheda?
conoscendo eduw2k di persona credo possiate trovare un accordo per consegna a mano a metà strada magari :)
Originariamente inviato da pier.3dnow
conoscendo eduw2k di persona credo possiate trovare un accordo per consegna a mano a metà strada magari :)
Ah si? Se mi dici questo, presumo che non viva molto distante allora...comunque, nel rispetto della coda, attenderò il mio turno :)
Grazie per l'info, ciao ;)
ittogami17
17-02-2004, 13:26
anche da me non è distante??
magari ha un ferrari e fa presto.... :D
Provincia di salerno, la skeda e versione retail quindi senza scatola. per il resto va bene anke vaglia antuicipato. per lo scontrino è presente ^_^ come del resto anke residua garanzia di un anno e passa.
Originariamente inviato da eduw2k
Provincia di salerno, la skeda e versione retail quindi senza scatola. per il resto va bene anke vaglia antuicipato. per lo scontrino è presente ^_^ come del resto anke residua garanzia di un anno e passa.
Ehmm.. se è retail allora DEVE esserci la scatola :O
Visto che sei della provincia di salerno, possiamo concludere con scambio a mano, magari incontrandoci a metà strada. Questo sempre che tu non concluda con chi mi precede. Attendo eventuali news, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.