PDA

View Full Version : Mini John Cooper Works

Athletico
17-02-2004, 12:14
Cosa ne pensate?? :eek: E' uscita ufficialmente a listino (vedi Quattroruote febbraio) a prezzi spropositati in versione S e normale... 200cv una e 126 l'altra.... :sofico:

lufo
17-02-2004, 12:17
costa un fottio per quello che vale realmente.

Athletico
17-02-2004, 12:22
Siamo intorno ai 21700€ (circa!) per la Cooper JCW... cioè come la Cooper S normale.... però è troppo bella... e come rosiko io ke ho una cooper .... :mc:

lufo
17-02-2004, 12:24
Originariamente inviato da Athletico
Siamo intorno ai 21700€ (circa!) per la Cooper JCW... cioè come la Cooper S normale.... però è troppo bella... e come rosiko io ke ho una cooper .... :mc:
la cooper è proprio la versione meno sensata... si prende una one e si cambia la centralina e diventa una cooper a utti gli effetti.
La cooper s, ha già più senso.. ma è una scatoletta e costa uno sproposito davvero. Eppoi nella versione works non è che si guadagni poi tanto in termini dinamici.

Graffio
17-02-2004, 12:26
Originariamente inviato da lufo
la cooper è proprio la versione meno sensata... si prende una one e si cambia la centralina e diventa una cooper a utti gli effetti.
La cooper s, ha già più senso.. ma è una scatoletta e costa uno sproposito davvero. Eppoi nella versione works non è che si guadagni poi tanto in termini dinamici.

cambiano anche coppia conica e collettori.

Athletico
17-02-2004, 13:19

la mia purtroppo (per esigenze) è automatica.... e il discorso della centralina nn vale + (il cambio ha bisogno di precise istruzioni=se cambio una virgola nn parte +) quindi la cooper diventa l'unica possibilità... poi se fai un po' d'attenzione al listino... se prendi una one e la carichi di accessori (rendendola come la mia) finisci x pagarla praticamente uguale....

plotino
17-02-2004, 13:59
secondo me la mini si compra solo Cooper S possibilmente John Cooper Works, come seconda macchina da uscire di rado e nn si deve vendere........
mai!

altrimenti niente!:O

meglio solo come sfondo desktop, come me :D

Powerhouse
17-02-2004, 15:07

Non è così, mi ero informato bene ma le differenze sono molte, non si limitano al motore.