PDA

View Full Version : [vendo] hercules 9700 @ 9700pro

eduw2k
17-02-2004, 12:30
175 euro

ssp 1/2 a cariko del acquirente
spedisco solo in contrassegno :oink:

icest0rm
17-02-2004, 12:32
interessato..
perchè solo in contrassegno?

pier.3dnow
17-02-2004, 12:33
bella skedozza, peccato ora abbia la 9800pro :D
un up x te

ittogami17
17-02-2004, 12:38
di dove sei per curiosità?
Ci metti qualche info in più sono interessato

]ken[
17-02-2004, 13:07
Anch'io sono interessato ed in attesa di maggiori info. Se la scheda fosse ancora in garanzia, munita di regolare fattura e/o scontrino (va bene anche una copia), possibilmente munita di scatola e di tutti gli accessori originali, allora considerami in coda.

Riguardo il pagamento, non è meglio anche per te un bonifico o un vaglia? Infine, riusciresti a postare una foto della scheda?

pier.3dnow
17-02-2004, 13:20
Originariamente inviato da ]ken[
Anch'io sono interessato ed in attesa di maggiori info. Se la scheda fosse ancora in garanzia, munita di regolare fattura e/o scontrino (va bene anche una copia), possibilmente munita di scatola e di tutti gli accessori originali, allora considerami in coda.

Riguardo il pagamento, non è meglio anche per te un bonifico o un vaglia? Infine, riusciresti a postare una foto della scheda?
conoscendo eduw2k di persona credo possiate trovare un accordo per consegna a mano a metà strada magari :)

]ken[
17-02-2004, 13:25
Originariamente inviato da pier.3dnow
conoscendo eduw2k di persona credo possiate trovare un accordo per consegna a mano a metà strada magari :)

Ah si? Se mi dici questo, presumo che non viva molto distante allora...comunque, nel rispetto della coda, attenderò il mio turno :)
Grazie per l'info, ciao ;)

ittogami17
17-02-2004, 13:26
anche da me non è distante??
magari ha un ferrari e fa presto.... :D

eduw2k
17-02-2004, 13:53
Provincia di salerno, la skeda e versione retail quindi senza scatola. per il resto va bene anke vaglia antuicipato. per lo scontrino è presente ^_^ come del resto anke residua garanzia di un anno e passa.

]ken[
17-02-2004, 14:14
Originariamente inviato da eduw2k
Provincia di salerno, la skeda e versione retail quindi senza scatola. per il resto va bene anke vaglia antuicipato. per lo scontrino è presente ^_^ come del resto anke residua garanzia di un anno e passa.

Ehmm.. se è retail allora DEVE esserci la scatola :O
Visto che sei della provincia di salerno, possiamo concludere con scambio a mano, magari incontrandoci a metà strada. Questo sempre che tu non concluda con chi mi precede. Attendo eventuali news, ciao.