PDA

View Full Version : TRAY oppure OEM???????

>°°Pun][sh£r°°<
17-02-2004, 13:12
Ragazzi stavo consultando il listino di Bow per acquistare il Barton 2500+ e ho visto che in fondo alla descrizione c'è scritto ''Versione TRAY'':confused: Altri processori invece sono contrassegnati con ''BOXED'' e altri ancora con ''OEM''....Io so che Boxed sono quelli gia dotati di ventola e dissi (magai sbaglio :)) Con OEM e TRAY invece cosa s'intende?? Non è che magari il TRAY è meno prestante?? Illuminatemi che devo faer l'ordine :D Grazie ciao

>°°Pun][sh£r°°<
17-02-2004, 13:41
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Ragazzi stavo consultando il listino di Bow per acquistare il Barton 2500+ e ho visto che in fondo alla descrizione c'è scritto ''Versione TRAY'':confused: Altri processori invece sono contrassegnati con ''BOXED'' e altri ancora con ''OEM''....Io so che Boxed sono quelli gia dotati di ventola e dissi (magai sbaglio :)) Con OEM e TRAY invece cosa s'intende?? Non è che magari il TRAY è meno prestante?? Illuminatemi che devo faer l'ordine :D Grazie ciao

perche 7 visite e nessuna risposta?? :cry: Dai perfavore...:rolleyes:

Dumah Brazorf
17-02-2004, 15:42
La versione tray è il procio nudo e crudo, senza dissipatore.
Non ho mai sentito parlare di versioni OEM di processori, forse è una boxed senza scatolina di plastica da esposizione.
Ciao.