View Full Version : Telefono inglese bloccato...
Ciao, una mia amica ha acquistato uno sharp gx10 (mi sembra) e quando è tornata mettendo la scheda italiana il telefono non funziona, mi ha detto che in inghilterra i siemens ed i nokia li sbloccavano x strada gli ambulanti, conoscete un modo x farlo funzionare? Grazie mille!
nemorino
17-02-2004, 13:20
non poteva farselo sbloccare da sti ambulanti?! :rolleyes:
comunque bisogna sbloccarlo con modifica sw
cos'è questo MODIFICA SW? ho sentito che ci sono delle combinazioni di tasti (tipo *...#), che ti forniscono i gestori al termine del contratto, che ti permettono di sbloccarlo
Hai sentito bene.
Ovviamente sbloccarlo è illegale a meno che il codice non te lo dia il gestore.
Poi in giro ci sono questi codici, ma bisogna avere i canali giusti.
Comunque in Inghilterra era molto più facile da trovare il codice di sblocco...
Prova a fare ricerche su google. Magari trovi qualche documento anche sul P2P.
Originariamente inviato da Drastic
Ciao, una mia amica ha acquistato uno sharp gx10 (mi sembra) e quando è tornata mettendo la scheda italiana il telefono non funziona, mi ha detto che in inghilterra i siemens ed i nokia li sbloccavano x strada gli ambulanti, conoscete un modo x farlo funzionare? Grazie mille!
scusa ma visto che la sapeva poteva farselo modificare qui costa una pippata farlo!!:rolleyes: è stata poco furba!
Maurizio XP
26-02-2004, 20:29
Originariamente inviato da pippo76
scusa ma visto che la sapeva poteva farselo modificare qui costa una pippata farlo!!:rolleyes: è stata poco furba!
Ciao, la tua signature è irregolare, perfavore riducila a max 3 righe come da regolamento.
ok???:confused:
nessun mod me lo aveva fatto notare, ma che aveva?:confused:
Maurizio XP
26-02-2004, 20:51
vi sono 68.000 utenti e 40 mod, qualcosa può sfuggire :D :)
Cmq era su 4 righe;)
Originariamente inviato da Maurizio XP
vi sono 68.000 utenti e 40 mod, qualcosa può sfuggire :D :)
Cmq era su 4 righe;)
si grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.